Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah, intervista all'MVP di Juventus-Parma: "Meglio nella ripresa. In squadra tutti ci aiutiamo: questo è lo spirito giusto"

Post in rilievo

meglio behrami cit. meglio moussa sissoko cit. meglio mia nonna cit. ha piedi di legno cit. strapagato cit.

ole ole ole oleeeee!!!

forza asa!!! smentisci questi pseudo DGs e Allenatori (da football manager) e spacca tutto!!!

Voglio i nomi di questi geni del calcio .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che continui cosi per tutto il girone d'andata e le partite di champions...

Mi sembra che a gennaio debba andare in coppa d'africa il che non è una notizia positiva per noi...

potrebbe causargli disturbi a livello di preparazione per il finale di stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore spettacolare.Dalla sua parte non si passa,non ha neanche bisogno di fare fallo.Buono anche dal punto di vista tecnico,ragazzo da spogliatoio poi.Alla luce di ciò che si è visto vale quanto speso.Aspetto l'arrivo di Isla sui suoi livelli per completare il centrocampo più forte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo, bravo Kwadwo!

Bell'acquisto, indubbiamente.

Anche perchè dimostra duttilità e capacità di adattarsi ad un ruolo non suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ciclone. Splendido il suo impatto in questa Juve finora... tra poco sarà durissima inventarsi qualcosa per contestare i 18 milioni per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ciclone. Splendido il suo impatto in questa Juve finora... tra poco sarà durissima inventarsi qualcosa per contestare i 18 milioni per lui...

io come già detto in altro topic, non ritengo asamoah un'ala sx.

per voi in questo momento è un fenomeno, io vi dico che il cavallo di razza si vede alla fine non all'inizio.

per me non è un'ala, può giochicchiare in quel ruolo, ma non farlo vs squadre di un certo livello...

tra 15 gg con la CL vedremo quanto vale in quel ruolo, non suo ovviamente, e se farà male non lo criticherò perchè consapevole del suo utilizzo fuori ruolo, ma è solo per evidenziare la vs superficialità nel giudicare un giocatore per due partite disputate ad agosto.

ps chi(IO) voleva behrami era per convenienza perchè avrebbe voluto almeno due là davanti: suarez, e leandro damiao mi sarebbero bastati, non è che non voleva asamoah perchè non era da juve.

ora voi siete felici di avere asamoah in squadra però dovete accontentarvi anche dei mediocri là davanti come il puffo, matri, e quaglia, e se arrivasse borriello dovete continuare ad esserlo perchè abbiamo un fenomeno come asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per voi in questo momento è un fenomeno, io vi dico che i cavalli di razza si vedono alla fine non all'inizio.

per me non è un'ala, può giochicchiare in quel ruolo, ma non farlo vs squadre di un certo livello...

ps chi voleva behrami era per convenienza perchè avrebbe voluto almeno due là davanti: suarez, e leandro damiao mi sarebbero bastati, non è che non voleva asamoah perchè non era da juve.

ora voi siete felici di avere asamoah in squadra però dovete accontentarvi anche dei mediocri là davanti come il puffo, matri, e quaglia, e se arrivasse borriello dovete continuare ad essere felice di avere uno come asamoah.

Sono felice di vedere i risultati, e i risultati parlano di uno scudetto anche senza top davanti, e ottime possibilità di ripeterci anche grazie ad alternative di qualità in più come Asamoah. Che fenomeno non so, ma giocatore eccellente lo reputo da tempo, uno dei pochi che per caratteristiche può sostituire Vidal e a quanto pare non se la cava male neppure sull'esterno (a Udine se non ricordo male ha esordito proprio in quel ruolo). Se arriva qualcuno di buono davanti bene (MOLTO bene), in caso contrario immagino che questa squadra saprà aiutarmi a farmene una ragione per un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per voi in questo momento è un fenomeno, io vi dico che il cavallo di razza si vede alla fine non all'inizio.

tra 15 gg con la CL vedremo quanto vale in quel ruolo, non suo ovviamente, e se farà male non lo criticherò perchè consapevole del suo utilizzo fuori ruolo, ma è solo per evidenziare la vs superficialità nel giudicare un giocatore per due partite disputate ad agosto.

ps chi(IO) voleva behrami era per convenienza perchè avrebbe voluto almeno due là davanti: suarez, e leandro damiao mi sarebbero bastati, non è che non voleva asamoah perchè non era da juve.

ora voi siete felici di avere asamoah in squadra però dovete accontentarvi anche dei mediocri là davanti come il puffo, matri, e quaglia, e se arrivasse borriello dovete continuare ad esserlo perchè abbiamo un fenomeno come asamoah.

Sì però dai, abbiamo tolto dal campo un altro mediocre come De Ceglie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.