Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Parma 2-0: gli highlights

Post in rilievo

anche da queste immagini non riesco a capire chi tocca la palla che poi va a Licht per il rigore

ma chissenefrega...abbiamo vinto anche senza averlo trasformato e il gol di pirlo è dentro come analizzato da sky...quindi chi parla come sempre è solo un rosicone...pensiamo già all'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissenefrega...abbiamo vinto anche senza averlo trasformato e il gol di pirlo è dentro come analizzato da sky...quindi chi parla come sempre è solo un rosicone...pensiamo già all'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissenefrega...abbiamo vinto anche senza averlo trasformato e il gol di pirlo è dentro come analizzato da sky...quindi chi parla come sempre è solo un rosicone...pensiamo già all'udinese

 

a fine primo tempo andando sui vari siti tipo yahoo c'era giò "siamo alle solite, rigore fasullo alla Juve": li ho infamati nei commenti dicendo che sono in malafede ma vorrei capire se il fuorigioco c'è o non c'è. Certo che è talmente difficile da capire che anche il guardalinee capisco che possa non vederlo giusto

 

Difensore, Vucinic poi Licht

dici? forse in TV si vede meglio, qui non pare ci sia un doppio tocco prima che veda verso Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine primo tempo andando sui vari siti tipo yahoo c'era giò "siamo alle solite, rigore fasullo alla Juve": li ho infamati nei commenti dicendo che sono in malafede ma vorrei capire se il fuorigioco c'è o non c'è. Certo che è talmente difficile da capire che anche il guardalinee capisco che possa non vederlo giusto

 

 

dici? forse in TV si vede meglio, qui non pare ci sia un doppio tocco prima che veda verso Licht

fuorigioco netto...poi rigore netto,,,,,poi mirante era da espellere....poi il rigore andava ribattuto ...e poi CHISSENEFREGAAAAAA!!!!!ABBIAMO VINTO...AVANTI COSI'....TANTO ANCHE QUANDO NON SUCCEDE NULLA LA JUVE RUBA SEMPRE QUINDI VA BENE COSI !!!quanto ti dicono che abbiamo rubato tu ridigli in faccia e ricordagli il risultato e ricordagli pure che sono 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!fino alla fine forza juventus !!!!

 

Non mi appare il videoplayer...

.....allora non sono l'unico...cioè a me appare ma quando clicco play si blocca....boohhh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuorigioco netto...poi rigore netto,,,,,poi mirante era da espellere....poi il rigore andava ribattuto ...e poi CHISSENEFREGAAAAAA!!!!!ABBIAMO VINTO...AVANTI COSI'....TANTO ANCHE QUANDO NON SUCCEDE NULLA LA JUVE RUBA SEMPRE QUINDI VA BENE COSI !!!quanto ti dicono che abbiamo rubato tu ridigli in faccia e ricordagli il risultato e ricordagli pure che sono 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!fino alla fine forza juventus !!!!

 

 

.....allora non sono l'unico...cioè a me appare ma quando clicco play si blocca....boohhh???

 

Se poi clicchi su "cita", nel riquadro della risposta ti appare il link su metacafe e da lì poi io son riuscito a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace essere onesto, e dico anzitutto meglio aver sbagliato quel rigore, dato che era fuorigioco. L'azione di asamoah che porta al gol è fantastica, perchè il gioco di squadra paga sempre, a differenza di vucinic che si ostina sempre a tirare. Il gol di pirlo, non riesco a capire se è entrato tutto o no. Però un arbitro che sta li a pochi metri non può sbagliare, almeno mi auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace essere onesto, e dico anzitutto meglio aver sbagliato quel rigore, dato che era fuorigioco. L'azione di asamoah che porta al gol è fantastica, perchè il gioco di squadra paga sempre, a differenza di vucinic che si ostina sempre a tirare. Il gol di pirlo, non riesco a capire se è entrato tutto o no. Però un arbitro che sta li a pochi metri non può sbagliare, almeno mi auguro

...essere onesti va bene,ma dirlo con quell'immagine del profilo...ihihihihiih...ovviamente è una battuta,ciao e fino alla fine forza juventus...noi siamo sempre onesti !!! ;)

 

Se poi clicchi su "cita", nel riquadro della risposta ti appare il link su metacafe e da lì poi io son riuscito a vederlo

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato nel migliore dei modi questa nuova stagione, abbiamo portato a casa i 3 punti e soprattutto abbiamo dimostrato a tutti ke anke se Mister Conte non è in pankina ingiustamente x colpa di ki sappiamo noi, ciò non significa ke possono abbatterci, anzi ci rafforzano ancora di più!!

GRANDI RAGAZZI!! Adesso super concentrati si pensa subito al prossimo match!! Sotto a ki tocca!! .juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.