Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Carrera intervista e conferenza post Juventus-Parma 2-0: "Alzando i ritmi abbiamo vinto. Le decisioni le prendo io perchè..."

Post in rilievo

carrera deve solo stare attento ad usare bene il linguaggio...

non perchè sia uno stupido,tutt altro,è un ottima persona oltre che un ottimo professionista,

ma le vipere sono sempre pronte ad attaccarti,e velenose...

cercheranno in tutti i modi di destabilizzare l ambiente,sarà la loro missione da qui a fine stagione.

oggi più che mai serve una società solida.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo la palla al balzo .. mi sapete dire gli orari dei pre-partita dei giocatori ? Cioè la squadra va in hotel la sera prima della partita ? O il giorno prima dopo l'allenamento ? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo la palla al balzo .. mi sapete dire gli orari dei pre-partita dei giocatori ? Cioè la squadra va in hotel la sera prima della partita ? O il giorno prima dopo l'allenamento ? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, devi rifiutarti di rispondere alle solite domande demenzial-provocatorie se hai ricevuto "ordini" da Conte.

Sono fatte apposta per farci conferire ulteriori squalifiche.

Prima di sederti in conferenza stampa comunica ai buffoni che non risponderari a domande su eventuali indicazioni di antonio o su messaggi su cellulari.

Altrimenti non se ne esce....

Sono delle melme umane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra una persona normale carrera. tutto l'opposto di conte. la prima partita che va male sicuro tutti a criticarlo. io ne lo elogio ne lo critico. allenatore normale con 1/100 del carisma di conte. l'unico modo che avevano per indebolirci era prenderci conte e per ora ci sono riusciti. CHE VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.