Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

Un link per SI testato? Sul sito ufficiale e sui risultati di google, mandano in onda pubblicità a ripetizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a confermare un macellaio della giustizia come Palazzi per altri 4 anni?

Quello e' un messaggio di arroganza bella e buona. E' come dire...."sbraitate pure...qui' comando io"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello da oscar su Conte .allah

Sta facendo una vera e propria crociata pro conte e per tutti i ragazzi coinvolti, mi piacerebbe vedere il mister seduto in quel salotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa Palazzi a dormire la notte??

Se ha una moglie, dei figli, come fa a guardarli in faccia?? Bisogna essere dei criminali senza pietà per distruggere la vita e i sogni di questi ragazzi.... Terribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a confermare un macellaio della giustizia come Palazzi per altri 4 anni?

semplice palazzi ha svolto bene il lavoro organizzato dai brattinai milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello e' un messaggio di arroganza bella e buona. E' come dire...."sbraitate pure...qui' comando io"

Le parole di Agnelli che dipingono il sistema come dittatoriale sono perfette.

Si va contro ogni logica e senso di giustizia...

Un procuratore che omette prove a suo piacimento mette i brividi al solo pensiero.

Eppure quei pagliacci di Abete e Petrucci continuano a dire che ha fatto un ottimo lavoro. Ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha una moglie, dei figli, come fa a guardarli in faccia?? Bisogna essere dei criminali senza pietà per distruggere la vita e i sogni di questi ragazzi.... Terribile.

soldi soldi soldi provenienti da milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<Basta con queste esibizioni muscolari, dovete tutti accettare le sentenze e non rompere le palle!

E se prenderla nel c.ulo non vi piace, è un problema vostro!>

in estrema sintesi è questo il pensiero di petrucci, abete e della maggioranza degli italiani.

evidentemente siamo noi sfigati che ci informiamo e vogliamo far emergere la verità che abbiamo seri problemi.

il primo dei quali è capire come fare a continuare a vivere in questo paese ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È c'è ancora gente che difende Palazzi. Palazzi, Abete, Petrucci, Zeman e tutto il popolo di antijuventini, guardate questi video e vergognatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa???

Mai sentito parlare di sciacalli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È c'è ancora gente che difende Palazzi. Palazzi, Abete, Petrucci, Zeman e tutto il popolo di antijuventini, guardate questi video e vergognatevi.

Per vergognarsi bisogna avere dignita'. Nessuno di coloro ne ha. Personaggi senza spina dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio l'unica cosa che deve fare, è alzarsi domani mattina, andare dai carabinieri e denunciare chi lo sta telecomandando per tutta questa porcheria.

.

Non vedo altre possibilità. Se questa storia finirà cosi anche al terzo grado, quindi confermando quanto detto dai giudici, è chiaro che il sistema è davvero marcio.

Quindi Signori mettiamoci l'anima in pace, se non fanno fuori "questi qui" ho paura di non seguire più il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice palazzi ha svolto bene il lavoro organizzato dai brattinai milanesi

Quindi questi poveri cristi sarebbero dei danni collaterali?

Io penso invece che, in un certo senso, il danno collaterale questa volta siamo noi.

Mi spiego meglio...aprono le indagini sul calcioscommesse, le conducono come * sembra loro, cercano qualche colpevole da dare in pasto al popolino facendo finta di aver fatto giustizia...ordinaria amministrazione insomma... vedono però che salta fuori il Siena di Conte, fanno due calcoli, si accorgono che possono prendere 2 piccioni con una fava... e i giochi sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una questione politica...

Petrucci e Abete stanno lì non per meriti o per grazia divina...

questi signori fanno gli interessi di alcuni politici

la società Juve sa' chi sono questi poteri occulti ... e lì che secondo me dovrebbero far leva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio l'unica cosa che deve fare, è alzarsi domani mattina, andare dai carabinieri e denunciare chi lo sta telecomandando per tutta questa porcheria.

.

Non vedo altre possibilità. Se questa storia finirà cosi anche al terzo grado, quindi confermando quanto detto dai giudici, è chiaro che il sistema è davvero marcio.

Quindi Signori mettiamoci l'anima in pace, se non fanno fuori "questi qui" ho paura di non seguire più il calcio

Penso sia stato ampiamente intimidito a non azzardarsi a compiere un simile gesto.

è una questione politica...

Petrucci e Abete stanno lì non per meriti o per grazia divina...

questi signori fanno gli interessi di alcuni politici

la società Juve sa' chi sono questi poteri occulti ... e lì che secondo me dovrebbero far leva

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellini quando patteggia scagiona di fatto Pesoli, tuttavia Palazzi omette questo particolare e la commissione disciplinare sanziona Pesoli pe rillecito.

La dichiarazione di Stellini che scagiona Pesoli è stata acquisita dal suo avvocato non dall'incarto di Palazzi, ma da quello in possesso dell'avvocato di Stellini ...

Cioè, in pratica Palazzi occulta le prove a discarico.

Terzi, non Pesoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

non gli conviene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.