Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

In tutto questo ci vedo un problema...la verità rende liberi...la verità a volte fa male....Criscitiello rischia di non fare più alcun programma e non mi sorprenderebbe se accadesse....solo perchè la verità è anche scomoda....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo ci vedo un problema...la verità rende liberi...la verità a volte fa male....Criscitiello rischia di non fare più alcun programma e non mi sorprenderebbe se accadesse....solo perchè la verità è anche scomoda....

criscitiello a sportitalia è un pezzo grosso...non so se rischia più di tanto.,..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTINUATE A PARLARE GENTE!!

SIAMO TUTTI CON VOI!!

SMERDATELI IN DIRETTA, E COL TEMPO VI AUGURO DI RENDERE TUTTE LE PALATE DI MEDDA CHE VI HANNO BUTTATO ADDOSSO!!

FORZA JUVE.. CAROBBIOmerda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la possibilità del kanguro

ma ho visto Criscitiello e anche se

Terzi e Pesoli mi hanno toccato il cuore,

cera anche Cuberti addirittura....,

mi ha deluso un pò di come ha poi trattato

l'argomento su Angelo Alessio...astratto.

VORREI SAPERE,

X FAVORE A CHI LEGGE,

SE QUALCUNO SA' OPPURE HA CAPITO

CHE COSA VOLESSE DIRE ZEMAN

ACCENNANDO A DELLE TELEFONATE

LE QUALI SINO ADESSO NESSUNO HA MAI MENSIONATO

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando questo video mi è venuto da piangere per questi due ragazzi che mi sembrano veramente innocenti (e le prove sono tutte a loro favore). Non è possibile che ti distruggano la vita solo per fare la figura dei paladini della giustizia prima e per non ammettere di aver fatto un'enorme figura di melma poi, io non ci voglio credere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellini quando patteggia scagiona di fatto Terzi, tuttavia Palazzi omette questo particolare e la commissione disciplinare sanziona Pesoli pe rillecito.

La dichiarazione di Stellini che scagiona Terzi è stata acquisita dal suo avvocato non dall'incarto di Palazzi, ma da quello in possesso dell'avvocato di Stellini ...

Cioè, in pratica Palazzi occulta le prove a discarico.

Questa cosa che hai sottolineato è una cosa scandalosa. ma molto di più, è anticostituzionale. La giustizia dovrebbe essere trasparente e garantista. a me questa giustizia pare tanto arrampicatrice di specchi e "azzeccagarbuglista", si dice/omette solo quello che fa comodo.

E' una cosa che va denunciata assolutamente!!! Palazzi licenziato e radiato!! (per omessa giustizia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo criscitiello, ok.

ma.....

Davide Drascek@D_Drascek

Non ci hanno fatto partecipare alla trasmissione di sportitalia perché volevano l'esclusiva su di noi...

Davide Drascek@D_Drascek

Pensavo che le leggi di mercato televisive venissero messe da parte di fronte a certi argomenti... Il Business ha la precedenza su TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già dopo l'intervista di Mastronunzio, Palazzi sarebbe dovuto essere immediatamente cacciato dal suo ruolo, visto che non si è nemmeno degnato di ascoltare l'ex anconetano. Invece tocca ascoltare Petrucci ed Abete che filosofeggiano sulla pelle di Conte ed Alessio. Roba da molotov...

Stellini quando patteggia scagiona di fatto Terzi, tuttavia Palazzi omette questo particolare e la commissione disciplinare sanziona Pesoli pe rillecito.

La dichiarazione di Stellini che scagiona Terzi è stata acquisita dal suo avvocato non dall'incarto di Palazzi, ma da quello in possesso dell'avvocato di Stellini ...

Cioè, in pratica Palazzi occulta le prove a discarico.

Ecco...questa cosa va pubblicizzata e diffusa a tutti. Stampa e tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa Palazzi a dormire la notte??

Se ha una moglie, dei figli, come fa a guardarli in faccia?? Bisogna essere dei criminali senza pietà per distruggere la vita e i sogni di questi ragazzi.... Terribile.

Ma lo hai visto in faccia?

Il grosso problema di questi giudici, non è quando operano nell'ambito sportivo, ma in quello penale e civile.

Ieri ad una famiglia hanno restituito la figlia dopo 4 anni perchè qualcuno ha supposto che il padre ne abusava...

LA DIGNITA' è quella che manca a questa lurida categoria. Mi piacerebbe ci finisse lui in giudicato...

adesso vediamo quel * napoletano di sandulli

come se ne esce........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una volta terminato il terzo grado a livello sportivo, tutti questi ragazzi dovrebbero portare queste barbarie giuridiche e queste modalità operative incostituzionali da parte della procura federale all'attenzione di una procura della repubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto che quegli infami di Carobbio e Masiello mi leggessero...e anche se so che questo non è possibile scriverò comunque quello che penso di loro...

Cari VERMI io tiferò anche Juventus ma adesso non è questione di tifo o di simpatie...è questione di GIUSTIZIA.

STATE accusando gente INNOCENTE per salvarvi da accuse molto più pesanti, state facendo passare i vostri rapporti con gli zingari come dei semplici accordi di spogliatoio perchè vi conviene, perchè non siete UOMINI, non avete ONORE, SIETE FECCIA.

CONTE, PESOLI, TERZI, GUBERTI...ricordatevi questi nomi...perchè ora avete avuto sconti sulla pena e appena sarà finita la vostra squalifica potrete tornare a giocare o se volete, come piacerebbe al buon PIPPO, ALLENARE I RAGAZZINI....ma poi sarà tutto diverso...quando guarderete in faccia i vostri familiari, le persone che amate che avete TRADITO vi accorgerete che la vostra vita è basata su delle MENZOGNE...e non è bello vivere così, perchè vivrete da VERMI per tutta la vita, con i rimorsi per la gente INNOCENTE che avete rovinato, per le persone che vi hanno dato fiducia e vi sono state accanto e poi voi avete preso in giro e questa sarà la pena più grande che vi avranno inflitto,non i 2,i 3 o i 5 anni che vi da Palazzi, ma le decine di anni che vivrete da FECCIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura federale dovrebbe vergognarsi per i metodi usati, ma di certo Carobbio e Masiello non sono mosche bianche.

Mi sbaglierò...ma secondo me TUTTI, partendo dai dirigenti federali, passando per i giornalisti, arrivando ai raccattapalle, sapevano del marcio delle scommesse.

E sono stati zitti, perchè "così fan tutti".

Parlare avrebbe voluto dire essere banditi.

Quindi giù questo muro di ipocrisia e si facciano tutti un bell'esamino di coscienza.

Petrucci primo della lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo!!!ancora non si dimette palazzi?spero che al tnas vengano tutti prosciolti,voglio vedere poi cosa diranno di palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.