Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

Bravo a Criscitiello che fa bene il suo lavoro di giornalista non asservito indipendentemente da quale squadra uno tifi..

E' chiaro che queste condanne sono solo un pretesto per arrivare al pesce grosso che è Conte... L'ordine è arrivato da Milanello .I mandanti sono i procuratori federali della ''giustizia''?? sportiva!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la rabbia e la nausea, per quello che stanno facendo a Conte, Alessio e alla ns Juve...sentendo questi ragazzi, c'e' veramente d'aver paura.

Li stanno rovinando, avendo in mano il nulla...solo la parola di un verme come Carobbio (o Masiello, eccc...tanto sono tutti uguali, feccia...). Anzi hanno prove che li scagionerebbero...ma niente, Palazzi e la sua cricca di camorristi non si fermano.

Qualcuno in questo forum, ha fatto il nome di Videla al tempo dei desaparecidos; fatte le debite proporzioni, questa caccia alle streghe me lo ricorda tanto.

Il problema è solo capire, in nome di chi opera Palazzi e la sua gang...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso che su nessun quotidiano ci sia menzione dell'intervista con le dichiarazioni di quei ragazzi.......

se avessero detto cose a discapito di Conte o di qualsiasi altro tesserato della Juventus sarebbero partiti i titoloni in prima pagina....fanno veramente schifo.....

per quello che può servire, io una mail a Repubblica, Corriere della Sera e LaStampa l'ho inviata....

se vi va e se potete fate altrettanto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da vomitare.... ma Palazzi come fa a dormire la notte? in sostanza Vitiello e Drascek vengono condannati senza alcuna prova solo perchè essendo amici si incontrano in un albergo prima della partita. Siamo alla follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echi sulla stampa di oggi? Fatemi indovinare

fischia il vento, cespugli rotolanti...hai presente i film wester alla sergio leone? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo criscitiello, ok.

ma.....

Davide Drascek@D_Drascek

Non ci hanno fatto partecipare alla trasmissione di sportitalia perché volevano l'esclusiva su di noi...

Davide Drascek@D_Drascek

Pensavo che le leggi di mercato televisive venissero messe da parte di fronte a certi argomenti... Il Business ha la precedenza su TUTTO

Bisogna anche considerare che Sportitalia ha, malgrado sia in chiaro, un seguito minore rispetto a quello di sky. Se offri qualcosa in esclusiva la gente ti segue di piu... se le stesse cose le dici prima a sky (sky magari non ha chiesto l'esclusiva ma ha chiesto di essere la prima rete ad ospitarli... )poi la gente ha meno voglia di sintonizzarsi su sportitalia per sentirle.

bisogna mettere insieme tutte queste interviste, tutte in un unico video e farle girare dovunque.... se continuiamo a vederle tra di noi non servirà a nulla

ma non l'abbiamo ancora capita che alla gente non interessa la verità? Alla gente importa solo che conte venga condannato... che sia innocente poco importa. E' juventino... è un allenatore bravissimo.... leviamolo alla juve per un po' che cosi siamo tutti contenti. Allo stesso modo alla gente di sti ragazzi che hanno parlato ieri non importa nulla. Vengono assolti? bene.... vengono condannati? bene. A me da fastidio che sto Carobbio stia uscendo come un martire. E' il peggiore di tutti... s'è pentito (grazie al caxxo... lui si che e' stato dimostrato che c'era dentro fino al collo ed ora per qualche anno in meno sta facendo tutti i nomi possibli... piu sono grossi piu lo sconto di pena è maggiore) ed è diventato un martire. Non so se avete visto il film "quei bravi ragazzi" (preferisconon non parlare di gente reale... ma la realtà supera la finzione): Uno dei boss alla fine si pente (perchè beccato e la stessa mafia gli vuole fare la festa).... viene messo sotto la protezione testimone, vive da ricco e continua a fare i suoi loschi affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche considerare che Sportitalia ha, malgrado sia in chiaro, un seguito minore rispetto a quello di sky. Se offri qualcosa in esclusiva la gente ti segue di piu... se le stesse cose le dici prima a sky (sky magari non ha chiesto l'esclusiva ma ha chiesto di essere la prima rete ad ospitarli... )poi la gente ha meno voglia di sintonizzarsi su sportitalia per sentirle.

lo so, però non è stato il massimo della sensibilità. diciamo così.

l'unica nota positiva è che ora forse se li contenderanno per avere lo scoop e avranno la possibilità di parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come non possa sollevarsi indignazione per questo giustizialismo a tutti i costi, con quale barbaro coraggio i sigg. Abete e Petrucci si ostinano a difendere questi metodi osceni di fare giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sportitalia vale come la 7gold

ste cose se ieri le davano in rai palazzi oggi era dimissioanrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 2006 è una barzelletta...è inutile che ci girino intorno.

poi il bello è sentire l'* di Petrucci che rivendica la mdaglia di Cammarelle....aggiungendo che "noi sappiamo chi ha vinto la medaglia"...è ridicolo! la misura è colma...e onestamente mi meraviglio di chi continua a pagare fior di soldi di pay-tv per guardare il campionato. ma quale campionato? quello dove c'è un'ipocrisia così marcata? quello dove per fare show si penalizza la squadra campione d'italia, non si approfondisce la vicenda e si mandano a casa e si toglie lavoro alle persone senza prove, senza processi...ma che mondo è?

un mondo che non mi appartiene...e che non voglio finanziare.

Ho la juve...la tifo...tramite la radio.

Ho VS...vuol dire che mi guardo i video della partita il giorno dopo. non me ne frega nulla.

Al massimo cosa rischio non investendo nel calcio? che anche la juve che ne fa parte abbia pochi ricavi e non compri i campioni. pace. rimarrà comunque la juve...con la sua mentalità in un campionato di * senza campioni.

ma questo modo di fare deve essere fermato...e gli unici ad avere in mano il potere per farlo siamo solo e sempre noi. ma da sempre...non da oggi.

Lo dicevo 6 anni fa...mi tocca dirlo nuovamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del primo grado "non eravate amici ERGO vi siete visti per combinare la partita" e del II grado "eravate amici ERGO vi siete visti per combinare la partita" AVREBBE dell'incredibile, se non vivessimo in questo paesedimmerd4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole ....qui si parla di GIUSTIZIA che dovrebbe essere una garanzia per tutti , invece si cerca di colpire e screditare (facendo una valanga di vittime) una sola società peraltro neanche coinvolta minimamente.

Quello che lascia veramente senza parole sono le parole (scusate il gioco di parole) di Petrucci e di Abete che dovrebbero tutelare lo Sport in Italia.

Già ma Noi purtroppo abbiamo già pagato sulla nostra pelle quello che è accaduto dal 2006 con situazioni davvero stucchevoli con condanne e PRESCRZIONI.....

Purtroppo avevano fatto male i conti e siamo tornati più forti di prima con un condottiero veramente FORTE e questo è stato capito e si stà cercando di farlo fuori......ma Andrea questa volta non ci è cascato e a differenza del 2006 e si è composto uno ZOCCOLO DURO.

Le motivazioni della sentenza di secondo grado non può reggere ed è smentita dai certificati medici del Siena .....se non c'è l'assoluzione è davvero una vergogna e la ferderazione si macchierebbe per la seconda volta di qualcosa di veramente GRAVE.

Cosa grave sono anche le condanne agl'altri senza prove mettendo a rischio carriere e famiglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, però non è stato il massimo della sensibilità. diciamo così.

l'unica nota positiva è che ora forse se li contenderanno per avere lo scoop e avranno la possibilità di parlare.

cmq erano presenti in studio, alla fine così facendo ha dato la possibilità di far parlare chi nn lo aveva potuto fare, cmq io mi soffermerei sul fatto che spostitalia è stata la prima a far parlare sti ragazzi, e sky l'ha seguita a ruota per un discorso di ascolti.

l'importante cmq è che abbiano la possibilità di far sentire la loro voce .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e veramente uno schifo... una testa di ca*** scusate la parola sta rovinando la vita a delle persone per bene... sono veramente sconvolto non vorrei stare nei loro panni che con questa giustizia non hanno nemmeno la possibilità di difendersi e uno schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del primo grado "non eravate amici ERGO vi siete visti per combinare la partita" e del II grado "eravate amici ERGO vi siete visti per combinare la partita" AVREBBE dell'incredibile, se non vivessimo in questo paesedimmerd4.

quoto..

sono senza parole...è veramente santa inquisizione, caccia alle streghe...ogni fatto è valido per accusare, maccartismo calcistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che grazie agli innumerevoli patteggiamenti-ricatti (non tutti eh, ma molte volte sono stati davvero dei ricatti) i giudici sportivi hanno finora accumulato circa tre milioni di euro ???

Se vero, questi soldi chi se li papp... ehm ... volevo dire: che fine fanno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro a Terzi è stata confermata la squalifica di tre anni e sei mesi pure dalla Corte Federale, nonostante in appello abbia portato le carte dove ci sta scritto che Stellini lo scagiona, carte che oltre che nascoste all'avvocato di Terzi da parte della procura federale (i legali di Terzi le hanno avute dai legali di Stellini) erano state pure manomesse.

La commissione disciplinare s'è trovata a giudicare con documenti filtrati con taglia e cuci.

Manomesse è una parola grossa ?

Va be', io so solo che dal documento della confessione di Stellini, pur di condannare Terzi, la procura federale aveva tagliato la parte che scagionava Terzi. La si chiami come si vuole, se proprio non la si vuol chiamare manomissione.

Nonostante quindi Terzi abbia fatto presente ciò in appello, la corte federale lo ha condannato lo stesso.

E poi ci dicono di rispettare le sentenze e i giudici. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e piaciuta molto SKY, molto chiari Drascek e Vitiello qui veramente a sentire le accuse di Palazzi vengono i brividi. Certificate le minchiate di quel pagliaccio da non una bensì DUE corti di quella giustizia che va rispettata secondo Abete e Petrucci. Bravo il conduttore invece una capra la conduttrice.

Pure la vicenda di Terzi e Pesoli, in evidente imbarazzo il primo sopratutto, é paradossale; molto bravo Guberti. Altri tre rovinati da un pagliaccio e da due corti di dame d'accompagnamento, nella migliore delle ipotesi.

Ce ne sono altri, come la storia pazzesca di Gheller.

E sempre più evidente come Pagliacci ancora una volte ricerchi LA SUA PERSONALISSIMA verità e che per condannare Conte a prescindere, tutta una serie di poveri cristi sia stata BASTONATA.

Mi piacerebbe sapere il pensiero di Zeman sulla questione, magari in un contraddittorio con i poveracci che ieri erano in televisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.