Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

Ho appena visto il servizio di studio sport su Italia 1 ed ho notato, con piacere, che anche loro, seppur a denti stretti, credono poco a Carrobbio, evidenziando alcune incongruenze nelle sue dichiarazioni e mettendo in risalto il modo di procedere alquanto strano della giustizia sportiva!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la juve...la tifo...tramite la radio.

Ho VS...vuol dire che mi guardo i video della partita il giorno dopo. non me ne frega nulla.

Si può sempre andare al bar *giusto* a guardarsi la partita in compagnia di altri bianconeri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi comunque a studio sport il giornalista ha parlato delle dichiarazioni di Vitiello e Drascek, delle prove in loro favore, e del fatto che se Conte non poteva non sapere, lo stesso dovrebbe valere per mondonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito le storie di questi poveri cristi, ogni speranza per Conte mi è venuta meno. Palazzi & Co fanno quello che gli pare, manomissione di atti, congetture a uso e consumo, atti di fede nei confronti di carogne, tutto per raggiungere le squalifiche e non le verità. A questo punto chiamare giustizia quella sportiva è un insulto all'intelligenza umana, la giustizia è ricerca della verità, non della punizione.

Che schifo!!!

Oggi comunque a studio sport il giornalista ha parlato delle dichiarazioni di Vitiello e Drascek, delle prove in loro favore, e del fatto che se Conte non poteva non sapere, lo stesso dovrebbe valere per mondonico.

Troppo tardi, facile parlare ora, tanto Mondonico non è stato deferito e Conte è ormai al terzo atto della vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di scandaloso ci sono tante cose

1) il comportamento della giustizia sportiva da criminali non sono tutti conte o bonucci c’e tanta gente che campa le famiglie con il giocare a pallone

2)altre tanto schifoso e il comportamento dei gradini piu alti di federazione e coni, tutta gente amanigliata politicamente, che campa lautamente sopra e sfruttando il lavoro di quei stessi giocatori oggi trattati come bestie da macello

3) le televisioni nazionali, e le grosse televisioni che fanno affari col calcio, le grosse testate giornalistiche, mute e ben attente, a non dispiacere i poteri forti , e i loro interessi di bottega,

4) e il piu deficiente sono io che dopo che pago canone, premium calcio e sky , son costretto a non guardarle , per non incavolarmi, e a seguire con piacere, una piccola tv , come sport italia , unica, che quando parla non butta mondezza sopra la juve, anche se condotta da non tifosi juventini. Ma almeno sono onesti e precisi . una tv solo da ringraziare per quello che sta facendo con conte e con tutto il calcio

Di scandaloso ci sono tante cose

1) il comportamento della giustizia sportiva da criminali non sono tutti conte o bonucci c’e tanta gente che campa le famiglie con il giocare a pallone

2)altre tanto schifoso e il comportamento dei gradini piu alti di federazione e coni, tutta gente amanigliata politicamente, che campa lautamente sopra e sfruttando il lavoro di quei stessi giocatori oggi trattati come bestie da macello

3) le televisioni nazionali, e le grosse televisioni che fanno affari col calcio, le grosse testate giornalistiche, mute e ben attente, a non dispiacere i poteri forti , e i loro interessi di bottega,

4) e il piu deficiente sono io che dopo che pago canone, premium calcio e sky , son costretto a non guardarle , per non incavolarmi, e a seguire con piacere, una piccola tv , come sport italia , unica, che quando parla non butta mondezza sopra la juve, anche se condotta da non tifosi juventini. Ma almeno sono onesti e precisi . una tv solo da ringraziare per quello che sta facendo con conte e con tutto il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei essere palazzi. L'estrema incongurenza che sta venendo fuori dimostra al mondo intero quanto parziale è questa giustizia. Io non riuscirei a dormire la notte pensando di avere stroncato la vita e la carriera SENZA UNO STRALCIO DI PROVA a tanta gente. IO MI VERGOGNO SOLO AL PENSIERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia scoprendo questo vaso di pandora ha fatto saltare i piani omertosi di Sky. Saranno inviperiti piu' che mai in quella redazione di ultra' .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da vomitare.... ma Palazzi come fa a dormire la notte? in sostanza Vitiello e Drascek vengono condannati senza alcuna prova solo perchè essendo amici si incontrano in un albergo prima della partita. Siamo alla follia pura.

E' impressionante, si rovinano carriere e si infama la gente senza prove concrete, anzi con prove ridicole! Secondo me l'emblema di questa "giustizia" è invece Angelo Alessio, accusato e condannato a 8 e poi 6 mesi senza motivazioni e SENZA NEMMENO ESSERE ASCOLTATO! E' vergognoso.

Un grazie e complimenti a Criscitiello per la sua trasmissione e la sua imparzialità, un grande!

"Non guardo Fiorello nè la Carrà, ma solo Criscitiello e Pedullà!" :Punk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Guberti l'hanno fatta sporca più di quanto stanno facendo al Mister :o

praticamente la procura di Bari ha detto una cosa, e la giustizia sportiva ha fatto l'opposto :o

Pur di mantenere intatta la credibilità e l'attendibilità dei propri collaboratori di giustizia, sulle accuse dei quali hanno erto il castello di cartone, fanno di tutto: distruggono carriere e rovinano vite umane, arrivando al punto persino di manomettere atti processuali.

Definire ciò barbarie giuridica è un eufemismo.

Ma a Petrucci va tutto bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ascolti e più ti va il sangue al cervello.

Rovinare le persone per dei motivi così idioti e ridicoli è roba dell'altro mondo.

Tra le altre cose si è creato un bel precedente.

Ora per i veri delinquenti sarà molto più facile ricattare gli altri, compagni, allenatori e dirigenti.

Standing Ovation a Palazzi e alla Giustizia Federale. Peggio di così non potevate fare.

Poi uno si domanda perché non ci sono investitori esteri in Italia e si danno le colpe ai presidenti e non al sistema ed allo Stato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di mantenere intatta la credibilità e l'attendibilità dei propri collaboratori di giustizia, sulle accuse dei quali hanno erto il castello di cartone, fanno di tutto: distruggono carriere e rovinano vite umane, arrivando al punto persino di manomettere atti processuali.

Definire ciò barbarie giuridica è un eufemismo.

Ma a Petrucci va tutto bene così.

e loro pensano ad attaccare sempre e solo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio basterebbero questi video e le prove a corredo ed il ministero di grazia e giustizia dovrebbe commissariare la federazione e licenziare tutti i giudici di ogni grado che si occupano di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto un'autorevole opinione, riportata da Tuttojuve

L'ex membro Caf Gianni Malerba: "Si è celebrato l'ennesimo processo farsa"

28.08.2012 18:30 di Redazione TuttoJuve articolo letto 2637 volte

© foto di Luigi Gasia 63b38428d64dae93d511a6318227beb7-99795-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Antonello Angellini, co-conduttore del programma di Radio Radio, "Il Bianco e il Nero", ha raccolto il parere dell'ex membro della CAF ed ex Magistrato di Corte d'appello di Roma, in merito al caso Conte:

Si è celebrato l’ennesimo processo farsa, in cui:

- Il Procuratore Federale:

a) insiste per chiedere la condanna per omessa denunzia in totale assenza di prove;

b) omette di contestare la medesima incolpazione a ciascuno dei giocatori presenti, al pari dell’ allenatore, alla riunione nella quale si sarebbe parlato degli illeciti accordi, giocatori teoricamente responsabili, anche loro a questo punto, di omessa denunzia;

c) omette di contestare a ciascuno dei tesserati che, interrogati, hanno smentito Carobbio, la violazione dell’ art. 1, per avere reso dichiarazioni false e favoreggiatrici, così ostacolando il corso della…giustizia (!)

- la Corte:

a) incorre in un clamoroso errore di diritto, laddove, prosciogliendo per una delle due imputazioni, omette di ridurre la pena, sia pure di un solo giorno, per il venir meno della continuazione: uno svarione in cui non incorrerebbe neppure uno studente di secondo anno di giurisprudenza; legittimo il

sospetto che non di errore si tratti…

b) uno dei componenti, l’emerito Prof. Sandulli, non contento di avere – reiterando i fasti, o meglio le nefandezze della sentenza Calciopoli - contribuito alla castroneria sub a), si avventura in strabilianti dichiarazioni pubbliche, affermando che a Conte è andata bene, perché in realtà avrebbe dovuto prendere tre anni per illecito. Premetto che non si è mai visto un componente di un collegio giudicante che commenti pubblicamente la decisione adottata, sostanzialmente rivelando il tenore della camera di consiglio (non dimenticando che la camera di consiglio del primo grado era stata addirittura anticipata alla Gazzetta dello Sport, circostanza sulla quale spero si occupi la magistratura penale ordinaria). Sta di fatto che il sullodato Sandulli “non può non sapere…” che ogni giudice, quando ritiene errata la contestazione elevata dall’accusa, non può fare altro che restituire gli atti al PM; di certo non può quantificare la sanzione avendo in mente la più grave pena prevista per il reato non contestato.

Ma è inutile meravigliarsi o indignarsi di fronte ad una giustizia tribale, amministrata da Tribunali del popolo, che celebra processi negando alle difese l’escussione dei testi di accusa, concedendo ai difensori tempi ristrettissimi di esame degli atti e di intervento, e decidendo in poche ore la posizione di decine di incolpati. Occorre invece porsi una domanda: quale sarebbe stata la sorte di Conte se non fosse l’allenatore della Juventus ? Sbaglierò, ma, ove non assolto, se la sarebbe comunque cavata con un paio di mesi di squalifica.

E che dire poi della campagna mediatica romana che, innescata dalle esternazioni dell’ineffabile Zeman, chiede a gran voce che l’allenatore squalificato (vedi caso quello della Juve…) non possa e non debba svolgere alcuna attività non solo in panchina, ma altresì durante la settimana ?

Gianni Malerba ex membro della CAF ed EX Magistrato di Corte d'appello di Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi mi fa più schifo di Masiello che, per inciso, mi vergogno che sia stato nelle giovanili della Juve.

Un delinquente è un delinquente ed andrebbe sbattuto in galera sempre.

Ma che sia una persona che dovrebbe rappresentare la giustizia a distruggere la vita delle persone è decisamente più grave.

Dal 2006 ad oggi è stato veramente uno schifo dietro l'altro.

Poi tengo a ricordare che questo qui aveva chiesto per Bonucci 3 anni e 6 mesi. Ma ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.