Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

Posto un'autorevole opinione, riportata da Tuttojuve

 

 

 

L'ex membro Caf Gianni Malerba: "Si è celebrato l'ennesimo processo farsa"

 

 

28.08.2012 18:30 di Redazione TuttoJuve articolo letto 2637 volte

 

 

© foto di Luigi Gasia 63b38428d64dae93d511a6318227beb7-99795-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Antonello Angellini, co-conduttore del programma di Radio Radio, "Il Bianco e il Nero", ha raccolto il parere dell'ex membro della CAF ed ex Magistrato di Corte d'appello di Roma, in merito al caso Conte:

Si è celebrato l’ennesimo processo farsa, in cui:

- Il Procuratore Federale:

a) insiste per chiedere la condanna per omessa denunzia in totale assenza di prove;

b) omette di contestare la medesima incolpazione a ciascuno dei giocatori presenti, al pari dell’ allenatore, alla riunione nella quale si sarebbe parlato degli illeciti accordi, giocatori teoricamente responsabili, anche loro a questo punto, di omessa denunzia;

c) omette di contestare a ciascuno dei tesserati che, interrogati, hanno smentito Carobbio, la violazione dell’ art. 1, per avere reso dichiarazioni false e favoreggiatrici, così ostacolando il corso della…giustizia (!)

- la Corte:

a) incorre in un clamoroso errore di diritto, laddove, prosciogliendo per una delle due imputazioni, omette di ridurre la pena, sia pure di un solo giorno, per il venir meno della continuazione: uno svarione in cui non incorrerebbe neppure uno studente di secondo anno di giurisprudenza; legittimo il

sospetto che non di errore si tratti…

b) uno dei componenti, l’emerito Prof. Sandulli, non contento di avere – reiterando i fasti, o meglio le nefandezze della sentenza Calciopoli - contribuito alla castroneria sub a), si avventura in strabilianti dichiarazioni pubbliche, affermando che a Conte è andata bene, perché in realtà avrebbe dovuto prendere tre anni per illecito. Premetto che non si è mai visto un componente di un collegio giudicante che commenti pubblicamente la decisione adottata, sostanzialmente rivelando il tenore della camera di consiglio (non dimenticando che la camera di consiglio del primo grado era stata addirittura anticipata alla Gazzetta dello Sport, circostanza sulla quale spero si occupi la magistratura penale ordinaria). Sta di fatto che il sullodato Sandulli “non può non sapere…” che ogni giudice, quando ritiene errata la contestazione elevata dall’accusa, non può fare altro che restituire gli atti al PM; di certo non può quantificare la sanzione avendo in mente la più grave pena prevista per il reato non contestato.

Ma è inutile meravigliarsi o indignarsi di fronte ad una giustizia tribale, amministrata da Tribunali del popolo, che celebra processi negando alle difese l’escussione dei testi di accusa, concedendo ai difensori tempi ristrettissimi di esame degli atti e di intervento, e decidendo in poche ore la posizione di decine di incolpati. Occorre invece porsi una domanda: quale sarebbe stata la sorte di Conte se non fosse l’allenatore della Juventus ? Sbaglierò, ma, ove non assolto, se la sarebbe comunque cavata con un paio di mesi di squalifica.

E che dire poi della campagna mediatica romana che, innescata dalle esternazioni dell’ineffabile Zeman, chiede a gran voce che l’allenatore squalificato (vedi caso quello della Juve…) non possa e non debba svolgere alcuna attività non solo in panchina, ma altresì durante la settimana ?

 

Gianni Malerba ex membro della CAF ed EX Magistrato di Corte d'appello di Roma.

 

Forse queste dichiarazioni meriterebbero un topic dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse queste dichiarazioni meriterebbero un topic dedicato.

 

Queste dichiarazioni ti fanno perchè Malerba è un ex della CAF. Cacciato per eccessiva competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo in faccia e sentendo questi ragazzi ti renti conto di quando e` marcio il calcio Italiano e la sua giustizia

 

ps" ma solo io penso che Pesoli e il gemello di Totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per non mostrare la faccia di C4zz0 che ha!

Infatti! X nn parlare del fatto ke di certo avrebbe dato una nuova e ulteriore versione fasulla ma credibile x i palazzi bah ke skifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei video michel le roi .goodpost

 

Dopo aver costatato da anni chi e' Palazzi e la GS, non mi meraviglio piu' di nulla,

una persona normale non riuscirebbe nemmeno a stare seduto su una sedia altro che dormire....(sarebbe gia' morta solo per gli psicofarmaci del caso)

ha rovinato e sta rovinando ragazzi che nemmeno ha guardato in faccia, li ha giudicati, condannati con un solo contatto:

quello tra la penna e il foglio con un bel timbro e tanti saluti, spero tanto ti ritorni tutto indietro, non so come ma in modo lento e doloroso.

Comunque Criscitiello e sportitalia sono gl'unici che raccontano quello che emerge, senza ma e senza se!

Possibile che ness'un altra rete faccia chiarezza?

Piu' facile che si faccia piu' chiasso per deviare l'attenzione altrove!

Spero tanto che qualche rete al di fuori della cricca degl'omertosi corrotti (dura trovarla e'..) si faccia largo dando spazio a tutti i tesserati. che si ritengono colpevoli, o che hanno qualcosa da dire, sono sicuro che accadra' come su sportitalia,gl'unici a non andare saranno sempre gli stessi, pippo, e gervasoni.

Basterebbe leggere le sentenze tutte in un momento per far emergere tutte le contraddizioni e gl'accavallamenti che renderebbero ovvia tutta sta farsa di menzogne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani stasera racconta la storia di Gheller

29.08.2012 19:50 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1062 volte

3ba6cab54e09f1a0ffe23d36eaa92524-16632-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

Stasera non perdete alle 20:30 a La 7 gold Mavillo Gheller che parlerà con Claudio Zuliani della vicenda Scommessopoli. Insomma, un approfondimento da non perdere per scoprire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere Carobbio sui campi di calcio fre 4 mesi......certo che le falsita' messe assieme da palazzi sono scandalose, l'intervista a questi due ragazzi mette addosso tristezza e rabbia, veramente non so come fanno a stare cosi calmi essendo vittime di una ingiustizia immane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.