Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vitiello e Drascek a Sky: "Mister Conte pensa solo a vincere sempre" a Sportitalia da Criscitiello Terzi, Pesoli e Guberti

Post in rilievo

Stellini quando patteggia scagiona di fatto Terzi, tuttavia Palazzi omette questo particolare e la commissione disciplinare sanziona Terzi per illecito.

La dichiarazione di Stellini che scagiona Terzi è stata acquisita dal suo avvocato non dall'incarto di Palazzi, ma da quello in possesso dell'avvocato di Stellini ...

Cioè, in pratica Palazzi occulta le prove a discarico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia ragazzi cosa sentono le mie orecchie....

quello che ha detto guberti è qualcosa di pazzesco.

qualcuno metta il video e lo mandi a tutti i giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carobbio masiello e l'altro che non ricordo si sentivano tra di loro DURANTE le indagini per agire in modo da mischiare le carte a loro piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo sta uscendo fuori...Palazzi e Petrucci,ci sentite?Brutti infami

che dici loro vogliono il calcio pulito come Zeman ... .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dici loro vogliono il calcio pulito come Zeman ... .stomale

quella testa di * che si permette di pontificare e giudicare e poi ammette di "non conoscere la vicenda" "di non aver letto le carte"

ma tutti gli leccano il * e dicono "sì, ha ragione, dice quello che pensano tutti"

ecco come funziona: si creano i mostri e gli idoli.

qualunque cosa facciano o dicono i mostri è qualcosa di spaventoso.

qualunque cosa facciano o dicono gli idoli, tutti proni ad applaudire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spesso quando sentivo di calcioscommesse giudicavo senza sapere ma a mia discolpa posso dire che mai avrei pensato che ci fossero persone cosi basse moralmente da accusare degli innocenti per salvarsi il kul

il procuratore purtroppo non mi stupisce visto che sappiamo bene il suo modo di agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.