Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro voto al calciomercato della Juventus

1. 1. Che voto date al mercato Juventus?

• 8
      65
    • 7
      310
    • 6
      199
    • 5
      99
    • 4
      32

Post in rilievo

partiamo dal presupposto che se fosse arrivato un attaccante cristiano -gia' berbatov sarebbe andato bene- la campagna acquisti/cessioni sarebbe stata da 9 (non da 10 perche' 10 e' la perfezione e quella in questo momento e' impossibile da raggiungere)

detto questo l'attaccante non e' arrivato,e' arrivato bendter che spero con tutto il cuore mi faccia ricredere ma che al momento giudico alla stregua di un borriello con l'aggiunta del fatto che e' straniero e si deve ambientare -almeno in questo marcobaleno partiva in vantaggio-.Vedremo cosa succedera',dalla sua ha che e' giovane,ha un buono score in nazionale.......dai voglio essere ancora una volta positivo.Ma l'attacco non l'abbiamo migliorato......e neppure peggiorato visto che a parer mio se bendter vale un borriello giovinco vale un del piero 38 enne a mezzo servizio.

Quindi attacco s.v....che pero' toglie un voto al giudizio globale perche' si doveva,e si poteva fare di meglio.Era proprio essenziale fare di meglio.

Difesa e centrocampo invece sono da summa cum laude.Abbbiamo preso due mostri dall'udinese......Asamoah ha dimostrato gia' di che pasta e' fatto e appena entrera' isla ci spelleremo le mani.Pogba manco lo voglio dire.....19 anni e pare un veterano...questo ha il solo difetto di essere seguito da raiola che purtroppo tra un paio d'anni gli fara' venire il mal di pancia.Lucio,benche' 34enne,ha esperienza e carisma e appena entrera' bene nei meccanismi sara' un elemento prezioso.Spiace un po' veder andare anche se in prestito Masi....ma il ragazzo e' il futuro....tornera'.

Cessioni....leggo giudizi negativi sulle cessioni.....e allora vi dico andate voi a cedere elia e krasic dopo un anno di tribuna...vediamo quanto riuscite a fare.....oppure quanto volete ricavare da un giocatore come pazienza -peraltro arrivato a zero-ai margini della rosa con un ingaggio impossibile da pareggiare per le squadre interessate ?.......

pur non di meno ognuno ha le sue idee...magari sono io quello che riesce a vedere il positivo sempre.....o forse riesco a discernerlo dal negativo chissa'.....

cmq il mio voto finale,al netto dell'incazzatura per l'attaccante,e' di 8

sono d'accordo sul voto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra krasic ed elia ci sono la bellezza di 25 mln € spesi.

ricavi dalle loro vendita la metà.

fai tu.

anzitutto krasic quando arrivo' pareva gesu' in terra....per 6 mesi era idolatrato,tanto addirittura da diventare testimonial della pubblicita' dello stadio.....che poi abbia avuto un involuzione o semplicemente non rientrasse nei piani di conte.......ci puo' stare.Ma dopo un anno di tribuna ricavarci 7 milioni,fu preso a 15,per di piu' con 2 anni di ammortamento io non la vedo una cosa cosi' ripugnante

lo stesso dicasi per elia,preso a 9 rivenduto a 5.5 piu' bonus -quindi si puo' arrivare tranquillamente a 7- dopo aver giocato un tempo a catania e poco piu'.....

poi ognuno ripeto guarda le cose dal suo punto di vista....

te mi hai chiesto delle plusvalenze e che non potremo mai farne...io ti ho risposto che se le vuoi fare le puoi fare.......

sono d'accordo sul voto...

sul resto no che ci ho messo mezzora a scrivere tutto ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me 6,5 - 7 , Centrocampo completato è rafforzato molto bene con Asamoah , Isla , Pogba , veramente ottimo ! qualità,quantità,giocatori giovani e ottimi anche caratterialmente è per lo spogliatoio , in difesa Lucio , su di lui sono stato sempre molto scettico ,però penso possa fare bene è rinforzare ancora un reparto già completo e fortissimo che abbiamo , in attacco bene Giovinco ,invece Bendtner non migliora per niente il reparto , solo per fare numero... perchè Quagliarella stesso per mè è più bravo.. per le cessioni un lavoro "mediocre", bene aver piazzato krasic,elia,pazienza, molto male non essere riusciti a liberarsi di iaquinta,Martinez,Ziegler .doh , speriamo sia una grande stagione ! Forza Ragazzi .juve

ziegler puo' ancora andare in turchia e magari anche gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5

Avevi due problemi a fine stagione: l'esterno sinistro e l'attacco.

Ora il primo in parte è risolto snaturando Asamoah (acquisto fenomenale), che però avevi preso per allungare la panchina, per allargare la rotazione. Questo vantaggio te lo sei bruciato, nel prossimo mercato sarà un problema che comunque in un modo o nell'altro dovrai provare a risolvere (allungare la panchina o trovare un esterno SX).

In attacco proprio non ci siamo.

Vucinic-Matri-Quaglia-Giovinco-Bendtner vs Vucinic-Matri-Quaglia-Del Piero-Boriello

Va a gusti, per alcuni meglio per altri peggio ... di sicuro non hai fatto il salto di qualità.

Avevi la possibilità di tracciare un solco, di uccidere il campionato; non l'hai fatto.

Speriamo di non dovercene pentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni di gestione Marotta ci sono lacune evidenti. Accanto a buoni acquisti, anche a parametro zero o prestito, ha fatto flop clamorosi e pagati caramente: martinez, krasic, Elia. Quest'anno non ha preso l'attaccante che serviva. In altri termini, se anche ha un budget ridotto, parte lo sperpera in bidoni o in acquisti alla Padoin. Ci sarebbe da valutare la sua permanenza come DG, non soddisfacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul resto no che ci ho messo mezzora a scrivere tutto ? :d

sapevo avresti capito... :d :d :d ammira sei mitico... :d ora dobbiamo essere piu' rilassati il mercato e' chiuso... il voto 8 ci sta, ma marotta mi ha deluso in varie occasioni non solo nella vicenda bulgara, il voto e' alto anche perche' le risorse messe a disposizione erano buone, non ottime, ma buone non abbimo avuto necessita di cedee pezzi da 90 ed e' gia' mezzo mercato...per cui mi ripeto voto 8 al mercato, paradossalmente voro 4 a marotta, se ha llorente in mano per gennaio, voto 7 anche a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Marotta, ha lasciato l'Atahotel Executive attorno alle 20. Il direttore generale bianconero è apparso un po' stanco e non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti, al termine di una giornata lavorativamente molto intensa.(tuttojuve.com)

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai messo a fuoco che se il danese dovesse far schifo, staremmo nella me...?????

spero di si .uhm così come tutti coloro che hanno dato 6/7/8 a questo mercato .uhm

Non ti è chiaro che il danese viene a fare la quarta punta non il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

Abbiamo migliorato moltissimo il centrocampo e discretamente bene la difesa.. attacco stendiamo un velo pietoso,doveva arrivare il top e non è arrivato,top sbandierato da 2 anni. Malissimo le cessioni,marotta deve andarsene senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti difesa: 6

Acquisti centrocampo : 9

Acquisti attacco : 5

Cessioni: 5

Marotta : 5 per non aver risolto la priorità di rifondare l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è chiaro che il danese viene a fare la quarta punta non il titolare.

forse non ti è chiaro che bendtner giocherà titolare vicino a giovinco o vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beppe Marotta, ha lasciato l'Atahotel Executive attorno alle 20. Il direttore generale bianconero è apparso un po' stanco e non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti, al termine di una giornata lavorativamente molto intensa.(tuttojuve.com)

.uhm

E si,era molto affranto per non essere riuscito a prendere un altro dei suoi top player: Peluso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cessioni di krasic ed elia sono state ottime stiamo nella me... perchè vuol dire che non faremo mai una plusvalenza .doh

fammi capire......... 2 giocatori a minutaggio pressoche' 0 e pensavi anche di fare plusvalenza ??? non ci vuole un ds/dg ti ci vuole un mago...... e di quelli con reali poteri.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.