Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro voto al calciomercato della Juventus

1. 1. Che voto date al mercato Juventus?

• 8
      65
    • 7
      310
    • 6
      199
    • 5
      99
    • 4
      32

Post in rilievo

Io direi un bel 7 per i giocatori arrivati , Leali puo essere il futuro , in difesa la grinta di Lucio puo servire e poi è stato riscattato Martin , centrocampo rinforzato con due buoni innesti , per l'attacco si è preso un Giovinco che l'anno scorso ha fatto sfracelli peccato per il perticone che non serve a nulla , se arrivava anche il bomber era un mercato da 9.

Un bel 5 per le cessioni e le comproprietà , sono rimasti in gobba molti giocatori.

Un bel 3 dal punto di vista economico , Ok che il PSG ha falsato il mercato , ma non si possono spendere certe cifre per giocatori normali , abbiamo svenduto o dato in prestito dei giocatori pagati fiorfiore di MLN.

Secondo me sono stati spesi 10 mln in più per Isla-Asamoha e 5 in più per Giovinco , con questi 15 mln più i famosi 30 per Jovetic si pagava la clausala rescissoria di Cavani

Media un bel 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insufficiente: 5

Sono stati spesi (tanti) soldi in reparti dove eravamo già competitivi e pochissimi nel reparto in cui eravamo (e siamo) più carenti: l'attacco.

Per assurdo sarebbe bastato aggiungere un Cavani alla squadra dello scorso anno e, per me, il meracto sarebbe stato da 8 e avremmo avuto una squadra in grado di competere con chiunque in Europa, per qualunque obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 7.

Tutto bene tranne l'acquisto più importante: la punta.

Sulla punta la mia delusione è doppia, oltre a non aver acquistato la punta abbiamo fatto una strategia completamente sbagliata. Una strategia non da Juventus.

Peccato, avremmo potuto prendere il largo sulle nostre avversarie.

Ora sarà il campo a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti scrivete Pogba ottimo colpo a zero euro. Mi sapete dire com'è il giocatore? E come mai l'abbiamo prelevato senza spendere nulla?

Per restare in tema, il mio voto al calciomercato è 8, Isla e Asa possono dire la loro in Europa dove mi considero la terza forza dopo Barca e Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti scrivete Pogba ottimo colpo a zero euro. Mi sapete dire com'è il giocatore? E come mai l'abbiamo prelevato senza spendere nulla?

Per restare in tema, il mio voto al calciomercato è 8, Isla e Asa possono dire la loro in Europa dove mi considero la terza forza dopo Barca e Real.

Pogba è un futuro campione ha dinamismo e gran bel tocco di palla, lo abbiamo preso a zero perchè non aveva ancora contratto da prof con lo Utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso un 5,5!

Bene gli acquisti di Asamoah, Isla, Giovinco, Pogba e tutta una serie di giovani di prospettiva, ma alla fine il reparto che si è veramente rinforzato è solo il centrocampo.

In difesa serviva un'alternativa a sinistra sulla fascia e non è arrivato nessuno. In attacco escono DelPiero e Boriello ed entrano Giovinco e Bendtner. Di sicuro ci guadagnamo in età, ma in qualità e gol?

In difesa quind, il solo innesto di Lucio non da niente di più se non a livello numerico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un futuro campione ha dinamismo e gran bel tocco di palla, lo abbiamo preso a zero perchè non aveva ancora contratto da prof con lo Utd

Perchè futuro campione? Lo hai già visto giocare o ti sei basato su youtube? Te lo chiedo perchè non lo conosco ma tutti qui dentro ne parlano come se fosse Xavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè futuro campione? Lo hai già visto giocare o ti sei basato su youtube? Te lo chiedo perchè non lo conosco ma tutti qui dentro ne parlano come se fosse Xavi...

Se hai visto il Trofeo Berlusconi o qualche amichevole estiva non puoi aver visto i numeri che ha e che se non si perde è un potenziale campione.

Niente You tube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 5 perche non abbiamo rinforzato, anzi secondo me abbiamo indebolito il reparto che andava maggiormente cambiato. Non è una giustificazione pensare che per colpa delle mancate cessioni di Quaglia e di Matri non sono entrati quei soldi che ci servivano. Chi è che li ha comprati?Marotta mica pinco pallo. Oltretutto hai passato l'estate a rincorrere obiettivi irraggiungibili come Cavani e Jojo, tanto valeva concentrarsi su altri giocatori oppure non esporsi pubblicamente con la storia del top player. La ciliegina sulla torta è stata la vicenda Berbatov, li stendiamo un velo pietoso. L'acquisto di Lucio non mi ha convinto, cosi come aspetto di valutare appieno Pogba e Isla che e reduce da un grave infortunio...diciamo che per il momento solo Asa è una certezza, il resto è tutto da verificare in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attacco hanno sbagliato mira.

molti inviadiano la nostra squadra...non sto qui a lamentarmi...anche l'anno scorso avevano sbagliato mira mantenendo la stessa difesa dell'anno prima...poi si sono visti i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 e mezzo

Peccato per Llorente. Con lui saremmo stati da 9.

Attualmente restiamo belli ma senza quella punta di diamante che rende le squadre più affascinanti, carismatiche.

Ragionando concretamente abbiamo un attacco migliore dell'anno scorso, potenzialmente due che possono esplodere come Giovinco e Bendtner, anzi più che altro DEVONO esplodere se no si giocano l'ultima carta della carriera... Il centrocampo è ai limiti della metafisica, mix di qualità - quantità - violenza e cattiveria, mi esalta a dir poco. La difesa è invariata con un Caceres in più ed eventualmente un Lucio che può rinascere come Barzagli. E il buon Marrone che ha già fatto capire di avere le palle.

Vorrei lottare per lo scudetto anche quest'anno. In Champions sarebbe un risultato fantastico raggiungere i quarti. In coppa italia chissenefrega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti inviadiano la nostra squadra...non sto qui a lamentarmi...anche l'anno scorso avevano sbagliato mira mantenendo la stessa difesa dell'anno prima...poi si sono visti i risultati

B

Avevi solo il Campionato, ora hai la CL e non ti puoi presentare con un'attacco Bendtner, Matri, Quagliarelle, non vaI DA NESSUNA PARTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 Per gli acquisti 4 per le cessioni si poteva guadaganre molto di piu con le cessioni, soprattutto Krasic/Felipe melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B

Avevi solo il Campionato, ora hai la CL e non ti puoi presentare con un'attacco Bendtner, Matri, Quagliarelle, non vaI DA NESSUNA PARTE.

anche quando avevi grandi nomi come ibra del piero trezeguet non sei andato da nessuna parte in champions...il campo dirà chi ha ragione...i giudizi si fanno alla fine...non il primo settembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 e non 8 perchè dopo averci riempito di nomi di top player, abbiamo comprato un player con score troppo modesto per essere da Juve.. sono comunque fiducioso e spero che Bendtner e il suo maglioncino girocollo anni 70 mi sorprendano positivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quando avevi grandi nomi come ibra del piero trezeguet non sei andato da nessuna parte in champions...il campo dirà chi ha ragione...i giudizi si fanno alla fine...non il primo settembre...

Guarda che non capita sempre che i rospi con un bacio poi diventano principi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non capita sempre che i rospi con un bacio poi diventano principi.

il tuo ragionamento ha un senso se lo fai a maggio...dopo un eventuale fallimento... non ora...ognuno giustamente esprime il suo parere come fai tu...io non sono d'accordo...a tutti sarebbe piaciuto prendere cavani, van persie ecc... non è stato possibile...quindi si pensa solo al campo e a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo ragionamento ha un senso se lo fai a maggio...dopo un eventuale fallimento... non ora...ognuno giustamente esprime il suo parere come fai tu...io non sono d'accordo...a tutti sarebbe piaciuto prendere cavani, van persie ecc... non è stato possibile...quindi si pensa solo al campo e a vincere...

Ma questo è un'altro discorso. Il topic è "dai un voto al mercato" e io l'ho dato (6 di media) non cosa prevedi di fare con questi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto è un 7.5 perché la squadra è stata pesantemente rinforzata a centrocampo( con gli acquisti di due grandi calciatori come Asa e Isla e l'acquisizione del giovane Pogba a 0) e in difesa è arrivato un difensore affidabile e d'esperienza come Lucio che unito al riscatto di Caceres, ci permettono di avere un reparto solido e molto forte in tutti gli elementi. In attacco non è arrivata l'agognata punta, anche a causa delle cifre folli, di una politica probabilmente sbagliata da parte della società e delle resistenze dei venditori, ma è stato riportato a casa un talento fulgido come Giovinco e la scommessa Bendtner è certamente preferibile ai ripieghi dell'ultima ora come Borriello, Gilardino, Floccari e soci. In buona sostanza abbiamo migliorato anche l'attacco, dato che Seba è di gran lunga preferibile al Del Piero 37enne dell'ultima stagione e Bendt è migliore di Borriello.

Dulcis in fundo l'acquisto di Gabbiadini e l'intera politica operata sui giovani rendono ancor più positivo l'operato di Marotta e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il massimo è 8 per me la juve ha fatto un mercato da 7

perfetti in tutti i reparti, secondo me con asamoha a sinistra mancava solo il top in attacco......è arrivato un buon giocatore ma non posso dare il massimo.

mercato quasi perfetto, forse il campo mi smentira' è lo rendera' veramente perfetto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.