Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro voto al calciomercato della Juventus

1. 1. Che voto date al mercato Juventus?

• 8
      65
    • 7
      310
    • 6
      199
    • 5
      99
    • 4
      32

Post in rilievo

VOTO: 5

In + Pogba, Masi, Asamoah, Leali

In - Giovinco sopravalutato, Isla lo stesso, cessione di Melo, la mancanza di cessione di Iaquinta, Ziegler, Martinez. Lo scambio Boakye-Immobile

E la mancanza del colpo piu` importante. Per me e` scandaloso.

Gli altri- vedremo.

Sono sostenitore di dimissioni di Marotta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto è 7,5.

Gli acquisti di Giovinco,Isla,Asamoah,Pogba,Lucio,Gabbiadini,Boakye sono tutti di ottimo livello.

C'è però il grande interrogativo di un attacco che è poco prolifico finora,e che non è stato rinforzato a dovere.

La cosa che mi preme sottolineare è che la dirigenza,e per dirigenza intendo Marotta,Paratici e Agnelli,ha fatto secondo me l'errore di temporeggiare,in un mercato in cui comunque l'effetto domino che permette il giro di cessioni,in questo caso di attaccanti,non si è creato.

Hanno pesato sicuramente anche i veti posti alle cessioni dei calciatori da parte dei Presidenti avversari.In particolare Della Valle si è comportato in modo molto scorretto,e gradirei che alla prossima intervista che viene richiesta alla nostra società sul caso Berbatov,si sottolinei anche la mancanza di serietà di Della Valle.Che dire?L'attaccante sicuramente non è arrivato,ma tutta la responsabilità non può essere scaricata sulla nostra dirigenza e soprattutto non può essere scaricata soltanto su Marotta,che spesso ci mette la faccia,ma che è costretto a fare mercato con i soliti 30 milioni stagionale e con quelli rinforzare una squadra che era molto carente a livello di sostituti.Per quanto riguarda le cessioni,mi ha sorpreso molto la mancata partenza di Ziegler.Era l'unico,tra gli esuberi, che consideravo davvero appetibile sul mercato.Purtroppo i soldi sono pochi anche per le piccole società,e il mercato è condizionato anche da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6

Rinforzata la panchina e i reparti in cui eravamo già forti, in attacco mi aspettavo di più,primo per l'addio di alex, poi perchè tornare in champions senza punte di assoluto valore diventa difficile, Peccato

Comunque anche se non mi piace, preferisco brentner a 0 che lloriente a 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei dato un 8 per le ottime operazioni sul fronte giovani

I voti però dovrebbero andare dall'uno al dieci, non dal quattro all'otto, così non ha senso

Perciò ho dato 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo veramente finisse così, senza una punta che mettesse in rete il mare di opportunità che creiamo ad ogni partita.

Comunque io gli ho dato un 7 a questo calciomercato perchè abbiamo puntellato molto bene i reparti che sostengono il nostro gioco e questo dovrebbe salvarci dalle flessioni in campionato, spero, e dagli infortuni, faccio le corna, che ci saranno nell'arco della stagione.

Secondo me Matri farà una champions più che buona.

FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, anzi, malissimo il mercato in uscita. Male, anzi, malissimo, l'atteggiamento nei confronti dell'attaccante. Male, non malissimo, l'acquisto di Isla ed Asamoah a quel prezzo. Voto: 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi acquisti a centrocampo, e ottime operazioni x giovani promesse.

In difesa avrei preferito altro a Lucio.

L'attacco è il nostro tallone d'Achille, cmq abbiamo 4 mesi di tempo x correre ai ripari

Voto finale 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un 5 attenzione ritengo Isla e Assamoah due ottimi giocatori, Pogba un bel giovane ma ci serviva una punta e l'anno scorso si vedeva chiaramente una difficoltà a segnare e sbloccare le partite soprattutto con le piccole, questa punta non è arrivata quindi 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7

Abbiamo rinforzato un centrocampo già fortissimo, con Isla,Asamoah,Pogba e parzialmente anche la rivalutazione di Marrone visto che lo scorso anno avrà giocato si e no 3partite in coppa italia e 2 in campionato sarà un ottima sorpresa .sisi

In difesa è stato riscattato Caceres ed è stato acquistato a 0 Lucio che non ha del tutto convinto ma c'è ancora tempo.

Il probblema rimane in attacco che oltre a giovinco e bendtner non è arrivato il tanto desiderato top!!!

Speriamo bene nella finestra di gennaio, non è ancora del tutto finito!

Tiriamo le somme a fine stagione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 5. Con un passivo di 33 milioni di euro è mancata la capacità di innestare l'indispensabile rinforzo offensivo. Credo sia un punto di non ritorno per Giuseppe Marotta; spero che le voci di una candidatura di Pietro Lo Monaco, che sarebbe caldeggiata da Antonio Conte, siano fondate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto7 asamoah sulla sinistra è un upgrade enorme, sulla destra isla è un colpaccio, ha 24 anni, può giocare da terzino nel 4-3-3 o da ala, pogba grande talento,lucio porta esperienza in vista champions,giovinco deve ambientarsi, le doti le ha, bendtner mio personalissimo parere non ha nulla in meno di llorente, il basco ha trovato continuità con il gol ma ha 4 anni in più, potrebbe essere una gran bella sorpresa, ma per ora resta un incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

Una grande squadra ha bisogno del grande attaccante. Le grandi della champions hanno almeno un grande attaccante se non più di uno. Mi rincuora il centrocampo. Difesa ottimi i titolari ma Lucio fa veramente schifo. Detto questo tale campagna acquisti conferma le parole del Mister :Riconfermarsi in Italia è la cosa più importante.

Marotta possibilmente che dia le dimissioni a Giugno e che venga preso un dg coi controballs ( Corvino è libero)

Ps. Ovviamente sempre Forza Juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.

Il mancato attaccante di livello e le mancate cessioni di gente come Iaquinta, Martinez e Ziegler pesano tanto.

Concordo... il problema è che erano le cose principali da fare... se io fossi AA, Marotta rischierebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 in mancanza dell'attaccante. ci siamo mossi subito, prima delle altre e poi qualcosa è andato storto per l'attaccante.

qualche piccolo rimpianto per verratti ed el kaddouri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine do 6

Perché è stato fatto bene tutto tranne la cosa più importante, il rafforzamento del reparto offensivo.

Per quanto riguarda le cessioni, non do colpe eccessive alla società perché, oggettivamente, nel mercato attuale era molto difficile piazzare gli esuberi. Speriamo rimedino a gennaio. In ogni caso, gli esuberi veri sono soltanto 2, Martinez e Iaquinta. Ziegler può ancora venire utile, anche se personalmente non mi piace per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5

Note positive:

Pogba, e qui va detto un grazie a Mino Raiola.

Asamoah, che forse diventerà un top player se lo faranno giocare nel suo ruolo e non come esterno

Note negative:

Nessun esterno sinistro di valore, deve adattarsi Asamoah che è una mezzala.

L'attacco è peggiorato rispetto allo scorso anno e se giovinco non si da una svegliata saremo veramente nella melma.

Sono rimaste zavorre come Ziegler, Iaquinta, Martinez

Imbarazzante l'acquisto di Bendtner

Agghiacciante l'orrenda figura fatta nell'affare Berbatov

Tante parole e pochi fatti.

Aver rifiutato 10M per Quagliarella è da minorati mentali

Io se fossi in marotta darei le dimissioni per incompetenza. Per comprare i giocatori a prezzo pieno dall'udinese basta il solo Paratici, Marotta non serve a nulla, ha dimostrato di essere un quaquaraquà e un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.