Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro voto al calciomercato della Juventus

1. 1. Che voto date al mercato Juventus?

• 8
      65
    • 7
      310
    • 6
      199
    • 5
      99
    • 4
      32

Post in rilievo

6.5 avremmo voluto tutti la punta di diamante davanti, il nome che farebbe tremare le difese avversarie, non è arrivato. però ha preso 2 difensori (lucio e caceres) 3 (isla-asamoah e pogba) e 2 attaccanti (giovinco-bendtner). col senno di poi serviva un difensore più forte di lucio, ma speriamo che il tempo ci dia torto. Lo stesso vale per la punta, speriamo che bendtner possa ricalcare il percorso di ibra, arrivando da sconosciuto, all'ultimo momento. incrociamo le dita, per adesso è un mercato da 6.5 ma potenzialmente da 7.5/8 (dipende tutto dai rendimenti di bendtner giovinco e lucio chiamati a fare la differenza)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 7.5

Pogba grande acquisto che rinforza il centrocampo e fara' rifiatare Pirlo. Questo e' forte e averlo strappato a Sir Alex dopo un lungo braccio di ferro e' segno di forza.

Isla e Asamoh sono 2 rinforzi che vanno a rinfoltire a far crescere la qualita' del centrocampo.

Giovinco e' stato uno dei migliori dello scorso anno, andare in doppia cifra col Parma non e' facile. Io non ho mai apprezzato a fondo Sebastian, ma sarei bugiardo nel dire che questo giocatore non ha fatto la differenza. Giovinco ha trascinato il Parma, vediamo se trascina anche la Juve.

Lucio a zero e' un buon colpo. La sua esperienza e il suo temperamente possono essere utili nella fase calda della stagione. Tra Lucio e Rinaudo preferisco 100 volte il primo anche se piu' vecchio. Ricordiamoci che avere in panca Lucio e' un lusso!

Su Bendter mi sono gia' espresso. Non dobbiamo fargli il funerale prima del tempo, non possiamo insultarlo senza averlo visto: non e' colpa sua se non e' arrivato il top. Le doti le ha, altrimenti arsenico non lo faceva esordire a 17 anni, sta a lui dimostrare cio' che vale ed esplodere.

Rubinho viene a fare numero. Come terzo e' buono, meglio mandar a fare giocare i 7690 portieri giovani che abbiamo!

Sulle cessioni si poteva far meglio, ma ci siamo liberati di alcuni fuori dal progetto.

Giusto non prendere Peluso al posto di Zigler che, tra l'altro e' piu' giovane.

Secondo me Infortuquinta e martinez rescindono nei pochi giorni.

Ribadisco il voto: 7.5. Sarebbe stato 8 con tutte le cessioni da fare, 10 se avessimo preso il TOP

Ora e' inutile rimpiangere qualcosa, parola al campo e finoallafineforzajuventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 7...se il top player non arriva a mio parere non è colpa di Marotta, la colpa è della serie A che non ha più appeal e del fatto che non puoi stipendiare un giocatore con 8 milioni di euro l'anno perchè se si rilevasse un flop allora poi tutti a criticare Marotta perchè l'ha comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente non si puo' dare un voto negativo al mercato nn avendo ceduto i pezzi da 90 e comunque avendo la difesa piu' forte d'europa ed il centrocampo se non il secondo forse il terzo, per cui:

mercato 8

amministratore delegato 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il nostro mercato è da 7,5 ! abbiamo una squadra di 25-26 elementi di ottimo livello, con parecchi giocatori che possono fare più ruoli! se invece di Lucio si prendeva Peluso

e si lavorava meglio in uscita era da 8! con un attaccante top da 9!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate dove si può trovare la rosa definitiva di tutti gli elementi rimasti?..Masi ad esempio me lo sono perso..è poi tornato alla ProVercelli? E Boakye?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente non si puo' dare un voto negativo al mercato nn avendo ceduto i pezzi da 90 e comunque avendo la difesa piu' forte d'europa ed il centrocampo se non il secondo forse il terzo

sì ma devi completare l'analisi di tutti i reparti: abbiamo l'attacco più scarso d'europa (ovviamente a certi livelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi 6 . Se non ci fosse stato il problema attacco il voto sarebbe stato più alto , ma Giovinco e Bendtner non ti fanno fare il salto di qualità , anche se sono un leggero miglioramento rispetto a Del Piero e Borriello . Spero che almeno giovinco ci dia una mano , io creod molto in lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate dove si può trovare la rosa definitiva di tutti gli elementi rimasti?..Masi ad esempio me lo sono perso..è poi tornato alla ProVercelli?

sì, in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe discutere dopo qualche partita di CL con coloro che hanno dato 6/7/8 .uhm

6- mercato dignitoso, il dg compra giocatori utili per rinforzare la rosa, pagandoli il giusto, senza lode e senza infamia

7- ottimo mercato da parte del dg, spende poco prendendo ottimi giocatori

8- il miglior dg sulla piazza, con pochissimi soldi prende dei campioni

ho escluso le vendite perchè sono state una vergogna...

ora chiedo a chi ha dato 6/7/8 marotta cosa ha fatto di queste cose da me elencate????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate dove si può trovare la rosa definitiva di tutti gli elementi rimasti?..Masi ad esempio me lo sono perso..è poi tornato alla ProVercelli? E Boakye?

Si , anche Boakye è tornato al sassuolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 lucio

0 bendtner

7 pogba

6 giovinco

7 isla e asa

Media: 4,5

secondo te si potevano prende due giocatori migliori di isla e asa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7...poteva essere da 10, ma qualcuno ha rovinato tutto.

Con l'acquisto di un grande attaccante avremmo potuto dominare facilmente in Italia e dire la nostra in Europa. Con l'attacco attuale sarà una faticaccia credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.5 (ho messo 6)

ha speso tanti soldi per giocatori che non giocheranno nella Juventus anche se sono controproprieta

non ha gestito bene il dossier attacante sembra che non ha pianificato niente ,per prendere un attacante non bisogna aspettare gli ultimi giorni di mercato per rendersi conto che sono incedibili o fuori prezzo, per la prima volta Marotta mi ha deluso, da evidenziare la sua carenza di competenza nel mercato non italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6, il grande attaccante era troppo importante.

ci siamo comunque rinforzati parecchio e anche mentalmente la squadra è più conscia dei propri mezzi... saremo sicuramente più forti dell'anno scorso, speriamo di avere la stessa fame e la stessa attitudine battagliera e propositiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, gli acquisti effettuati sono pregevoli. A gravare sul voto però ci sono gli acquisti mancati, o meglio l'acquisto mancato: l'attaccante forte, che era la priorità assoluta!!

voto: 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5. Strategia di mercato confusa e sbagliata. L'attacco, che è il nostro reparto nevralgico, è rimasto invariato, quando avrebbe dovuto essere una priorità. Spero che a giugno il mercato venga affidato ad una persona più competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe discutere dopo qualche partita di CL con coloro che hanno dato 6/7/8 .uhm

6- mercato dignitoso, il dg compra giocatori utili per rinforzare la rosa, pagandoli il giusto, senza lode e senza infamia

7- ottimo mercato da parte del dg, spende poco prendendo ottimi giocatori

8- il miglior dg sulla piazza, con pochissimi soldi prendendo dei campioni

ho escluso le vendite perchè sono state una vergogna...

ora chiedo a chi ha dato 6/7/8 marotta cosa ha fatto di queste cose da me elencate????

mi dici quali sono i campioni che prendi spendendo poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

Mercato sufficiente per confermarci in Italia. Male ancora le cessioni (ci sono ancora troppi giocatori sul groppone) e l'acquisto del fantomatico top player... stavolta non è arrivato manco quello funzionale al progetto secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.