Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

 

 

tornando in Topic, se a natale fanno un bundle con zelda o super mario me la prendo .ehm

Probabilissimo che lo facciano

Comunque Donkey Kong Fils-Aime

Ha detto che si aspettano di piazzarne 2.000.000 WorldWide .sisi

Correggo: 2 milioni sono le Console disponibili WorldWide in Totale Distribuite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo la Wii U non ho giocato a Splatoon , ma vedendo i vari gameplay di quello che uscirà per Switch , credo proprio che prenderò Splatoon 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH JOY-CON GRIGI ORDINA A € 329,99 Spedizione Gratuita (Prime)

Jose Otero di IGN.com fa sapere di aver parlato con un portavoce di Nintendo durante l'evento di presentazione di Switch, il quale avrebbe rivelato che la batteria del Joy-Con durerà circa 20 ore con una singola carica.

Quando collegati al sistema, i controller verranno alimentati dalla batteria di Switch (la quale garantirà circa 2.5/6.5 ore di gioco) mentre una volta staccati i Joy-Con saranno alimentati tramite una batteria interna che dovrebbe garantire circa 20 ore di autonomia, questo è quanto riportato dal giornalista americano. Ricordiamo che Nintendo Switch sarà disponibile in Europa dal 3 marzo 2017 al prezzo di 329,99 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La redazione di Gematsu ha pubblicato su Twitter alcune foto che testimoniano la presenza di Shuhei Yoshida (presidente di Sony Worldwide Studios) all'evento di presentazione di Nintendo Switch che si è tenuto a Tokyo il 13 gennaio scorso.

Yoshida è stato visto aggirarsi tra gli stand della fiera con aria molto interessata, scattandosi anche un selfie da pubblicare sui suoi profili social. Niente di strano, del resto Shuhei non ha mai nascosto il suo enorme rispetto per Nintendo e l'interesse verso Switch. Al momento non sappiamo se il presidente di Sony Worldwide Studios abbia incontrato Tatsumi Kimishima o altre personalità di Nintendo durante l'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

3H9kZcI.png

EA SPORTS FIFA per Nintendo Switch sarà il titolo sportivo più immersivo, social e realistico mai realizzato per i giocatori Nintendo.

 

Il gioco offrirà l'esperienza di FIFA adattata appositamente per Nintendo Switch... potrete quindi giocare ovunque, con chiunque e come più vi piacerà.

 

Al parco, a casa di un vostro amico, in vacanza, sarete sempre connessi alle partite più importanti. Potrete scendere in campo con le vostre squadre e giocatori preferiti, provenienti dai migliori campionati del mondo, per giocare negli stadi più famosi... sempre all'insegna del realismo e della profondità, da sempre marchi di fabbrica di FIFA.

Nei prossimi mesi renderemo disponibili ulteriori contenuti sul gioco più bello del mondo, che nel 2017 farà il suo debutto su Nintendo Switch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm E Meno Male che Era Caro .muttley

Dopo UK Deutscheland pure gli Usa annunciano il Sold Out .sisi

 

 

 

Il CEO di GameStop Paul Raines ha annunciato che Nintendo Switch è ufficialmente sold-out presso i negozi americani della catena. Il gruppo ha terminato le scorte a disposizione in meno di 48 ore dall'apertura dei preordini.

Attualmente non è possibile prenotare Switch tramite GameStop.com e neanche in uno dei 3.900 negozi sparsi per gli Stati Uniti, la compagnia sta comunque lavorando con Nintendo per ottenere nuove unità e cercare di soddisfare tutte le richieste dei consumatori. Nel momento in cui scriviamo, la console è sold-out anche su Amazon.com e Amazon UK, la casa di Kyoto ha però rassicurati i giocatori confermando che al lancio non ci saranno problemi di scorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO DISTRIBUIRÀ 2 MILIONI DI SWITCH NEL MESE DI LANCIO

 

 

Dopo aver confermato che il Nintendo 3DS continuerà a ricevere supporto in futuro, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rivelato che le unità distribuite al lancio di Switch saranno due milioni.

 

"Ci saranno due milioni di unità distribuite a livello mondiale al lancio, essenzialmente nel primo mese", ha dichiarato Fils-Aime a Wired. "So che c'è preoccupazione riguardo alle scorte. Da quello che ho sentito, questi timori sembrano essere legati alla carenza di NES Classic. Due milioni per il primo mese sono una cifra considerevole, specialmente se si considera che non è un momento di alta stagione. Si parla delle prime tre settimane di marzo. Il nostro obiettivo è assicurare che i consumatori desiderosi di acquistare un Nintendo Switch possano farlo. È così che costruiamo la nostra catena di distribuzione".

 

"Ciò che è accaduto con il NES Classic è stato dovuto a un eccesso della domanda globale che nessuno aveva previsto, e che ha creato carenza. La buona notizia, almeno per i consumatori americani, è che continueremo a rendere disponibile NES Classic. Con i rifornimenti attuali la domanda sarà soddisfatta. Conosciamo il problema".

 

Vi ricordiamo che Nintendo Switch uscirà sul mercato il 3 marzo al prezzo di 329 euro.

 

fonte: multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma degli altri giochi al giorno di lancio ( che sicuramente non comprerò) , ancora non si conoscono i prezzi ? Essendo dei porting spero che non esagerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.