Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Mi ero tutto emozionato trovando zombie U a 44 euro su Marco Polo Shop ma guardando altri giochi sembra che non siano versioni italiane -.-

Il 3DS Xl l'ho preso da Marcopolo e i prezzi mi sembravano standard a meno che non fosse esposto qualche cartello di promozione, il mio 3DS è garanzia italia ho controllato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iwata "il Gamepad come idea nasce prima dell'Ipad"

 

http://www.eurogamer...cedente-allipad

La Nintendo lavora così da sempre, con brevetti studiati, registrati e poi messi da parte per essere ripresi dopo anni e anni.

Basta pensare al 3D, prima studiato sul Virtualboy, poi messo da parte perché era una tecnologia tremendamente immatura e poi ritirato fuori col 3DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Nintendo lavora così da sempre, con brevetti studiati, registrati e poi messi da parte per essere ripresi dopo anni e anni.

Basta pensare al 3D, prima studiato sul Virtualboy, poi messo da parte perché era una tecnologia tremendamente immatura e poi ritirato fuori col 3DS

L'importante è che brevettino tutto così poi possono far causa stile Apple .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo una pioggia di insulti dai bimbiminkia :upss:

 

 

i BM vanno solo su COD e GTA rigorosamente Pleistescion trii e icsbocs 360... Wii U e Monster Hunter son cose da casual .sisi

 

 

pensiero medio del BM videogiocatore italiano che va dai 8 ai 18 anni :siciao:

 

 

 

comunque non so voi ma io mi sto facendo un sacco di risate leggendo i commenti sulle notizie di Bayonetta 2 .. i supermega hardecore non l'hanno ancora digerita l'esclusività nintendo pensando che possa essere sviluppato anche su altre console :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

i BM vanno solo su COD e GTA rigorosamente Pleistescion trii e icsbocs 360... Wii U e Monster Hunter son cose da casual .sisi

 

 

pensiero medio del BM videogiocatore italiano che va dai 8 ai 18 anni :siciao:

 

 

 

comunque non so voi ma io mi sto facendo un sacco di risate leggendo i commenti sulle notizie di Bayonetta 2 .. i supermega hardecore non l'hanno ancora digerita l'esclusività nintendo pensando che possa essere sviluppato anche su altre console :asd:

Per non parlare delle rosicate per Rayman Legends .muttley che di colpo fa schifo ed è diventato "robetta" peró poi pregano che esca per Ps 360 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per l'angolo delle conxorrenti.......

Microsoft ha distribuito i kit di sviluppo del nuovo motion controller del 720 (copioni pure loro col motion controller uum chi ha preso Kinect ha buttato solo soldi) che poi se hanno presentato ora i devkit come minimo esce a fine 2014 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Mi pareva di averlo postato pagine fa, ma è sempre lolloso :d

 

Doh! :d Sorry se era stato già postato :d :d :)

 

E per l'angolo delle conxorrenti.......

Microsoft ha distribuito i kit di sviluppo del nuovo motion controller del 720 (copioni pure loro col motion controller uum chi ha preso Kinect ha buttato solo soldi) che poi se hanno presentato ora i devkit come minimo esce a fine 2014 :d

 

Penso che sia abbastanza scontato che per quest'anno non usciranno nuove console :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Doh! :d Sorry se era stato già postato :d :d :)

 

 

 

Penso che sia abbastanza scontato che per quest'anno non usciranno nuove console :)

Tranquillo :d no problem :)

Le nuove verranno annunciate all'E3 secondo me, ma prima del 2014 la vedo dura che escano, se hanno passato oggi i devkit del pad il 720 prima di fine 2014 non esce :d

 

Most Wanted dal 21 marzo su Wii U @@

 

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/need-for-speed-most-wanted-confermata-la-data-di-uscita-su-wii-u_147214

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo :d no problem :)

Le nuove verranno annunciate all'E3 secondo me, ma prima del 2014 la vedo dura che escano, se hanno passato oggi i devkit del pad il 720 prima di fine 2014 non esce :d

 

Most Wanted dal 21 marzo su Wii U @@

 

http://www.everyeye....su-wii-u_147214

 

Ne ho trovato un altro di video su un gioco per wii u inventato.. Molto molto realistico.. Soprattutto per le donne :d :d

 

Si anche secondo me all'E3 verranno annunciate le nuove.. Così come è stato per Wii U, annunciata un paio di anni prima più o meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demo del bellissimo Sonic All Stars Racing disponibile su E-Shop

Vi consiglio di provarlo perchè merita davvero @@

 

http://www.eurogamer.it/articles/2013-01-17-news-videogiochi-la-demo-di-sonic-and-all-stars-racing-transformed-sbarca-su-wii-u

 

 

 

Ne ho trovato un altro di video su un gioco per wii u inventato.. Molto molto realistico.. Soprattutto per le donne :d :d

 

Si anche secondo me all'E3 verranno annunciate le nuove.. Così come è stato per Wii U, annunciata un paio di anni prima più o meno :)

Posta pure i videi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.