Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta pre Udinese-Juventus: "Mercato? Non tutti gli obiettivi erano raggiungibili. In Europa ci sono 4-5 club molto più forti di noi"

Post in rilievo

Eravamo o no pronti a pagare la clausula di Jovetic pari a 30 Mln giusto??Allora se ne deduce che nn mancava la disponibilita' economica per un investimento importante,quindi si spieghi perche' non si è andati decisi su VanPersie,specialmente quando l'Arsenal era ancora deciso a non venderlo in Inghilterra a una diretta concorrente......Poche chiacchere o il sig.Marotta racconta esattamente come sono veramente andate le cose nell'affare VanPersie oppure gli avvenimenti dipingono un quadro abbastanza chiaro,totale mancanza di tempismo,incapacita' assoluta di affondare il colpo al momento opportuno,confusione e approssimazione nel decidere gli obbiettivi......Intanto.....VanPersie....VanPersie.....VanPersie....Alla faccia del Club"Mai 30mln per un 30enne figurina .doh "....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic è pieno di gente che spera di retrocedere sul campo per poter vedere marotta licenziato

intanto oggi potete anche impazzire

quello che è stato ripreso a 11 mil vi ha purgato ancora

perchè per i gufi di purga trattasi

No no. Io spero di vincere scudetto e CL e poi vedere Marotta licenziato, e' diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una diversa opinione rispetto a te su chi abbia fatto questa squadra.

Ok illuminami allora. Chi l'lavrebbe fatta? Conte?

Barzagli, bonucci, pepe, quagliarella, matri, pirlo, vidal presi prima del mister. E sono 7 di cui 5 titolari.

Tutti gli altri presi dopo ma mi risulta che gli unici in cui conte abbia messo bocca siano stati giovinco, padoin e giaccherini.

Ci credo che criticate marotta... facile così: ogni cosa positiva che accade la attribuite ad altri e ogni cosa negativa a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok illuminami allora. Chi l'lavrebbe fatta? Conte?

Barzagli, bonucci, pepe, quagliarella, matri, pirlo, vidal presi prima del mister. E sono 7 di cui 5 titolari.

Tutti gli altri presi dopo ma mi risulta che gli unici in cui conte abbia messo bocca siano stati giovinco, padoin e giaccherini.

Ci credo che criticate marotta... facile così: ogni cosa positiva che accade la attribuite ad altri e ogni cosa negativa a lui...

piccoli palazzi crescono .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dell'idea che Marotta quest'anno volesse portare un grande nome a Torino, ma poi quando ha provato a trattare con qualche sqaudra, è scappato per il prezzo che gli hanno chiesto!

Quello più vicino era Van Persie, ma 30 milioni più l'ingaggio è stato un bene non spenderli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli scempi che ha fatto nel mercato attaccanti ancora parla questo? Almeno stai zitto e facci godere la nostra squadra.

Scempi ne ha fatti anche a destra, a sinistra e al centro, dilapidando i milioni con cui compravi Suarez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il europa nettamente piu forti di noi ci siano REAL e Barcellona.....al nostro livello Man Unt Bayern City.

Abbiamo però il peggior attacco anche se il resto compensa i problemi davanti. Matri e Quaglia son assolutamente insostenibili in Europa. Perfino Pazzini è meglio. Vediamo sto danese che ha uno score orribile in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gradirei che la verità la dicesse prima della campagna acquisti, non dopo.

"Signori, abbiamo i soldi per comprare mezzo Gabbiadini e riscattare eventualmente la terza punta dell'Arsenal. Inutile parlare di Top Player"

Qualcuno mi spieghi il mezzo Immobile dato per mezzo Boakye ed il mezzo Gabbiadini (francamente giammai da Juve e nemmeno da Bologna dove infatti sta in panca). Tanto valeva tenerci Immobile o darlo in prestito. Perchè Verratti e Insigne son idolatrati e pagati come campioni ed Immobile, capocannoniere in B, non se lo fila nessun media?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo o no pronti a pagare la clausula di Jovetic pari a 30 Mln giusto??Allora se ne deduce che nn mancava la disponibilita' economica per un investimento importante,quindi si spieghi perche' non si è andati decisi su VanPersie,specialmente quando l'Arsenal era ancora deciso a non venderlo in Inghilterra a una diretta concorrente......Poche chiacchere o il sig.Marotta racconta esattamente come sono veramente andate le cose nell'affare VanPersie oppure gli avvenimenti dipingono un quadro abbastanza chiaro,totale mancanza di tempismo,incapacita' assoluta di affondare il colpo al momento opportuno,confusione e approssimazione nel decidere gli obbiettivi......Intanto.....VanPersie....VanPersie.....VanPersie....Alla faccia del Club"Mai 30mln per un 30enne figurina .doh "....

la differenza fondamentale è che jovetic all'anno avrebbe preso 4 milioni esagerando (8 lordi)

van persie a essere fortunati ne avrebbe presi 7 (14 lordi)

per dire, l'investimento pesante su uno giovane come jovetic, per il quale di ingaggio spendi relativamente poco la società era anche disposta a farlo, su van persie per compensare il peso dell'ingaggio si voleva pagare un prezzo di cartellino più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi il mezzo Immobile dato per mezzo Boakye ed il mezzo Gabbiadini (francamente giammai da Juve e nemmeno da Bologna dove infatti sta in panca). Tanto valeva tenerci Immobile o darlo in prestito. Perchè Verratti e Insigne son idolatrati e pagati come campioni ed Immobile, capocannoniere in B, non se lo fila nessun media?

gabbiadini c'ha 20 anni * miseria, ha fatto caterve di gol in under 21, diamogli un attimo di tempo prima di dire che non è da Juve! immobile è esploso l'anno scorso in una squadra di Zeman, ma prima aveva fatto molto meno di Gabbiadini pur essendo più vecchio di 1 anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avendo pagato 18 milioni isla e 18 milioni asamoah a inizio mercato credeva davvero che van persie e suarez glieli regalassero perché è gentile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli scempi che ha fatto nel mercato attaccanti ancora parla questo? Almeno stai zitto e facci godere la nostra squadra.

squadra che ha fatto quasi per intero marotta, giusto per ricordare eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedete, questa mentalità perdente non mi piace.......... che C***o significa 4 o 5 squadre più forti di noi, magari è anche vero, ma noi siamo la JUVENTUS F.c. C***o..... Non c'è niente da fare, dal top player alle dichiarazioni, Marotta non si JUVENTINIZZERA' MAI..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate quando mai Marotta ha promesso sto top player? Lui ha semplicemente detto che tra gli obiettivi della Juventus c'erano tizio caio e sempronio also known as top player, non ha mai detto "prometto che prendo un top player" se ricordo bene.

Ci ha provato in tutti i modi a prenderlo, e non ci è riuscito. Non è dio in terra e non ha budget infinito. Ha comunque fatto un signor mercato prendendo giocatori di tutto rispetto come Isla e Asamoah, strappando una promessa come Pogba al Manchester. Non si poteva fare di meglio in questo mercato, perchè era proprio il mercato stesso che non lo permetteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora marotta deve mettersi in testa che la qualità si paga, è inutile che ci sviscera la situazione contrattuale di van persie, lo sapevamo tutti che costava, ma intanto gli sarà giunta all'orecchio la notizia che l'olandese oggi ha fatto una tripletta, senza contare altri gol segnati precedentemente. Di sicuro ferguson non si sta pentendo. Ha ragione invece su come ci presentiamo in europa, ci sono squadre più forti, ma ciò non significa che partiamo sconfitti. Inoltre mi spiace molto che stia ancora col cappello in mano per chiedere scusa a della valle. La smetta di genuflettersi perchè è stato sgridato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non esiste piu' la decenza. questo ragioniere ha piu' volte sbandierato ai quattro venti che un top player sarebbe arrivato e ha fatto anche i nomi in primis suarez , vp , dzeko. ora dice che non erano raggiungibili. allora la domanda nasce spontanea : ma grandissima testa di ...... quanto pensavi che costavano i vari dzeko van persie ecc ? pensavi che si prendevano in prestito ? o che te li regalavano perche' sei bello ?

con tutto il cuore : marotta va................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedete, questa mentalità perdente non mi piace.......... che C***o significa 4 o 5 squadre più forti di noi, magari è anche vero, ma noi siamo la JUVENTUS F.c. C***o..... Non c'è niente da fare, dal top player alle dichiarazioni, Marotta non si JUVENTINIZZERA' MAI..........

Allora, se Marotta parla di "top player" e poi non li acquista allora deve dimettersi, perché illude i tifosi, promettendogli acquisti impossibili da compiersi!

Se Marotta dice che 4-5 squadre in Europa ci sono superiori (dice quindi la sacrosanta verità) allora deve dimettersi, perché in questo caso dovrebbe illudere i tifosi dicendo "Possiamo competere con tutti".....!

La domanda è? Deve illudere i tifosi (come con i "top players") o no (come ha fatto oggi)? Quand'è che sbaglia allora, secondo voi? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure stavolta gli è scappato il TP in attacco, (e spero rimedi in fretta) ma dobbiamo dire però che sta facendo un bel lavoro. Chi non lo riconosce può essere solo un detrattore.

Nel frattempo io mi godo Asamoah, che di milioni, già da ora, ne vale più di 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate quando mai Marotta ha promesso sto top player? Lui ha semplicemente detto che tra gli obiettivi della Juventus c'erano tizio caio e sempronio also known as top player, non ha mai detto "prometto che prendo un top player" se ricordo bene.

Ci ha provato in tutti i modi a prenderlo, e non ci è riuscito. Non è dio in terra e non ha budget infinito. Ha comunque fatto un signor mercato prendendo giocatori di tutto rispetto come Isla e Asamoah, strappando una promessa come Pogba al Manchester. Non si poteva fare di meglio in questo mercato, perchè era proprio il mercato stesso che non lo permetteva.

sbagliato. ha detto che sarebbe arrivato uno tra i vari rvp , dzeko , higuain ecc. sono 3 anni che lo dice

Allora, se Marotta parla di "top player" e poi non li acquista allora deve dimettersi, perché illude i tifosi, promettendogli acquisti impossibili da compiersi!

Se Marotta dice che 4-5 squadre in Europa ci sono superiori (dice quindi la sacrosanta verità) allora deve dimettersi, perché in questo caso dovrebbe illudere i tifosi dicendo "Possiamo competere con tutti".....!

La domanda è? Deve illudere i tifosi (come con i "top players") o no (come ha fatto oggi)? Quand'è che sbaglia allora? uum

dicendo che in europa ci sono 4-5 squadre migliori di noi (che poi è vero) scoraggia i giocatori. con che spirito vanno a giocare con real barcellona manchester ecc ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato. ha detto che sarebbe arrivato uno tra i vari rvp , dzeko , higuain ecc. sono 3 anni che lo dice

Mi faresti vedere dove per favore? Comunque non mi pare che abbia promesso niente, io ricordo che lui ha sempre ribadito che tra i suoi obiettivi rientravano questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.