Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta pre Udinese-Juventus: "Mercato? Non tutti gli obiettivi erano raggiungibili. In Europa ci sono 4-5 club molto più forti di noi"

Post in rilievo

Mi faresti vedere dove per favore? Comunque non mi pare che abbia promesso niente, io ricordo che lui ha sempre ribadito che tra i suoi obiettivi rientravano questi giocatori.

si aspetta che ora mi metto a cercare l'intervista . siamo seri che è meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se Marotta parla di "top player" e poi non li acquista allora deve dimettersi, perché illude i tifosi, promettendogli acquisti impossibili da compiersi!

Se Marotta dice che 4-5 squadre in Europa ci sono superiori (dice quindi la sacrosanta verità) allora deve dimettersi, perché in questo caso dovrebbe illudere i tifosi dicendo "Possiamo competere con tutti".....!

La domanda è? Deve illudere i tifosi (come con i "top players") o no (come ha fatto oggi)? Quand'è che sbaglia allora, secondo voi? uum

Mi paiono 2 cose completamente diverse................ saremo anche inferiori sul piano tecnico ma in quanto JUVENTUS dobbiamo metterci cattiveria, rabbia, grinta come l'anno scorso che abbiamo vinto lo scudetto nonostante sulla carte i zozzoneri fossero + forti (e avevano IBRA). Guardo la faccia di Conte (e a tratti anche di Andrea Agnelli) e mi trasmette juventinità, guardo Marotta e me ne vado in depressione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si aspetta che ora mi metto a cercare l'intervista . siamo seri che è meglio

Proprio tu hai detto che sono 3 anni che lo ripete, dovrebbe essere facile trovarlo. Se accusi qualcuno devi avere qualcosa per confermarlo. Comunque io non sto qua a difendere nessuno, se veramente ha espressamente detto che prometteva uno di quei giocatori allora avete ragione voi ad attaccarlo, ma io non l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicendo che in europa ci sono 4-5 squadre migliori di noi (che poi è vero) scoraggia i giocatori. con che spirito vanno a giocare con real barcellona manchester ecc ?

In primis i calciatori sono professionisti, e sanno benissimo che Real, Barca, ManU, ecc, sono più forti, non è che se ne accorgono solo se lo dice Marotta.....!

Poi facendo il discorso inverso, allora se Marotta avesse detto a giugno "Non arriverà nessun top player" non avrebbe scoraggiato i tifosi, provocando un calo di abbonamenti, minori guadagni nel settore del merchandising, nonché (e soprattutto) perdite in borsa, essendo la Juve una S.P.A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi paiono 2 cose completamente diverse................ saremo anche inferiori sul piano tecnico ma in quanto JUVENTUS dobbiamo metterci cattiveria, rabbia, grinta come l'anno scorso che abbiamo vinto lo scudetto nonostante sulla carte i zozzoneri fossero + forti (e avevano IBRA). Guardo la faccia di Conte (e a tratti anche di Andrea Agnelli) e mi trasmette juventinità, guardo Marotta e me ne vado in depressione......

Si ma la mia domanda è un'altra....Marotta deve dire la verità ("non arriveranno i top player, siamo inferiori al Real, ecc) o deve mentire?

Deve illudere i tifosi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis i calciatori sono professionisti, e sanno benissimo che Real, Barca, ManU, ecc, sono più forti, non è che se ne accorgono solo se lo dice Marotta.....!

Poi facendo il discorso inverso, allora se Marotta avesse detto a giugno "Non arriverà nessun top player" non avrebbe scoraggiato i tifosi, provocando un calo di abbonamenti, minori guadagni nel settore del merchandising, nonché (e soprattutto) perdite in borsa, essendo la Juve una S.P.A?

Quindi il fatto che la Juventus F.c. sia una s.p.a. autorizza Marotta a prenderci per il c**o ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato. i tifosi avrebbero apprezzato la chiarezza .

gli abbonamenti sono finiti dopo due giorni nonostante il notevole aumento e sarebbe stato lo stesso anche se arrivava borriello.

basta vedere quanta gente è rimasta fuori.

essendo la juve una spa è anche vietato dare false informazioni (illusioni) ai mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedete, questa mentalità perdente non mi piace.......... che C***o significa 4 o 5 squadre più forti di noi, magari è anche vero, ma noi siamo la JUVENTUS F.c. C***o..... Non c'è niente da fare, dal top player alle dichiarazioni, Marotta non si JUVENTINIZZERA' MAI..........

Certo quando conte PER UN ANNO INTERO ripeteva che non eravamo da scudetto e che il milan era più forte nonostante fossimo sempre primi in classifica era pretattica. Quando marotta GIUSTAMENTE dice che ci sono 4/5 squadre più forti di noi in europa (non 30...4/5) è un perdente. Quindi non è vero che sulla carta united, city, barca, real e bayern sono più forti di noi??

Meglio un dg * che va in giro dicendo che siamo i numeri uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per parlare dei calciatori che sono professionisti ricorda che un direttore scarsissimo come moggi che non ha vinto nulla ha sempre detto : I MIEI GIOCATORI SONO I MIGLIORI IN ASSOLUTO anche quando birindelli doveva marcare ronaldo............tanto per capire di che si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicendo che in europa ci sono 4-5 squadre migliori di noi (che poi è vero) scoraggia i giocatori. con che spirito vanno a giocare con real barcellona manchester ecc ?

ahahahhah questa è fantastica.

I giocatori ora scendono in campo depressi contro il chelsea perchè marotta ha detto che sulla carta sono più forti ahhahaa.

Come se i vari pirlo, buffon vucinic ecc non sapessero benissimo che ci sono squadre molto più forti della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhah questa è fantastica.

I giocatori ora scendono in campo depressi contro il chelsea perchè marotta ha detto che sulla carta sono più forti ahhahaa.

Come se i vari pirlo, buffon vucinic ecc non sapessero benissimo che ci sono squadre molto più forti della juve.

hai capito in pieno il concetto...........................sei tu il top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato. i tifosi avrebbero apprezzato la chiarezza .

gli abbonamenti sono finiti dopo due giorni nonostante il notevole aumento e sarebbe stato lo stesso anche se arrivava borriello.

basta vedere quanta gente è rimasta fuori.

essendo la juve una spa è anche vietato dare false informazioni (illusioni) ai mercati

Le illusioni in borsa di cui parli sono ben altre.....non un eventuale "Probabilmente uno tra Suarez, Pela Pela o Van Persie arriverà!"

I tifosi avrebbero apprezzato? Diglielo a quelli del Milan, che non appena si sparse la voce che avrebbero venduto Ibra e Thiago Silva minacciarono di non abbonarsi......allora Zio Fester (tanto acclamato su questo forum) si inventò che Berlusconi bla bla bla, amore verso il Milan, grande presidente, rimangono per vincere, ecc......e due giorni dopo, ad acque chete, i due a Parigi.....!!!!

Mi spiace ma il tifoso vuole essere illuso, vuole leggere sul giornale "Van Persie è della Juve", anche qnd tutti sapevano che l'olandese era inarrivabile, e come lui Suarez, Cavani, Higuain, ecc.....!

Quindi il fatto che la Juventus F.c. sia una s.p.a. autorizza Marotta a prenderci per il c**o ?

Risposta brutale, semplice e chiara: SI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le illusioni in borsa di cui parli sono ben altre.....non un eventuale "Probabilmente uno tra Suarez, Pela Pela o Van Persie arriverà!"

I tifosi avrebbero apprezzato? Diglielo a quelli del Milan, che non appena si sparse la voce che avrebbero venduto Ibra e Thiago Silva minacciarono di non abbonarsi......allora Zio Fester (tanto acclamato su questo forum) si inventò che Berlusconi bla bla bla, amore verso il Milan, grande presidente, rimangono per vincere, ecc......e due giorni dopo, ad acque chete, i due a Parigi.....!!!!

Mi spiace ma il tifoso vuole essere illuso, vuole leggere sul giornale "Van Persie è della Juve", anche qnd tutti sapevano che l'olandese era inarrivabile, e come lui Suarez, Cavani, Higuain, ecc.....!

magari parla per te , io da tifoso non ho nessun gusto ad essere preso per il sedere...............e da uno come marotta poi .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Persie non era assolutamente inarrivabile.... se solo si fossero decisi a cacciare qualche milione in più (che avevano tralaltro nel budget) l'olandese avrebbe sicuramente preferito venire in Italia che rimanere in Inghilterra stanne certo, non è esattamente il giocatore attaccato ai soldi, voleva solo essere considerato centrale in un progetto vincente di una squadra con blasone.

La verità è che Marottino voleva risparmiare, e aspettava l'occasione, e ora Dzeko, e ora Suarez, e ora Jovetic e alla fine non è arrivato nessuno, van persie si sarà pure seccato e ha deciso di andare allo united (van persie ha persino fatto visita a Vinovo n.b.)

Per quel che rigurarda la borsa, probabilmente hai anche ragione ma io sono tifoso e faccio il tifoso, di quanto vanno le azioni della Juve sinceramente poco me ne frega, la fede non c'entra nulla con l'economia e con i mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari parla per te , io da tifoso non ho nessun gusto ad essere preso per il sedere...............e da uno come marotta poi .......

E allora non dovevi credere a Van Persie, a Cavani e a Higuain.....infatti in pochi per fortuna c'hanno creduto!!!!!

Pensavi che l'olandese veniva a Torino per 6 milioni all'anno??? Allora rimaneva all'Arsenal, no?

E Higuain se ne andava dal Real per venire alla Juve?

E' come credere a quello che dice un politico durante la campagna elettorale.....per prendere qlk voto in più farebbe di tutto, idem il D.g di una squadra di calcio, per garantire più soldi (abbonamenti, merchandising, sponsor, azioni, ecc.) alla propria squadra direbbe anche "Messi è nostro", e lo fanno tutti (in epoca moderna), non solo Marotta.....!!!

Van Persie non era assolutamente inarrivabile.... se solo si fossero decisi a cacciare qualche milione in più (che avevano tralaltro nel budget) l'olandese avrebbe sicuramente preferito venire in Italia che rimanere in Inghilterra stanne certo, non è esattamente il giocatore attaccato ai soldi, voleva solo essere considerato centrale in un progetto vincente di una squadra con blasone.

La verità è che Marottino voleva risparmiare, e aspettava l'occasione, e ora Dzeko, e ora Suarez, e ora Jovetic e alla fine non è arrivato nessuno, van persie si sarà pure seccato e ha deciso di andare allo united (van persie ha persino fatto visita a Vinovo n.b.)

Per quel che rigurarda la borsa, probabilmente hai anche ragione ma io sono tifoso e faccio il tifoso, di quanto vanno le azioni della Juve sinceramente poco me ne frega, la fede non c'entra nulla con l'economia e con i mercati

Ti prego, fermati......e mi attengo solamente a qnt sottolineato in neretto.....!!!!!! 12 milioni all'anno, 12!!!!!!

E perché è andato a Manchester allora, perché amante della cucina inglese, o delle bellezze della città???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito in pieno il concetto...........................sei tu il top player

Non ti rimangiare quello che hai scritto. Sei tu che hai detto "con che spirito scendono in campo i giocatori??" e che quella frase li "scoraggia"

Esistono altre interpretazioni?

-.-

Ve le inventate tutte pur di criticare il nostro dg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parziale difesa di Marotta, direi che anche Jovetic si doveva rendere conto di dove gioca e spingere di più per la cessione ...

3 gol in 2 partite ed 1 punto ... e 0 tituli

A' Jojo ma che ce stai a fa a Firenze??? Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia ci sono 4/5 DG migliori di te...

in europa ce ne saranno almeno una 40ina....

maddai....Marotta si può criticare per molte cose senza arrivare a ...spararle esageratamente grosse.

In Europa i DG delle grandi squadre sono sei signor nessuno che hanno senplicemente....la licenza di spendere senza lesinare....nè guardare i bilanci.... e la cosa grave è che lo sai anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una diversa opinione rispetto a te su chi abbia fatto questa squadra.

Una cosa non capisco, perché martinez l'ha preso marotta mentre vidal l'ha preso conte secondo quelli come voi?

Il bonucci dell'ultimo periodo non l'ha preso marotta?

Mettiti bene in mente una cosa, se la Juventus avesse avuto la disponibilità economica sarebbero arrivati van persie o altri. La Juve non ha soldi x sostenere queste operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 o 5 squadre più forti di noi?...

purtroppo ci sono pure 50 o 60 direttori sportivi o generali molto più bravi di marotta...

.quotone Tornasse alla Samp..ridicolo!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è molto semplice e comprensibilie per tutti: la juventus supera già il paramentro massimo richiesto dal FPF in quanto si ritrova ad un monte ingaggi pari al 76% del fatturato quando il tetto massimo è 70%. Ora o riduce il monte ingaggi o aumenta il fatturato....na rapidamente. ecco perchè non puà permettersi ingaggi di un certo tipo.

La vera domanda da porsi semmai è altra: visto questo vincolo perchè rincorrere i top players?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.