Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"

Post in rilievo

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

Non ha senso alimentare una contrapposizione all'interno della Juve tra Vucinic e Giovinco.

E' una cosa assai stupida, magari i detrattori di Giovinco potrebbero dire che Seba si è mangiato due enormi palle gol una delle quali deliziosa fornitagli da Vucinic...

Abbiamo due attaccanti molto tecnici e imprevedibili, sono andati a segno entrambi, alimentare rivalità o dileggiare uno dei due è segno di profondo masochismo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per le belle parole, sai, è sempre un piacere disquisire con chi usa toni educati e civili e non si mette a fare il sapientone dall alto di chissà quale cattedra.

come ribadisco, ammetto che in passato, ogni volta che giovinco apriva bocca e sparava frasi al veleno nei confronti della juve mi sono sentito tradito come tifoso e ho provato un po d astio nei suoi confronti, l astio ce prova chi si sente tradito da un suo pupillo, lo stesso astio che forse faceva sì che lui stesso, sentendosi tradito dalla juve, rilasciasse certe dichiarazioni.

non ho mai tuttavia messo in discussione le sue doti di calciatore e sarò strafelice di esultare ad ogni sua prodezza.

poi se qui dentro, come peraltro è capitato, qualche genio mi dice che adesso è facile saltare sul carro e blablablabla... io non salto su nessun carro, ci sono sempre stato sopra da quando ho iniziato ad avere la ragione. e in ogni caso, come ho detto in un post precedente: faccio quello che voglio! :)

grazie ancora per le belle parole

grazie a te! Condivido tutto quello che hai detto. Io all'epoca non mi arrabbiai perché vidi, come hai detto anche tu, semplicemente l'orgoglio ferito di un ragazzo cui forse si può imputare troppa fiducia in sè stesso, ma che non ha mai nascosto di voler giocare, ed essere protagonista, nella Juve.

Ora l'importante è che faccia quello che sa fare per noi!

E trovo molto importanti le parole che hai detto sui toni moderati da usare in questo forum. Mi piacerebbe che tutti fossero come te, perché se siamo tutti civili qui ci divertiamo e confrontiamo. A volte mi passa un po' la voglia di scrivere in queste pagine, perché non sempre si incontrano persone come te; spesso si incontra chi nascondendosi dietro l'anonimato del Web, si permette toni e parole fuori luogo.

Ti saluto e ti auguro una buona giornata! FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non ha senso alimentare una contrapposizione all'interno della Juve tra Vucinic e Giovinco.

E' una cosa assai stupida, magari i detrattori di Giovinco potrebbero dire che Seba si è mangiato due enormi palle gol una delle quali deliziosa fornitagli da Vucinic...

Abbiamo due attaccanti molto tecnici e imprevedibili, sono andati a segno entrambi, alimentare rivalità o dileggiare uno dei due è segno di profondo masochismo..

Sacrosanto! Aggiungo che se l'intesa tra i due migliora (e migliora, visto come lo ha fatto in queste poche settimane) ci sarà da divertirsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

Quello che ti fa rendere assolutamente imparziale è evidente! Che motivo hai, nel topic di Giovinco, di parlare male di Vucinic? a che pro? non c'è nessun pro! Sei semplicemente imparziale, con il paraocchi, e non sei obiettivo! Non hai la minima credibilità. Punto!

Detto questo, dire che Giovinco ha giocato male sarebbe da idioti. Ha giocato bene, per carità. Però giocare 75 minuti con un uomo in più, contro una squadra al momento allo sbando, e sopra di un gol, e con la Juve, è facile per tutti. Se farà questo genere di partite in 11 contro 11, in champions, contro Barcellona, Real, Manchester, Chelsea, ecc, allora ti darò ragione. Fino ad allora viene confermata la mia tesi: Giovinco è perfetto per alcune partite, è inutile o quasi nelle altre (tipo la scorsa partita contro il Parma).

E fino ad allora, ti prego, è inutile che parli di Vucinic quando il post è su Giovinco, perchè vai OT in modo idiota perchè il titolo è scritto in modo grande e nero all'inizio della pagina .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'importanza di Giovinco nelle idee di Conte è fondamentale. A parte l'ottima prestazione di ieri, condita da un rigore procurato, 2 gol e alcune pregevoli iniziative, se andiamo a rivedere le altre due gare disputate (Napoli e Parma), pur non convincendo gran parte della critica (e dei tifosi), Seba ha subito decide di falli (i famosi falli al limite dell'area che non ci davano lo scorso anno), provocato diverse ammonizioni e quindi inciso sulla gara in ogni caso. La facilità nel saltare l'uomo e la rapidità sono certamente armi che mancavano alla juve come anche l'ariete per scardinare le difese chiuse (e speriamo che il danesone faccia a caso nostro), quindi imho il nostro "Tap Player" ci darà grandi soddisfazioni nel corso della stagione. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire questi dubbi ancora esistenti su giovinco.

giovinco per qualità tecniche, dopo pirlo, è il miglior giocatore italiano e quello che ha fatto vedere ieri è solo una parte di quello che può fare.

se nella juve gli fosse stata data fiducia prima a qust'ora sarebbe già una stessa internazionale

giovinco è uno dei pochi giocatori che fanno la differenza e fortunatamente abbiamo conte che l'ha capito subito contrariamente a chi l'ha preceduto e ana parte di tifosi che ancora non l'hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stimato Giovinco, ma se dovesse confermarsi alla Juventus sui livelli di Parma lui e Vucinic ( spostato piu vicino alla porta, anno scorso tutta l' andata fece l' estero sinistro), possono arrivare a quota 30 reti tranquillamente...Inoltre son 2 giocatori che sanno giocare per la squadra e fare assist...

Conte ci sta puntando molto, speriamo dimostri di aver ragione a farlo..

Posso solo dire che un Gol a Giovinco serviva come il pane...Da adesso in poi, che si è sbloccato, forse vedremo il vero Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi veniva da ridere. Sono sicuro che se all'epoca del post infortunio di Del Piero fosse esistito il forum sarebbe stato criticatissimo per anni. Come se Del Piero per quanto forte non sbagliava mai gol, o non sbagliava mai una partita. Sai quante partite ricordo di Del Piero non pervenuto? (ed era giovane anche lui). Criticare un ragazzo dopo una partita è assurdo. Oggi ha fatto bene, e ha dimostrato di avere doti tecniche importanti, e anche una voglia di far bene e di spaccare il mondo. Giovinco ha fame ed è quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'importanza di Giovinco nelle idee di Conte è fondamentale. A parte l'ottima prestazione di ieri, condita da un rigore procurato, 2 gol e alcune pregevoli iniziative, se andiamo a rivedere le altre due gare disputate (Napoli e Parma), pur non convincendo gran parte della critica (e dei tifosi), Seba ha subito decide di falli (i famosi falli al limite dell'area che non ci davano lo scorso anno), provocato diverse ammonizioni e quindi inciso sulla gara in ogni caso. La facilità nel saltare l'uomo e la rapidità sono certamente armi che mancavano alla juve come anche l'ariete per scardinare le difese chiuse (e speriamo che il danesone faccia a caso nostro), quindi imho il nostro "Tap Player" ci darà grandi soddisfazioni nel corso della stagione. ;)

Concordo. Sarebbe bello, comunque, se quelle punizioni ogni tanto gliele facessero pure tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian Giovinco e' un giocatore che, se fatto giocare con continuita', una stagione la fa andando in doppia cifra (forse anche negli assist).

Se tirasse i rigori, cosa che sa fare BENISSIMO (nessuno ha detto che Arturo non li tiri altrettanto bene), finirebbe il campionato ALMENO a quota 15 goal.

Ma per fare tutto cio', DEVE GIOCARE E LO DEVE FARE NEL SUO RUOLO, CHE E' LA SECONDA PUNTA MODERNA ALLA DEL PIERO, per intenderci.

Giovinco era lo stesso identico giocatore, 2 anni fa, solo che e' difficile dimostrarlo giocando 20 minuti ogni tanto e fuori ruolo. Giocatore a cui ha ritardato l'esplosione un ragazzo in cerca di squadra ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che chi critica un giocatore(che abbia delle qualità, non Melo e compagnia cantante sia chiaro) lo fa perchè si aspetta qualcosa da lui, il che è segno di stima. Questo è quello che provo per Giovinco. Tutti conosciamo le sue grandi doti e, porprio per questo siamo severi con lui. Può diventare un grande, ma deve mettersi la squadra sulle spalle e dimostrare, e ieri lo ha fatto alla grandissima. Spero continui così, sarò ben felice di essere stato smentito!

PS: Vucinic ha giocato sul serio un paio di minuti e ha fatto un capolavoro .allah , quindi lasciatelo stare che è meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te! Condivido tutto quello che hai detto. Io all'epoca non mi arrabbiai perché vidi, come hai detto anche tu, semplicemente l'orgoglio ferito di un ragazzo cui forse si può imputare troppa fiducia in sè stesso, ma che non ha mai nascosto di voler giocare, ed essere protagonista, nella Juve.

Ora l'importante è che faccia quello che sa fare per noi!

E trovo molto importanti le parole che hai detto sui toni moderati da usare in questo forum. Mi piacerebbe che tutti fossero come te, perché se siamo tutti civili qui ci divertiamo e confrontiamo. A volte mi passa un po' la voglia di scrivere in queste pagine, perché non sempre si incontrano persone come te; spesso si incontra chi nascondendosi dietro l'anonimato del Web, si permette toni e parole fuori luogo.

Ti saluto e ti auguro una buona giornata! FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

buona giornata a te e complimenti per l avatar! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? A quanto leggo dal forum noi non abbiamo attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire questi dubbi ancora esistenti su giovinco.

giovinco per qualità tecniche, dopo pirlo, è il miglior giocatore italiano e quello che ha fatto vedere ieri è solo una parte di quello che può fare.

se nella juve gli fosse stata data fiducia prima a qust'ora sarebbe già una stessa internazionale

giovinco è uno dei pochi giocatori che fanno la differenza e fortunatamente abbiamo conte che l'ha capito subito contrariamente a chi l'ha preceduto e ana parte di tifosi che ancora non l'hanno capito

tutti che salgono sul carro di Seba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? A quanto leggo dal forum noi non abbiamo attaccanti...

Bentrovato ! Da un pezzo non ti leggevo! Che fine avevi fatto? :d

Hai ragione, rettifica la frase sugli "attaccanti" e sostituiscila con "abbiamo due persone capaci di far gol che sono tecniche e imprevedibili"

La parola attaccanti alla Juve è stata bandita con decreto regio da quando non è arrivato un giocatore da 40 mln e cognome esotico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentrovato ! Da un pezzo non ti leggevo! Che fine avevi fatto? :d

Hai ragione, rettifica la frase sugli "attaccanti" e sostituiscila con "abbiamo due persone capaci di far gol che sono tecniche e imprevedibili"

La parola attaccanti alla Juve è stata bandita con decreto regio da quando non è arrivato un giocatore da 40 mln e cognome esotico....

Ho avuto la fortuna ed il privilegio di stare 1 mese dall'altra parte del pianeta. Quindi mi sono evitato tutte le polemiche ed il plagio della stampa...

Poi torno e vedo che non abbiamo preso attaccanti (Giovinco è il tipico portiere alla Zoff) e che tutti hanno comprato meglio di noi (anche se a me sembra che hanno venduto i pezzi migliori e non hanno comprato una mazza)...

Quindi fortunatamente riesco a godermi la parte "sana" di questo campionato ed evitare certe polemiche stucchevoli su campagne acquisti, ecc., ecc. che vengono dimenticate OVVIAMENTE a fine anno qualora si ottengano i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è un bidone, è un nano da giardino, dovevamo scambiarlo con il Faraone e non capisco perchè quell'incapace di Marotta non l'abbia fatto. Anzì non capisco perchè quel burbero di marotta lo abbia riscattato a quelle cifre assurde quando a meno potevamo prendere Maxi Lopez. Giovinco non ha la personalità per giocare nella juve, giovinco può far bene solo in contropiede, nelle piccole, ha solo corsa , ma quella ce l'ha perchè è basso, poi per il resto un dribbling neanche tanto incisivo, ma inutile perchè finisce sempre a terra , con lui giochiamo in 10, non è adatto al gioco di conte, è anche controproducente, meglio matri. Anzì a gennaio giovinco vendiamolo, sempre che qulcuno se lo pigli. Giovinco non mi piace ha un caratteraccio, anzì non vedo l'ora di andare allo stadio a fischiarlo, e se potessi pure a tirargli due schiaffi. Giovinco è un flop, meglio del piero a 38 anni. Sembrano assurdita ma in realtà avete letto.... il sunto di mesi di forum su giovinco, farina del sacco di un buon 99% dei lettori del forum. Cosa che mi ha stomacato a livelli di intolleranza al lattosio. Ma davanti a tanta sapienza calcistica mi tolgo il cappello.... .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da giugno, tra critiche e battutine. Seba sarà la nostra prima punta e pur senza rigori e punizioni supererà i 20 gol stagionali. Anzi lo vedo capocannoniere del torneo. Sta ancora imparando i movimenti, tende ancora a scaricare il pallone e restare fuori area, quando avrà memorizzato bene come buttarsi dentro sarà assolutamente incontenibile. In coppia con Mirko regaleranno spettacolo, ieri è stato solo un assaggio. Peraltro il movimento sul secondo gol, allargandosi per ricevere il pallone è stata già tanta roba. Certo gli fosse entrata la conclusione in cui ha fatto sedere tutta la difesa avversaria sarebbe venuto giù lo stadio. Grande Seba, orgoglioso di averci sempre creduto. Ora non fermarti più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi scommettere ( visto che siamo anche nel periodo giusto) che sarà il giocatore del reparto offensivo che, salvo infortuni, collezionerà più presenze di tutti????

Quello che tu non hai ancora capito, caro ragazzo, é che é proprio mister Conte il primo estimatore di Vucinic e delle sue caratteristiche tecniche...

Lo faebbe giocare anche zoppo pur di non doverlo sostituire con matri e quagliarella.

Per evitare figure magre, aspetta che giochi Bendtner, poi vedremo se continuerà a giocare titolare Vucinic! A Giovinco il posto non glielo toglie nessuno, l'unico che può perderlo è proprio Vucinic! Ieri un goal bello e nient'altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da giugno, tra critiche e battutine. Seba sarà la nostra prima punta e pur senza rigori e punizioni supererà i 20 gol stagionali. Anzi lo vedo capocannoniere del torneo. Sta ancora imparando i movimenti, tende ancora a scaricare il pallone e restare fuori area, quando avrà memorizzato bene come buttarsi dentro sarà assolutamente incontenibile. In coppia con Mirko regaleranno spettacolo, ieri è stato solo un assaggio. Peraltro il movimento sul secondo gol, allargandosi per ricevere il pallone è stata già tanta roba. Certo gli fosse entrata la conclusione in cui ha fatto sedere tutta la difesa avversaria sarebbe venuto giù lo stadio. Grande Seba, orgoglioso di averci sempre creduto. Ora non fermarti più.

perfetto .ok

e grande sebastian!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Sarebbe bello, comunque, se quelle punizioni ogni tanto gliele facessero pure tirare.

infatti pirlo non è che sia proprio un cecchino dalle punizioni..potrebbero pure alternarsi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.