Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"

Post in rilievo

Per evitare figure magre, aspetta che giochi Bendtner, poi vedremo se continuerà a giocare titolare Vucinic! A Giovinco il posto non glielo toglie nessuno, l'unico che può perderlo è proprio Vucinic! Ieri un goal bello e nient'altro!

comunque è un controsenso che ti piaccia un giocatore tecnico come giovinco e che odi uno come vucinic! specialmente se preferisci bendtner a lui..devi averti fatto qualcosa .uhm

non riesco a capire questi dubbi ancora esistenti su giovinco.

giovinco per qualità tecniche, dopo pirlo, è il miglior giocatore italiano e quello che ha fatto vedere ieri è solo una parte di quello che può fare.

se nella juve gli fosse stata data fiducia prima a qust'ora sarebbe già una stessa internazionale

giovinco è uno dei pochi giocatori che fanno la differenza e fortunatamente abbiamo conte che l'ha capito subito contrariamente a chi l'ha preceduto e ana parte di tifosi che ancora non l'hanno capito

questa è la prima vera opportunità che la juve gli concede, soltanto che molti tifosi non se ne rendono conto e hanno ancora in mente il giocatore poco utilizzato e gestito male di 3 anni fa .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de grandis dovrebbe riguardarsi il replay, in particolar modo quello laterale dove si vede anche la linea dell'area.

la spinta avviene dentro.

rigore tutta la vita e poche chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di ieri non è assolutamente criticabile. Un rigore dato grazie a lui e due gol..speravo si sbloccasse per vedere di che pasta è fatto...dalla prossima partita dovremmo vedere il vero Giovinco,quello che sbloccandosi non soffre la pressione e cerca la giocata..vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'innalzamento di qualità nella circolazione della palla al limite dell'area avversaria garantito da Seba mi sembra già evidente. Ancora qualcosina da sistemare e sarà davvero spettacolo. Il mister da Seba sapeva da tempo ciò che vuole e lavorerà duro per perfezionarlo. Credo che in breve lo renderà incontenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Sarebbe bello, comunque, se quelle punizioni ogni tanto gliele facessero pure tirare.

ma se te ne parlavi male di giovinco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faceva quel gol dove smarcava 2 difensori, poi un altro lo mette a sedere e tira sopra la traversa (purtroppo) ci sarebbero stati molti suicidi in questo forum onde evitare di dover commentare un simile gesto!! e invece mi tocca leggere che giovinco per fare 2 gol se n'è dovuti mangiare 3 .doh che tristezza..non meritate certi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di ieri non è assolutamente criticabile. Un rigore dato grazie a lui e due gol..speravo si sbloccasse per vedere di che pasta è fatto...dalla prossima partita dovremmo vedere il vero Giovinco,quello che sbloccandosi non soffre la pressione e cerca la giocata..vediamo.

mizzica sto nano,nn speravi si sbloccasse e tutta l'estate che gli dai addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mizzica sto nano,nn speravi si sbloccasse e tutta l'estate che gli dai addosso...

troppo presto per fare elogi,come contro il parma non si poteva parlar male.

Non è un fuoriclasse e non è nemmeno un fenomeno fenomenale.

Il gol suo lo stavo aspettando pure io,se non lo avesse mai fatto con la juve sarebbe stato scarso e scarso non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Giovinco - Vucinic come ha detto Carrera è la migliore possibile per noi .ok e vedrete che più passa il tempo e più l'affiatamento migliorerà! e sarà a quel punto che ne vedremo delle belle! :d

E comunque l'innalzamento di qualità nella circolazione della palla al limite dell'area avversaria garantito da Seba mi sembra già evidente. Ancora qualcosina da sistemare e sarà davvero spettacolo. Il mister da Seba sapeva da tempo ciò che vuole e lavorerà duro per perfezionarlo. Credo che in breve lo renderà incontenibile.

per i mezzi di cui dispone, Seba sbaglia ancora troppi appoggi! spero sia solo questione di affiatamento con i compagni..

non ci resta che aspettare e avere pazienza.. il materiale comunque c'è ed è di eccellente qualità .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se te ne parlavi male di giovinco..

Mi sa che hai sbagliato utente: sempre parlato benissimo, puoi cercare tra tutti i miei messaggi scritti e puoi chiederlo a chiunque, anche al mio migliore amico, romanista, con cui gioco a Fifa...gli rompo sempre le scatole per comprare Giovinco nelle nostre squadre. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare figure magre, aspetta che giochi Bendtner, poi vedremo se continuerà a giocare titolare Vucinic! A Giovinco il posto non glielo toglie nessuno, l'unico che può perderlo è proprio Vucinic! Ieri un goal bello e nient'altro!

Il tuo è proprio un odio viscerale :)

Anche un cieco capirebbe come Conte abbia in grazia Vucinic e, ad oggi, mi fa ridere il solo pensare che qualcuno lo metta in panchina. Poi è ovvio, se entra Bendtner ed inizia a segnare a raffica insieme a Giovinco, mi sembra normale che giochino loro ma oggi le tue sono supposizioni (o a quanto leggo, quasi auspici).

Ma se gli attaccanti giocano bene, segnano e fanno divertire, che essi si chiamino Vucinic, Giovinco o Messi, mi spiegate qual'è il problema? Mi sa tanto di antipatie personali.

A me non interessa il NOME che gioca ma il rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo è proprio un odio viscerale :)

Anche un cieco capirebbe come Conte abbia in grazia Vucinic e, ad oggi, mi fa ridere il solo pensare che qualcuno lo metta in panchina. Poi è ovvio, se entra Bendtner ed inizia a segnare a raffica insieme a Giovinco, mi sembra normale che giochino loro ma oggi le tue sono supposizioni (o a quanto leggo, quasi auspici).

Ma se gli attaccanti giocano bene, segnano e fanno divertire, che essi si chiamino Vucinic, Giovinco o Messi, mi spiegate qual'è il problema? Mi sa tanto di antipatie personali.

A me non interessa il NOME che gioca ma il rendimento.

Hai detto bene... Conoscendo Conte nemmeno col turnover per la Champions giocherà titolare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene... Conoscendo Conte nemmeno col turnover per la Champions giocherà titolare....

Conte ha dimostrato che se vali e lavori, giochi. Se sei uno che sa giocare con la squadra e per la squadra, giochi.

Com'è giusto che sia. Quindi stare qui a parlare di Vucinic, o di altri per proprie antipatie personali, mi sembra inutile ;)

Io mi auguro che Giovinco si dimostri l'ottimo giocatore che è e che anzi mi sorprenda in positivo. Non sono mai stato un suo detrattore, anzi a 7-8 milioni lo trovo un'inserimento valido e forse ancora troppo sottovalutato ad oggi ma non l'ho mai ritenuto un campione. Spero che mi sappia smentire in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se tira da ogni zolla del campo...oggi ha sbagliato un gol clamoroso...a vederlo giocare in queste 3 partite si ha proprio la sensazione che lui voglia dimostrare di essere un giocatore da juve, ma non è facendo giochetti o strafando che ci riuscirà

Ma dove li hai visti tutti questi tiri?

In realtà sta tirando poco ed è una critica che da suo estimatore gli muoverei.

E i giochetti dove li hai visti?

Un colpo di tacco (utile) nel primo tempo a centrocampo a liberare Vucinic e nient'altro.

E il gol sbagliato (perchè di gol sbagliato si tratta) è arrivato dopo l'unica azione da vero Giovinco che in realtà ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove li hai visti tutti questi tiri?

In realtà sta tirando poco ed è una critica che da suo estimatore gli muoverei.

E i giochetti dove li hai visti?

Un colpo di tacco (utile) nel primo tempo a centrocampo a liberare Vucinic e nient'altro.

E il gol sbagliato (perchè di gol sbagliato si tratta) è arrivato dopo l'unica azione da vero Giovinco che in realtà ha fatto.

così, al volo, mi viene in mente il tiro fuori dallo stadio quando poteva servire tranquillamente licht che si era inserito come sempre bene. Per non parlare dei calci d'angolo che li batte tutti ad altezza ginocchia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che l ho riempito d m.

Ho detto che mi davano molto fastidio le sue esternazioni quando, invitato dai media, sparava un po troppo sulla juve. Non ho mai messo in dubbio le sue doti. E comunque pensa quel che vuoi, io mangio, bevo e dormo lo stesso. E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO. ;)

uno spirito libero insomma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscitoallo scoperto solo dopo che l'udinese era in 10.........per ora rimane un mediocre poi vediamo

Ah ah ah, dopo il nano da giardino, il mezzo giocatore ecc ecc ora c'è anche la chicca del mediocre che esce solo sull'11 contro 10... Ma tifare Juventus e i suoi giocatori senza gettare fango per forza anche davanti a una doppietta proprio non vi riesce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così, al volo, mi viene in mente il tiro fuori dallo stadio quando poteva servire tranquillamente licht che si era inserito come sempre bene. Per non parlare dei calci d'angolo che li batte tutti ad altezza ginocchia....

Quel tiro alle stelle è stato praticamente l'unico che ha fatto nel primo tempo: male, perchè una punta deve tirare in porta!

I pochi calci d'angolo che ieri ha battuto nel primo tempo li ha calciati male ma solitamente li calcia non bene ma benissimo.

però giudicare la sua prestazione di ieri per un tiro alle stelle o un calcio d'angolo mi sembra abbastanza curioso.

Io in questo topic sono uno dei pochi (detrattori cronici a parte) a non essermi esaltato per la sua partita di ieri perchè mi aspetto di più e perchè ancora non mi sembra del tutto brillante, libero mentalmente nè perfettamente inserito.

Però sta provando a fare i movimenti giusti, sta giocando praticamente da prima punta, si propone sempre ma è ancora molto umile, troppo.

Se parliamo di calci d'angolo, rispondo giusto per fare un esempio che non l'ho ancora visto tirare una punizione da quando è tornato da noi: troppo umile.

Penso che farà un ulteriore salto di qualità quando ogni tanto comincerà a mandar via Pirlo e a tirarne qualcuna anche lui.

Penso che farà un salto di qualità quando diventerà più cattivo sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno spirito libero insomma .ghgh

proprio così! eheh! comunque l'importante è rispettare l opinione altrui anche se non la si condivide. forse sono stato poco chiaro nel primo post, non volevo dare l impressione di quello che ha coperto giovinco di letame e poi salta sul carro, più che altro intendevo dire che le sue dichiarazioni al veleno del periodo del distacco dai colori bianconeri mi facevano rabbia, così come le sue bellissime giocate con indosso la maglia del parma. non ho mai messo in dubbio la sua qualità e ora che posso esultare per le sue prodezze ne sono ben felice. lo seguivo con grandi aspettative sin dai tempi dei tornei di viareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.