Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"

Post in rilievo

Ah ah ah, dopo il nano da giardino, il mezzo giocatore ecc ecc ora c'è anche la chicca del mediocre che esce solo sull'11 contro 10... Ma tifare Juventus e i suoi giocatori senza gettare fango per forza anche davanti a una doppietta proprio non vi riesce?

io non voglio mediocri in questa squadra chiaro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio così! eheh! comunque l'importante è rispettare l opinione altrui anche se non la si condivide. forse sono stato poco chiaro nel primo post, non volevo dare l impressione di quello che ha coperto giovinco di letame e poi salta sul carro, più che altro intendevo dire che le sue dichiarazioni al veleno del periodo del distacco dai colori bianconeri mi facevano rabbia, così come le sue bellissime giocate con indosso la maglia del parma. non ho mai messo in dubbio la sua qualità e ora che posso esultare per le sue prodezze ne sono ben felice. lo seguivo con grandi aspettative sin dai tempi dei tornei di viareggio...

si ma certo, sono convinto che sia così..

è che su di lui sono state dette cose vergognose e faziose.

in questo caso ho sbagliato persona, ma in molti lo hanno insultato fino alla morte e vedrai che un giorno se ne gireranno per il forum con Giovinco come avatar.

chiedo umilmente perdono .ghgh .. ma ti assicuro che se prendo 10 commenti simili al tuo, 7/8 gli azzecco per questo sono partito in 4a .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E monsterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non posta? haha haha haha

ho gia detto cio dovevo dire sefz

se poi per te due gol quando gli avversari sono gia sotto le doccie...ok...ha fatto una grande partita.

comunque come al solito avevo ragione...l'espulsione non c'era...sefz

lo ha confermato giovinco che il fallo lo hanno commesso i difensori sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio mediocri in questa squadra chiaro!

giusto e per questo ripudi Giovinco..

un'intenditore vedo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne riparliamo presto non ti preoccupare

cioè tu guardi le partite della juve per gufare contro, per poi tornare sul forum e dire ho ragione?

ottimo perché non inizi a tifare i prescritti? o forse già lo fai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma certo, sono convinto che sia così..

è che su di lui sono state dette cose vergognose e faziose.

in questo caso ho sbagliato persona, ma in molti lo hanno insultato fino alla morte e vedrai che un giorno se ne gireranno per il forum con Giovinco come avatar.

chiedo umilmente perdono .ghgh .. ma ti assicuro che se prendo 10 commenti simili al tuo, 7/8 gli azzecco per questo sono partito in 4a .sisi

sì in passato ho letto anch io cose piuttosto pesanti, io al massimo nei momenti in cui ero più infervorato per il tradimento forse forse l ho chiamato "giominchia"... ma assicuro che le sue qualità non le ho messe mai in dubbio e soprattutto non gli ho mai augurato cose brutte. più che altro ero avvelenato perchè mi reputavo un tifoso tradito e sono sicuro che la stessa cosa ha portato lui a fare certe esternazioni verso la juve. comunque l importante è che adesso che è qui si faccia valere e continui sulla strada di ieri sera che mi pare quella giusta! .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene devi essere più convinto sotto porta e non solo nelle conclusioni, forza seba che le qualità per far bene alla juve, con un mister che crede in te, le hai, dimostrale anche qui e non solo al Parma. Bene oggi.

benissimo direi, comunque se è qui, gioca da titolare, è segno che il mister crede molto in lui, e se continua così, saraà un godimento continuo.... grande seba!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscitoallo scoperto solo dopo che l'udinese era in 10.........per ora rimane un mediocre poi vediamo

I tuoi sono solo pregiudizi, falla finita per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia detto cio dovevo dire sefz

se poi per te due gol quando gli avversari sono gia sotto le doccie.. .ok...ha fatto una grande partita.

comunque come al solito avevo ragione...l'espulsione non c'era... sefz

lo ha confermato giovinco che il fallo lo hanno commesso i difensori sefz.

Veramente è il contrario, perchè se il fallo è del difensore l'espulsione c'è ma non c'è il rigore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu guardi le partite della juve per gufare contro, per poi tornare sul forum e dire ho ragione?

Ma lascialo perdere, non l'hai capito che è prevenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Mirko farà fare una ventina di gol a Seba quest'anno.

Segnati le mie parole.

probabilmente vale anche il viceversa se tutto prosegue bene... cioè quando si conosceranno meglio calcisticamente, potranno diventaer dei veri "gemelli del gol" infati parlano lo stesso linguaggio coi piedi... due grandissimi, peccato non avere riserve all'altezza per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è il contrario, perchè se il fallo è del difensore l'espulsione c'è ma non c'è il rigore sefz

lìespilsuone c'è quando c'è chiara occasione da gol...e non c'era perche la palla rimbalzava alta...e di certo giovinco di testa non poteva segnare.

indi per cui.

ma il fallo è dentro l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, il rigore c'è semmai è eccessiva e ingiusta l'espulsione di Brkic.

ha ragione buffon, l'arbitro ha applicato la regola, che però è troppo punitiva, soprattutto se l'ultimo uomo è appunto il portiere, l'espulsione forse poteva risparmiarla, ma la regola c'è, e va cambiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lìespilsuone c'è quando c'è chiara occasione da gol...e non c'era perche la palla rimbalzava alta...e di certo giovinco di testa non poteva segnare.

indi per cui.

ma il fallo è dentro l'area.

Sulla spinta del difensore che è di pochissimo fuori secondo me c'è la chiara occasione da rete perchè Giovinco ha il possesso del pallone ed è da solo davanti al portiere.

La chiara occasione da rete non c'è sul fallo di Brkic perchè la palla è alta e la recuperano i due difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla spinta del difensore che è di pochissimo fuori secondo me c'è la chiara occasione da rete perchè Giovinco ha il possesso del pallone ed è da solo davanti al portiere.

La chiara occasione da rete non c'è sul fallo di Brkic perchè la palla è alta e la recuperano i due difensori.

la palla è in rimbalzo...non è a terra..giovinco non ha il pieno possesso della palla.

non è chiara occasione da gol.

doveva avere la palla attaccata al piede.

per uno che è alto mezzo tappo un palla che rimbalza non è in possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri finalmente gli ho visto fare le cose che sa fare, peccato per quel tiro alto dopo essersi fumato due giocatori dell'udinese in area... Se continua cosi' ci divertiremo.... Speriamo che si sia sbloccato e che giochi con scioltezza senza pero' montarsi la testa.,...

bravissimo, non esaltiamoci troppo adesso, e che non si esalti troppo anche lui, se da continuità a questa prestazione, ci sarà davvero di che leccarsi i baffi, per quest'anno, nonostante non sia arrivato il top player... anche se io mi aspetto molto anche da bendtner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la palla è in rimbalzo...non è a terra..giovinco non ha il pieno possesso della palla.

non è chiara occasione da gol.

doveva avere la palla attaccata al piede.

per uno che è alto mezzo tappo un palla che rimbalza non è in possesso

Sulla spinta del difensore ha la palla sulla testa, se non viene spinto da dietro può tranquillamente far goal con un pallonetto di testa...la palla mica è in possesso solo se ce l'ha tra i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'innalzamento di qualità nella circolazione della palla al limite dell'area avversaria garantito da Seba mi sembra già evidente. Ancora qualcosina da sistemare e sarà davvero spettacolo. Il mister da Seba sapeva da tempo ciò che vuole e lavorerà duro per perfezionarlo. Credo che in breve lo renderà incontenibile.

perfetto, non dimentichiamo però che giocavamo non con la migliore udinese, per di più in 10 uomini... non carichiamolo di troppe responsabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla spinta del difensore ha la palla sulla testa, se non viene spinto da dietro può tranquillamente far goal con un pallonetto di testa...la palla mica è in possesso solo se ce l'ha tra i piedi...

giovinco che segna di testa è impossibile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta ignoranza!leggete ciò che volete e interpretate le parole a modo vostro mi pare

I tuoi sono solo pregiudizi, falla finita per favore!

ecco un altro piangina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta ignoranza!leggete ciò che volete e interpretate le parole a modo vostro mi pare

ecco un altro piangina

Non è questione di ignoranza o piangina...

E' solo che tu da tempo immemore spari a zero contro Giovinco e ora continui a sparare sentenze su presunte mediocrità senza riuscire a dare un giudizio serio sull'aspetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, non dimentichiamo però che giocavamo non con la migliore udinese, per di più in 10 uomini... non carichiamolo di troppe responsabilità...

Non mi sembrano troppe. Sono quelle che da sempre ha e deve avere l'attaccante della Juventus. E sono certo che Seba le sappia reggere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che aveva proprio bisogno di sbloccarsi.. e credo che conte abbia notato che era molto teso con il parma, e penso gli abbia parlato chiaramente, rassicurandolo...

in ogni caso aveva pressioni addosso, perchè tutti volevano che dimostrasse di valere la juve... e non è così facile dimostrarso se tutti ti mettono fretta.. in più se fai ritorno in una squadra dalla quale eri stato mandato via perchè non ancora pronto per una big... cioè.. penso che abbia avuto più pressioni lui che vucinic quando è arrivato l'anno scorso.... e la doppietta di ieri penso che abbia sbloccato giovinco... cioè.. almeno mentalmente... spero non passi troppo tempo per vederlo segnare ancora... per me se quest'anno supera i 10 gol e magari anche una decina di assist, dirò che è stato un grande acquisto... 11 milioni... tanti, ma se dimostra di valere, ci dimentichiamo il prezzo pagato.. come con buffon! 105 miliardi di lire... AMPIAMENTE ripagati! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.