Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"

Post in rilievo

Nuovamente intervistato da Sky Sport Sebastian Giovinco ha parlato della sua grande giornata con la doppietta all'Udinese. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Ti senti tu il top-player, viste le risposte che hai dato sul campo?

"Non l'ho mai pensato a dire il vero. E a maggior ragione non lo faccio oggi dopo che ho fatto due gol. Penso a far bene e basta".

Però una giornata così te la cercavi da quando sei tornato in bianconero...

"Penso che chiunque la volesse. Un attaccante poi ancora di più, visto che segnare è molto importante. Sono contento, ma lo sono ancor di più per la vittoria".

Oggi c'era Di Matteo in tribuna. Sicuramente avrà appuntato qualcosa alla voce "Giovinco"...

"Non lo so (ride ndr.)".

Chi ti ha messo come attaccante, dopo che per anni hai vissuto un po' l'equivoco del trequartista?

"Quando è arrivato Colomba a Parma sono stato inserito come seconda punta pura, poi Donadoni mi ha dato continuità in quella zona. E' un ruolo che sento mio".

Forse ti manca ancora un po' di cattiveria sotto porta...

"Si, perchè quando non segni tanto è quella la risposta. Ci vuole più convinzione sotto porta, lavorerò anche su quello".

Sul rigore non ti sei fatto male?

"Al petto , Brkic non è proprio piccolino...".

Però Brkic non poteva smaterializzarsi.

"Si ma son stato spinto dai difensori".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come sto! (cit.)

Quanto godo.

SEBASTIAN GIOVINCO

Però:

"Non è da Juve"

"Conte non lo farà mai giocare"

"Non è il tipo di giocatore che piace a Conte (LOL)"

"Nano da giardino"

"Giocatore da provinciale, alla Morfeo"

Ecc. ecc. ecc.

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

Guarda che Mirko farà fare una ventina di gol a Seba quest'anno.

Segnati le mie parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che quando puntualmente faceva dichiarazioni a mo' di stilettate contro la juve sono andato molto vicino a odiarlo, ma se prende la squadra per mano come ha fatto stasera... Faccio mea culpa e mi diventa un idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

Non è Bartali-Coppi, sono due giocatori della Juve. Se fa bene Seba, questo non implica niente per Mirko, con tuo sommo dispiacere. Anche perché Vucinic è intoccabile là davanti, mettiti pure l'anima in pace. E anche oggi ha dimostrato la sua classe. Cmq sono contento per Seba, l'ho sempre difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Bartali-Coppi, sono due giocatori della Juve. Se fa bene Seba, questo non implica niente per Mirko, con tuo sommo dispiacere. Anche perché Vucinic è intoccabile là davanti, mettiti pure l'anima in pace. E anche oggi ha dimostrato la sua classe. Cmq sono contento per Seba, l'ho sempre difeso.

Dubito, perchè non andrà sempre bene come oggi, comunque oggi Vucinic ha fatto solo il goal, bello, ma nient'altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo ai critici di Giovinco (che ho sempre ritenuto un buon giocatore ma non da Juve), ma sarò felice se mi smentirà!!!

Quotone. Qua tutti a parlare di carri, di gufi.. A me giovinco non piace, non penso sia da juve ma oggi ho esultato, perche' ha segnato per la JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo ai critici di Giovinco (che ho sempre ritenuto un buon giocatore ma non da Juve), ma sarò felice se mi smentirà!!!

Ti ha già smentito alla grande, comunque piantala!

Quotone. Qua tutti a parlare di carri, di gufi.. A me giovinco non piace, non penso sia da juve ma oggi ho esultato, perche' ha segnato per la JUVE!!!

Bene, a me non piace Vucinic, che oltre al goal oggi non ha fatto niente, ma Criticare Giovinco oggi è per partito preso, da prevenuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, quando hai intenzione di finirla di xxxxxxxcon Vucinic?

Oggi sopraffino... E anche se non faceva gol, cambiava un

E mettiti il cuore in pace, perché giocherà... Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo.

SEBASTIAN GIOVINCO

Però:

"Non è da Juve"

"Nano da giardino"

Ecc. ecc. ecc.

ahah

Ma loro si riferivano a Giuseppe Giovinco

C_27_articolo_26504_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha già smentito alla grande, comunque piantala!

Bene, a me non piace Vucinic, che oltre al goal oggi non ha fatto niente, ma Criticare Giovinco oggi è per partito preso, da prevenuti!

ma siamo alla seconda di campionato, per di più la partita è finita con l'espulsione del portiere dell'Udinese...

Certamente già possiamo dire che è mooooooooooolto meglio di Quagliarella e Matri, ma da lui mi aspetto altro... che si confermi TOP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo hanno spinto i difensori era punizione e rosso, facciamo finta di niente.

Ti sbagli, il rigore c'è semmai è eccessiva e ingiusta l'espulsione di Brkic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto che giovinco fa troppo movimento rispetto a quello che forse gli si chiede. Tra l'altro lui gioca da prima punta e vucinic da secondo, tutto sbagliato. Dev'essere assolutamente tutto il contrario, perchè giovinco se parte da fuori area è molto difficile da fermare. Comunque oggi ha segnato una doppietta, per cui si dev'essere già contentissimi. Non doveva dire comunque che è stato spinto da dietro, perchè cosi mette in dubbio il rigore in quanto secondo alcuni la spinta è iniziata fuori area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato Seba e mi permetto di sbattere in faccia i suoi due gol, più rigore procurato, a tutti quelli che lo hanno massacrato di insulti e improperi affermando che vale solo squadre di provincia. A voi che blaterate, ecco la risposta di Seba! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, quando hai intenzione di finirla di rompere i c.oglio.ni con Vucinic?

Oggi sopraffino... E anche se non faceva gol, cambiava un c.zzo...

E mettiti il cuore in pace, perché giocherà... Sempre.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Ho i miei dubbi che sarà sempre titolare, lo deciderà Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEBASTIAN GIOVINCO il top-player della juventus.

Non avevo dubbi del suo ottimo contributo che poteva riservare in questa juventus.

Per fortuna abbiamo un allenatore, degno di tale nome, che vede ben oltre tante persone, che sono brave solo ad aprire bocca per sputare fango.

Ancora, siamo solo all'inizio, avrà tempo per sfornare magie calcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che noi "detrattori" stiamo tutto il tempo a sperare che non segni Giovinco? .ghgh

Io ai suoi gol ho esultato tanto quanto agli altri. .ghgh

Qua tifiamo tutti la squadra,semplicemente a me può non piacere tanto un giocatore,non capisco questo dividersi sempre in fazioni. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo.

SEBASTIAN GIOVINCO

Però:

"Non è da Juve"

"Nano da giardino"

Ecc. ecc. ecc.

ahah

ammetto che ero uno di quelli che sosteneva che Conte non lo volesse vedere nemmeno in cartolina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.