Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"

Post in rilievo

grande seba...ma....ma mi spiegate che mizzega di senso ha l'antagonismo che alcuni tifosi alimentano tra mirko e seba? è autolesionismo puro, infondato e, mi si permetta, ridicolo.

Grande Seba e grande Mirko...fateci divertire sempre di più, il calcio è un gioco di squadra e non una sciocca contrapposizione di figurine preferite a questo o a quello! ecchecc...zzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seba può essere il valore aggiunto di questa squadra,l'intesa con vucinic sta crescendo,nel secondo tempo ho visto delle azioni spettacolari...piu giocano insieme e piu diventano letali e questo conte l'ha capito,secondo me quei due insieme ci daranno tante soddisfazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

mi spieghi per quale cavolo di motivo devi creare un dualismo tra giovinco e vucinic?... anche io pur non essendo un fan del nano devo dire che oggi e' stato il migliore in campo.

poi vorrei vedere questa coppia all' opera contro il chelsea ad esempio, in attesa che bendtner trovi la forma giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto che giovinco fa troppo movimento rispetto a quello che forse gli si chiede. Tra l'altro lui gioca da prima punta e vucinic da secondo, tutto sbagliato.

Invece è tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che noi "detrattori" stiamo tutto il tempo a sperare che non segni Giovinco? .ghgh

Io ai suoi gol ho esultato tanto quanto agli altri. .ghgh

Qua tifiamo tutti la squadra,semplicemente a me può non piacere tanto un giocatore,non capisco questo dividersi sempre in fazioni. .boh

Io sono un "detrattore" di Vucinic, ma quando ha segnato ho esultato, però il montenegrino ha fatto solo quello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto che giovinco fa troppo movimento rispetto a quello che forse gli si chiede. Tra l'altro lui gioca da prima punta e vucinic da secondo, tutto sbagliato. Dev'essere assolutamente tutto il contrario, perchè giovinco se parte da fuori area è molto difficile da fermare. Comunque oggi ha segnato una doppietta, per cui si dev'essere già contentissimi. Non doveva dire comunque che è stato spinto da dietro, perchè cosi mette in dubbio il rigore in quanto secondo alcuni la spinta è iniziata fuori area.

Ma dove? Ma se oggi ha giocato più arretrato! La verità è che Vucinic e Giovinco insieme non dovrebbero giocare, sono due seconde punte, non andrà sempre bene, come oggi, arriveranno le partite difficili, dove serve il centravanti vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un "detrattore" di Vucinic, ma quando ha segnato ho esultato, però il montenegrino ha fatto solo quello!

Io invece adoro Mirko sefz

E nessuno ti viene a dire "Hai rosicato al gol di Vucinic,eh?",perché sappiamo che non è vero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove? Ma se oggi ha giocato più arretrato! La verità è che Vucinic e Giovinco insieme non dovrebbero giocare, sono due seconde punte, non andrà sempre bene, come oggi, arriveranno le partite difficili, dove serve il centravanti vero!

io ho visto spesso giovinco trovarsi in area di rigore mentre vucinic si piazzava fuori. Date le caratteristiche dei due dovrebbero avere i compiti inversi, ma va be ognuno ha la sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un bel chissenefrega?

L'importante è che piaccia a Conte.

Per Conte, giocano Vucinic e altri 10.

Quando citi i miei post, vedi di lasciarli interi! Arriverà il momento che Vucinic andrà in panchina, arriverà........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Mirko farà fare una ventina di gol a Seba quest'anno.

Segnati le mie parole.

fino adesso ho visto molti passaggi di seba a snarcare vucinic e non ne ho visto uno di vucinic a smarcare seba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto può piacere o meno, poi però esistono i dati di fatto, e dire che giovinco o vucinic non siano dei grandi talenti è essere in malafede, o non capire tanto di calcio....ora...benvenga un bendtner che entra in forma , ma paragonare il suo talento a quelli dei due suddetti è un pò azzardato.....se vanno così, ed il meglio deve ancora venire, sfido chiunque a trovare di meglio in italia ed in gran parte d'europa...godo zio santo!

anche messi e sanchez e pedro e via dicendo sono più seconde che prime punte...allora? fossilizzarsi con un'idea illudendosi che sia eternamente valida è sintomo di morte cerebrale :d ...è una battutaccia eh, lungi da me voler offendere qualcuno, divertiamoci.....4-1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che quando puntualmente faceva dichiarazioni a mo' di stilettate contro la juve sono andato molto vicino a odiarlo, ma se prende la squadra per mano come ha fatto stasera... Faccio mea culpa e mi diventa un idolo.

così ragazzi è molto facile..

lo avete ricoperto di mérda con preconcetti assurdi e senza senso.

ora diventa pure il vostro idolo, mi fate morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo dubbi che a Sky avrebbero fatto passare per irregolare l'episodio del rigore...

spinta o non spinta, il portiere fa muro su Giovinco venendo anticipato e lo butta giù, rosso e rigore :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prima partita sbagliata dopo questa mi raccomando aprite il topic" giovinco *" ... non se ne può più ... questi confronti tra giovinco e vucinic fatti da voi per vedere chi è meglio sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino adesso ho visto molti passaggi di seba a snarcare vucinic e non ne ho visto uno di vucinic a smarcare seba

Il calcio non è solo passaggi, ma movimenti.

Vucinic fa impazzire le difese avversarie, e Giovinco sfrutta quegli spazi.

Queste sono nozioni calcistiche fondamentali che tu ignori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora seba si è sbloccato e speriamo migliori sempre di più. Prima del gol ho visto ancora qualche sbaglio di troppo per uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo seba finalmente molto positivo. Pensavo tirasse lui il rigore visto che se l'era procurato, bellissimo comunque il secondo gol. Speriamo si sia definitivamente sbloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.