Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Udinese-Juventus 1-4: "Contento per la vittoria ma devo essere più convinto sotto porta. Il rigore? Mi hanno spinto i difensori"

Post in rilievo

così ragazzi è molto facile..

lo avete ricoperto di mérda con preconcetti assurdi e senza senso.

ora diventa pure il vostro idolo, mi fate morire.

Io non ho detto che l ho riempito d m.

Ho detto che mi davano molto fastidio le sue esternazioni quando, invitato dai media, sparava un po troppo sulla juve. Non ho mai messo in dubbio le sue doti. E comunque pensa quel che vuoi, io mangio, bevo e dormo lo stesso. E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO.;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sempre piaciuto,credevo e credo su di lui,ha qualità tecniche impressionanti e col tempo diventerà un giocatore imprevedibile,farà la differenza in tante partite...alla faccia di chi lo odia o lo detesta o lo snobba...certo non diventerà Zidane Platini Sivori Baggio Adp ma farà grandi cose. Ne sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

oltre a non comprare la gazzetta dovresti anche smetterla di accanirti contro Vucinic. Grandi giocate ed un gran goal, fatto con la naturalezza dei grandi campioni. Per capirlo, guarda dove va il portiere e dove va la palla. Se poi la smettiamo con il tifare per un calciatore e non per tutti i calciatori facciamo anche meglio.

Su questo forum in troppi hanno un "nemico" su cui fare fuoco: chi Giovinco, chi Vucinic, chi Marotta ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giovinco.Continua cosi'...

Devi convincermi che sei un grande giocatore.Devi convincermi che abbiamo fatto bene a non prendere JoJo...

Devi convincermi che sei TU il nuovo messia della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto ancora di piu,io l'ho seguo dalle giovanili,ieri a fatto vedere(per chi lo chiama nano,arrogante,puffo,etc)qualcosina e de ancora 50-60%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se giocherà con naturalezza e avrà la fiducia dei compagni e del mister questo ragazzo ci farà divertire e non poco. Ieri stava per fare un gol da cineteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che quando puntualmente faceva dichiarazioni a mo' di stilettate contro la juve sono andato molto vicino a odiarlo, ma se prende la squadra per mano come ha fatto stasera... Faccio mea culpa e mi diventa un idolo.

Bravo, questa x me si chiama coerenza e meriti tutto il mio rispetto!! Grande!

Ps. oggi avevamo in campo 3 giocatori cresciuti nel nostro vivaio, sono soddisfazioni anche queste!

Cavolo é proprio vero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che noi "detrattori" stiamo tutto il tempo a sperare che non segni Giovinco? .ghgh

Io ai suoi gol ho esultato tanto quanto agli altri. .ghgh

Qua tifiamo tutti la squadra,semplicemente a me può non piacere tanto un giocatore,non capisco questo dividersi sempre in fazioni. .boh

Niente da aggiungere, perfetto

Tra 5 anni quando farà la 150esima presenza con la Juve dopo aver segnato 100 gol tra campionato e coppe smetterò di chiamarlo mercenario

Ma intanto segna e meno male perchè se no erano 11 milioni buttati nella fogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, il rigore c'è semmai è eccessiva e ingiusta l'espulsione di Brkic.

rigore solare, condivido anche sull'espulsione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine non bisogna ridurre tutto al singolo giocatore e le sue capacità. Giovinco non potrà essere sempre decisivo, non può caricarsi la squadra sulle spalle.. non é Maradona.. Però é giocatore con delle capacità tecnice fantastiche, e se la squadra contiunerà a crescere, avrà molte occasioni per risultare decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Giovinco oggi rosicano di brutto! Anche oggi Vucinic ha fatto il "minimo tecnico" !

Io sono tra i detrattori di Giovinco e non mi nascondo: avrei preferito un altro genere di calciatore al suo posto.

Ma non "rosicherò" mai se un calciatore delle Juventus fa 2 goal e la squadra vince, MAI.

Io sono tifoso della Juventus e se Giovinco diventerà l'attaccante più forte della storia della Juve, permettendoci di vincere, sarò felicissimo di essermi sbagliato.

Resta il fatto che la prestazione di ieri - seppur ottima - non mi ha ancora fatto cambiare idea, giocavamo in superiorità numerica contro l'Udinese, se - e quando - Giovinco farà il fenomeno contro il Real, il Barca, il Manchester.... in partite decisive, mi inchinerò davanti a lui e diventerà il mio idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come sto! (cit.)

Quanto godo.

SEBASTIAN GIOVINCO

Però:

"Non è da Juve"

"Conte non lo farà mai giocare"

"Non è il tipo di giocatore che piace a Conte (LOL)"

"Nano da giardino"

"Giocatore da provinciale, alla Morfeo"

Ecc. ecc. ecc.

ahah

"parte prima del 31 Agosto

"a quelle cifre vuol dire che lo abbiamo riscattato per usarlo come contropartita"

"forte il TUO Giovinco" (CIT scorsa settimana del gigante italiano)

" haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna lasciarlo tranquillo. Ho letto addirittura critiche per la sua prestazione nel Trofeo Berlusconi.

A me era piaciuto già contro il Napoli in Supercoppa, dove grazie alla sua velocità aveva fatto ammonire praticamente tutta la retroguardia partenopea. Ieri, fortunatamente, è riuscito ad andare in gol 2 volte e, soprattutto, l'ho visto più partecipe al nostro gioco.

Diamogli tempo e fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Giovinco piace, ma lo aspetto alle prove importanti, quando ci sarà la champions e lui sarà chiamato a fare la differenza. Mi aspetto molto da lui, esattamente comi mi aspettavo molto da Del Piero quando aveva 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri finalmente gli ho visto fare le cose che sa fare, peccato per quel tiro alto dopo essersi fumato due giocatori dell'udinese in area... Se continua cosi' ci divertiremo.... Speriamo che si sia sbloccato e che giochi con scioltezza senza pero' montarsi la testa.,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono notoriamente un detrattore di Giovinco. Con grande sorpresa ieri ho visto un altro giocatore rispetto al solito. Il problema di Giovinco nella Juve è sempre stato la continuità. Quello che ieri mi ha impressionato, oltre ai gol, è l continuo fraseggio con Vucinic e Marchisio. Se continua così mi dovrò ricredere del tutto e visti i 22 milioni di valutazione spero di doverlo fare. In attesa del Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, questa x me si chiama coerenza e meriti tutto il mio rispetto!! Grande!

ti ringrazio per le belle parole, sai, è sempre un piacere disquisire con chi usa toni educati e civili e non si mette a fare il sapientone dall alto di chissà quale cattedra.

come ribadisco, ammetto che in passato, ogni volta che giovinco apriva bocca e sparava frasi al veleno nei confronti della juve mi sono sentito tradito come tifoso e ho provato un po d astio nei suoi confronti, l astio ce prova chi si sente tradito da un suo pupillo, lo stesso astio che forse faceva sì che lui stesso, sentendosi tradito dalla juve, rilasciasse certe dichiarazioni.

non ho mai tuttavia messo in discussione le sue doti di calciatore e sarò strafelice di esultare ad ogni sua prodezza.

poi se qui dentro, come peraltro è capitato, qualche genio mi dice che adesso è facile saltare sul carro e blablablabla... io non salto su nessun carro, ci sono sempre stato sopra da quando ho iniziato ad avere la ragione. e in ogni caso, come ho detto in un post precedente: faccio quello che voglio! :)

grazie ancora per le belle parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono persone che sentivano il bisogno di colmare il "vuoto" lasciato da Alessandro Del Piero per quanto riguarda le discussioni e allora eccoli pronti a trasformare Giovinco in quello che ci fa rosicare se la Juventus vince con i suoi gol

semplicemente non può essere che non convinca appieno ma che a forza di buone prestazioni si sia felicissimi di poter cambiare idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto che giovinco fa troppo movimento rispetto a quello che forse gli si chiede. Tra l'altro lui gioca da prima punta e vucinic da secondo, tutto sbagliato. Dev'essere assolutamente tutto il contrario, perchè giovinco se parte da fuori area è molto difficile da fermare. Comunque oggi ha segnato una doppietta, per cui si dev'essere già contentissimi. Non doveva dire comunque che è stato spinto da dietro, perchè cosi mette in dubbio il rigore in quanto secondo alcuni la spinta è iniziata fuori area.

fa troppo movimento è forse la critica più strana che mi sia capitato di leggere :d

la scelta di farlo giocare prima punta è discutibile ma imho molto intelligente.

comunque se giocheremo a tre davanti, di sicuro non sarà centrale...

bello vedere che con mirco stanno cominciando a capirsi.

ieri sera due tre triangolazioni strette da manuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore migliorato molto sotto il punto di vista della cazzimma devo dire.

Una cosa che gli rimproveravo sempre, sebbene abbia sempre apprezzato le sue qualità.

Lasciatelo un po tranquillo a questo..forse, foorse, ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Vucinic dice che Giovinco ricorda in certi movimenti Del Piero c`e da essere molto fiduciosi. Seba non sara`mai cmq. come il Capitano, ma le sue qualita`tecniche non si discutono. siamo solo all`inizio e sono certo, che ci divertiremo con lui. Grazie a Dio che sulla panca c`e Conte altrimenti con Ranieri o Del Neri chissa dov`e sarebbe finito la Formica Atomica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.