Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

francesco tesoro

Altre prove smontano Carobbio: i tempi di AlbinoLeffe-Siena

Post in rilievo

Io un minimo di fiducia su questo ricorso al TNAS la nutro.

 

Io + di un minimo.

Se abbiamo capito bene, in questo terzo grado si dovrebbe portare diverso materiale per screditare la questione "Mastronunzio" (intervista del giocatore a Sportitalia e Sky dove demolisce la versione di Carobbio, sito internet del Siena risalente al giorno delle convocazioni per Siena - Albinoleffe dove si riporta la mancata convocazione di Mastronunzio per infortunio, spero anche un certificato medico attestante l'infortunio) oltre a questa chicca sulla discordanza temporale.

Se gli arbitri del terzo grado hanno facoltà e dovere di leggere le carte e confrontarle con la sentenza di secondo grado non può che esserci l'assoluzione.

Se invece si tratta dell'ennesimo mercatino del pesce dove si sparano un pò di numeri a caso in merito alla durata della squalifica allora otterremo uno sconto (ipotizzo 3-4 mesi) e rimarrà l'incredibile squalifica.

 

Io sono molto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un minimo di fiducia su questo ricorso al TNAS la nutro.

 

la nutrivo anche io prima delle dichiarazioni di petrucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai pure le pietre hanno capito che Carobbio è un calunniatore da 2 soldi. Dal Tnas non mi aspetto miracoli, al limite una lieve riduzione della pena. Purtroppo le dichiarazioni del capo-mandamento Petrucci di qualche giorno fa (quando si schierò con l'eroe popolare Zeman e disse a Conte di abbassare la cresta) non lasciano presagire nulla di buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli!!! Vi seguo da tempo ma questo è il mio primo messaggio...che dire, ormai noi juventini abbiamo capito come funziona il sistema e mi stupisco di chi ancora riesce ad essere ottimista sulla vicenda...come dice spesso il nostro mister "il tempo è galantuomo" e spero che sia così, anche se x ora il tempo ha permesso solo la prescrizione x altri .intertriste ...quindi spero che il mister riesca a dimostrare lo schifo di cui è stato vittima anche fra 10 anni se necessario, ma non mi aspetto niente nell'immediato...FORZA ANTONIO!!!! .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le dichiarazioni del capo-mandamento Petrucci di qualche giorno fa (quando si schierò con l'eroe popolare Zeman e disse a Conte di abbassare la cresta) non lasciano presagire nulla di buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si è capito che carobbio è stato manovrato da qualcuno..conte sarà assolto altrimenti c'è da aver paura.

 

Contvinto dell'esito negativo del terzo grado, io ho già paura!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non lo possono assolvere altrimenti si capirebbe che è stata tutta una farsa montata da Palazzi che altrimenti dovrebbe essere cacciato a calci in c...

visto che Abete lo ha già confermato per i prossimi 4 anni, cosa volete che succeda?

 

Oltre ad averla montata,l'han montata pure palesemente male con salti logici incredibili e con solo una colonna portante. Antonio il Grande non verrà mai assolto perchè,e lo dico dall'inizio,Palazzi (e tutto il carrozzone) ha solamente "Pippo".stomale da fondamenta a tutto il castello,tolto lui gli crolla tutta l'inchiesta addosso e farebbe ancora più la figura del ridicolo più di quanto non abbia già fatto con Bonucci e Pepe;in un paese normale uno che chiede condanne (distruggendo carriere e famiglie) con le assurde motivazioni o concetti portati in aula (vedasi per esempio anche i casi Drashek e Vitiello) sarebbe già stato professionalmente polverizzato e con lui un collegio giudicante che avvalla anche in parte motivazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di rassegnarmi ai 10 mesi,in modo da non rimanere più deluso.

Certo che anche questa prova dovrebbe farci pensare in positivo,ma se mi ricordo che in appello nonostante l'assoluzione da un capo di imputazione la pena non è stata ridotta,meglio non illudersi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai pure le pietre hanno capito che Carobbio è un calunniatore da 2 soldi. Dal Tnas non mi aspetto miracoli, al limite una lieve riduzione della pena. Purtroppo le dichiarazioni del capo-mandamento Petrucci di qualche giorno fa (quando si schierò con l'eroe popolare Zeman e disse a Conte di abbassare la cresta) non lasciano presagire nulla di buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui, non è proprio il topic giusto ma non ne apro un'altro perchè ultimamente sono sfortunato e me li chiudono in 5 minuti.

Ho due domande:

1 - http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/02/02/news/calcio_malato-29199548/index.html

....e tutto il baccano mediatico (e in alcuni casi le relative condanne) si traducono in Antonio Conte (moltissimo), Leonardo Bunucci e Simone Pepe (abbastanza), Di Vaio (pochino) e altri (pochissimo)????

2 - L'inter spiava, è ufficiale. Tavaroli - capo della sicurezza Telecom che ho conosciuto personalmente quando lavoravo li - ha anche già dichiarato che Facchetti, Moratti e MTP gli commissionavano spionaggi su arbitri e avversari (Moggi in primis). La Juve venne abbattuta sotto i colpi di quegli spionaggi, anni dopo si scoprì che le intercettazioni interiste vennero nascoste e loro prescritti. Ma a un Palazzi o a un Abete qualunque non viene nessun dubbio? nessuno fa 2+2? Solo io?

Mi piacerebbe che il forum scrivesse a Repubblica (anche se antijuventini, l'inchiesta è loro, non possono negarla...) così, per sport....

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si è capito che carobbio è stato manovrato da qualcuno..conte sarà assolto altrimenti c'è da aver paura.

 

Noi lo abbiamo capito.

Per gli altri Carobbio è uno che ha avuto il coraggio di parlare.

E Palazzi è colui che non ha paura di scagliarsi contro i potenti.

Conte non verrà assolto, al massimo riceverà uno sconto.

Tutto già scritto.

Poi spero tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippo & amichetti non possono non sapere il principio di azione-reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.