Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harry Manback

Arcade Fire

Post in rilievo

Gli Editors... quando uno deve ascoltare gli Editors [e qualche volta anche gli Interpol] non farebbe prima e meglio a mettere su Unknown Pleasures?

Quindi ne conosci una?

mica ti ho capito..hai ascoltato altre canzoni e l'unica che ti piace è Rebellion (lies)?

Gli Arcade Fire non sono conosciuti in Italia,quindi è ovvio che non sapevi che esistevano...sempre se non ti metti alla ricerca di canzoni alternative a quelle che trasmettono alla radio...non so se lo fai...in conclusione,svergognati che non li conosci e svergognati pure se non ti piacciono....Einaudi,caro. .dah .dah

"Non siamo negli anni '70, ok? Andate a chiedere a Billy Corgan dei dischi doppi. Chi ha tempo, nel 2013, di star seduto per 45 minuti su un solo album?. Quanto sono arroganti queste persone che credono che tu abbia un'ora e mezza per stare a sentire un disco?"

Mai sentito una cavolata del genere detta da un musicista. Potrei capire gli opinionisti dela musica che si vestono da persone stron... e devono per forza di cose dire cavolate.

ne ho anche ascoltate altre spinto dalla curiosità

in pratica sono david bowie che canta sigle di cartoni animati giapponesi anni 70/80...sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho anche ascoltate altre spinto dalla curiosità

in pratica sono david bowie che canta sigle di cartoni animati giapponesi anni 70/80... sefz

il che non è male....anche se altri ci sentono altre band più importanti,ma tu ti devi far riconoscere...Einaudi fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il che non è male....anche se altri ci sentono altre band più importanti,ma tu ti devi far riconoscere...Einaudi fuck

più importanti di david bowie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più importanti di david bowie?

no mi riferivo alle canzoni dei cartoni giapponesi...negli Arcade Fire c'è il duca bianco,ma nessuno prima di te aveva menzionato la musica per anime per riferirsi alla loro musica,piuttosto band come Depeche mode,i Clash,i Cure ..

Bowie ha anche cantato nell'ultimo loro album...quindi figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi riferivo alle canzoni dei cartoni giapponesi...negli Arcade Fire c'è il duca bianco,ma nessuno prima di te aveva menzionato la musica per anime per riferirsi alla loro musica,piuttosto band come Depeche mode,i Clash,i Cure ..

Bowie ha anche cantato nell'ultimo loro album...quindi figurati

vabbè era per estremizzare il concetto...sefz

le prime due band non le ho avvertite, ma forse perchè non ho ascoltato tutte le canzoni.

i cure si, poi ci sono gli abba, blondie, un pizzico di morrissey, un'antecchia di brian ferry, e ti dirò anche i placebo.

di certo non sono il massimo dell'originalità, per questo non capivo i tanti apprezzamenti.

a meno che non li si segua perchè oggi va di moda l'indie.

certo è che una volta che collaborano con bowie, l'indie finisce, hanno deciso di fare un pò di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè era per estremizzare il concetto... sefz

le prime due band non le ho avvertite, ma forse perchè non ho ascoltato tutte le canzoni.

i cure si, poi ci sono gli abba, blondie, un pizzico di morrissey, un'antecchia di brian ferry, e ti dirò anche i placebo.

di certo non sono il massimo dell'originalità, per questo non capivo i tanti apprezzamenti.

a meno che non li si segua perchè oggi va di moda l'indie.

certo è che una volta che collaborano con bowie, l'indie finisce, hanno deciso di fare un pò di soldi

insomma..non è che sia una cosa negativa attingere da altre band eh...voglio dire,la qualità delle band non risiede per forza nell'originalità o nella volontà di fare qualcosa di nuovo( la ricerca dell' originalità non sempre dà ottimi risultati),ma nel creare un album apprezzabile musicalmente e loro sono anche bravi nello scrivere testi...

non è che siccome una band non è originale,la si segue perchè va di moda l'indie...poco logica sta cosa

nell'ultimo album invece di fare come altre band che trovato un sound con il quale diventano famosi,ci marciano per decenni,hanno deciso di fare qualcosa di nuovo rispetto a ciò che facevano...non per forza per fare più soldi....di sicuro si sono allontanati dall'idea iniziale ,ma io ho apprezzato il fatto di non vendermi sempre la stessa cosa....se scegli bowie non fai di certo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riempito il MSG nel 2010, quando potevi ancora chiamarli "indie".

Il tutto suonava già come un grosso ossimoro. sefz

Quel paragone di qualche anno fa con i Radiohead è sempre più azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con postepay 37 o 42,50€. Nel primo caso ingresso alle 18, nel secondo "ingresso privilegiato" un quarto d'ora prima. sefz

per me,è sempre assai....

spero non faccia sold out subito,per vedere se avrò la possibilità più in là..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me,è sempre assai....

spero non faccia sold out subito,per vedere se avrò la possibilità più in là..

Potessi ti nasconderei dentro lo zaino, ti toccherebbe koalizzarti, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 19:50 intervista esclusiva su Radio2!

Questa sera all'interno di Moby Dick Radio2 gli Arcade Fire saranno protagonisti di una special-intervista su #‎Reflektor, disco complesso ed eclettico che li ha definitivamente lanciati nell’empireo dei grandi del rock, ma anche sulle dinamiche all’interno della band e dei progetti futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 19:50 intervista esclusiva su Radio2!

Questa sera all'interno di Moby Dick Radio2 gli Arcade Fire saranno protagonisti di una special-intervista su #‎Reflektor, disco complesso ed eclettico che li ha definitivamente lanciati nell’empireo dei grandi del rock, ma anche sulle dinamiche all’interno della band e dei progetti futuri.

è stato anche eletto disco dell'anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' ascolto Reflektor e piu' mi piace Funeral.

funeral è una canzone uscita bene ( lies) , dalla quale poi hanno tratto le prime due dell'album

il resto è un mix tra U2 e Coldplay con addirittura un accenno di plagio in Wake up al min 3.52 ( you can't hurry love dei The Supremes)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato anche eletto disco dell'anno :d

Sta anche avendo il successo di vendite che si merita la qualità espressa dalla band,pur non essendo l'ultimo album un capolavoro.

Reflektor non è stato così difficile da digerire per via della lunghezza,per me. Dopo 3 ascolti già mi è piaciuto e non c'è difficoltà nell'ascoltarlo rispetto ad altri album di altre band con canzoni lunghe. E' anche vero,però, che dopo un po' sono ritornata ad ascoltare i vecchi album,dove si trova qualcosa in più.

Hanno,comunque,fatto bene a cambiare. Un Funeral bis non penso lo volesse nessuno.

funeral è una canzone uscita bene ( lies) , dalla quale poi hanno tratto le prime due dell'album

il resto è un mix tra U2 e Coldplay con addirittura un accenno di plagio in Wake up al min 3.52 ( you can't hurry love dei The Supremes)

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarei aspettato di tutto tranne che quelle due band che hai citato... nell'ultimo ci sono Talking Heads, Micheal Jackson, Depeche Mode, c'è di tutto ma U2 e Coldplay proprio no

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarei aspettato di tutto tranne che quelle due band che hai citato... nell'ultimo ci sono Talking Heads, Micheal Jackson, Depeche Mode, c'è di tutto ma U2 e Coldplay proprio no

:d

parlava di Funeral....e ci sono gli U2...e un po' di coldplay...anche secondo me

ma alla fine solo io non ho preso il biglietto per il concerto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.