Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Regolamento del forum: niente indirizzi mail né telefoni cellulari, solo messaggi privati

Post in rilievo

Ciao.

Una domanda sul funzionamento del forum " Abbonati non andate..... Juve siena ": se uno modifica la sua offerta ( ed io ho azionato la notifica immediata sulla mia mail privata ogni volta che uno scrive ) mi arriva la notifica della modifica ??

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse avete già risposto, ma sono nuovo del forum e anche fresco Premium Member.

Se non ho capito male non posso scrivere in privato fino a quando non ho pubblicato 5 post. E per acquistare partite da altri abbonati che le mettono in vendita devo scrivere in privato.

Quindi fino a quando non raggiungo i 5 post non posso acquistare partite da altri utenti, giusto?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/02/2013 Alle 13:25, PHYXIUS80 ha scritto:

Scusate la domanda, forse avete già risposto, ma sono nuovo del forum e anche fresco Premium Member.

Se non ho capito male non posso scrivere in privato fino a quando non ho pubblicato 5 post. E per acquistare partite da altri abbonati che le mettono in vendita devo scrivere in privato.

Quindi fino a quando non raggiungo i 5 post non posso acquistare partite da altri utenti, giusto?

Grazie.

si, scrivi ancora una volta, arrivi a 5 e attivi gli mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 18:04, mattia2003 ha scritto:

ma per mandare i messaggi privati bisogna entrare in una discussione su questo tipologia di messaggi o di altro tipo??

scusate la domanda ma i post sono quelli ke si mettono in questa pagina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 18:14, mattia2003 ha scritto:

puoi scrivere in ogni argomento del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 18:04, mattia2003 ha scritto:

ma per mandare i messaggi privati bisogna entrare in una discussione su questo tipologia di messaggi o di altro tipo??

No. Quella in cui stiamo scrivendo ora è una semplice discussione. Per attivare i messaggi privati devi arrivare a 5 post sul forum (scrivendo in qualsiasi discussione/sezione). Per spedire messaggi privati devi cliccare, in alto a dx, l'icona della busta da lettere -> invia nuovo messaggio (inserisci il destinatario, oggetto ecc) .ok

Il 23/02/2013 Alle 18:14, mattia2003 ha scritto:

Esattamente. In questa discussione o anche nelle tante altre del forum .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 18:37, mattia2003 ha scritto:

ma è abbastanza mettere 5 post senza ricevere nessun messaggio?

Cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 18:41, mattia2003 ha scritto:

posso mandare messaggi privati solo dopo avere messo i 5 post e non di meno?

i messaggi sul mio profilo in chiaro

I messaggi privati li potrai mandare solamente quando raggiungi minimo i 5 post (e non di meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 18:43, mattia2003 ha scritto:

ma per messaggiare in privato devo chiedere anche l'amicizia o senza?

Niente amicizia. Basta che clicchi sul profilo di un utente e gli invii semplicemente un messaggio privato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2013 Alle 14:23, 66Marcojuve ha scritto:

Ciao.

Una domanda sul funzionamento del forum " Abbonati non andate..... Juve siena ": se uno modifica la sua offerta ( ed io ho azionato la notifica immediata sulla mia mail privata ogni volta che uno scrive ) mi arriva la notifica della modifica ??

Grazie.

Ciao.

Una mia considerazione: reputo una cosa scomoda dare una sola opportumità di vendita e poi successive modifiche.

Noi per cercare le offerte dobbiamo leggerci tutte le risposte ( juve siena: 10 pagine )

Poi. Pensate qelli che inseriscono l' offerta per primi: gli ultimi giorni avranno poca visibilità ( tutti noi leggiamo sempre quelli più freschi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:15, The Advocate ha scritto:

scusa ma i primi una volta venduti li cancellano...più freschi cosa? che li tengono in frigo?

I più freschi sono quelli che li mettono in vendita più tardi.

Ma mettini nei nostri panni: leggere tutte le 10 pagine !!

Come fai a capire se uno modifica o meno la sua offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:18, 66Marcojuve ha scritto:

Modifica la sua offerta cosa significa per te: mettere il biglietto a 5 euro o regalarlo alle 23:30 del giorno prima della partita? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:29, bob66 ha scritto:

Modifica la sua offerta cosa significa per te: mettere il biglietto a 5 euro o regalarlo alle 23:30 del giorno prima della partita? uum

Grande Bob !!

Mi segui :)

Mi metto nei panni della gente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:32, 66Marcojuve ha scritto:

Grande Bob !!

Mi segui :)

Mi metto nei panni della gente :)

Grande un par de .... .uah questa iniziativa di girare gli abbonamenti non è nata per gente come te che vuole andare a vedere la Juve gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:41, bob66 ha scritto:

Grande un par de .... .uah questa iniziativa di girare gli abbonamenti non è nata per gente come te che vuole andare a vedere la Juve gratis...

Sei scorretto.

Mi dispiace e lo sai perchè.

Mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:44, 66Marcojuve ha scritto:

Sei scorretto.

Mi dispiace e lo sai perchè.

Mi dispiace.

Meglio che la faccia finita qui...io scorretto??? Io mi auguro che a te la partita non te la ceda più nessuno, c'è gente che fa l'abbonamento cacciando fior di soldi a luglio, tutti in una volta, facendo sacrifici, pur di non impazzire per trovare i biglietti...e quando fai il favore di regalare un ingresso under in curva e lasciare a 25 euro l'intero gli si chiede "Ultimo prezzo?" Ma fammi il piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2013 Alle 22:18, 66Marcojuve ha scritto:

ma modifica che? parli di aspettare alla fine per prenderli a meno? io li metto ad un prezzo e quello rimane...anche perché limmetto giá scontati...chi me li ha chiesti a meno, cli ho risposto di andare al cine,che spende meno...

piuttosto resta vuoto e ci si potrá mettere chi magari ha pagato a prezzo pieno un posto più sfigato...cosí se la gode con buona visuale!!

Il 23/02/2013 Alle 22:50, bob66 ha scritto:

Meglio che la faccia finita qui...io scorretto??? Io mi auguro che a te la partita non te la ceda più nessuno, c'è gente che fa l'abbonamento cacciando fior di soldi a luglio, tutti in una volta, facendo sacrifici, pur di non impazzire per trovare i biglietti...e quando fai il favore di regalare un ingresso under in curva e lasciare a 25 euro l'intero gli si chiede "Ultimo prezzo?" Ma fammi il piacere...

l'ho giá detto...meglio lasciarlo vuoto che magari se lo gode chi ha un posto piú brutto e lo ha pagato caro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, evitate di discutere anche qui, gentilmente.

Il motivo del perchè abbiamo limitato ad un SOLO ANNUNCIO a persona è semplice: troppi post identici e la discussione risultava praticamente non leggibile.

Discorso chiuso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/03/2013 Alle 13:12, Muzio30 ha scritto:

ciao a tutti dopo 5 commenti posso ricevere messaggi in privato?grazie ciao forza juve

Si, ti si attivano automaticamente al raggiungimento dei 5 post .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti