Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vucinic post Genoa-Juventus 1-3: "Messaggio al campionato. Nell'intervallo siamo cambiati tutti insieme"

Post in rilievo

Mah se penso a quante critiche e' stato oggetto qui dentro, non mi resta che constatare la grande coerenza di molti noi tifosi...................

E poi , aggiungo, come si fa a criticare tecnicamente un giocatore dl genere!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se solo avesse un pizzico di costanza in più... .uff

A dire il vero da quando giochiamo col 3 5 2 ha segnato una decina di gol e sfornato una decina di assist... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita, Conte -Carrera... hanno secondo me sbagliato la formazione, certo parlare adesso come tutti i commentatori tv, è facile , pero' secondo me bisognava partire con la formazione tipo, e poi nel secondo tempo cambiare, i giocatori ritenuti stanchi, Matri inguardabile lasciamo perdere quel goal che lo avrei fatto anche io.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non avevo capito, quelli che dici sono troll!

Ha fatto il suo dovere!

Mamma mia, sei quasi peggio di quelli che sono contro Marotta a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cosa ho detto di male, argomenta se ti riesce!

Quello che non argomenta sei tu, dicendo solo che Vucinic non è da Juve, e che quando fa una partita come quella di oggi non ammette che è un giocatore di classe superiore.

Ha già dimostrato altre volte di essere un giocatore in grado di risolvere una partita, sia da titolare che partendo dalla panchina.

Dimmi cosa dovrebbe fare di più di quello che ha fatto oggi in 36 minuti: 1 gol e 2 assist. Cosa deve fare per essere da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero da quando giochiamo col 3 5 2 ha segnato una decina di gol e sfornato una decina di assist... :o

Si, intendevo dire che a volte però dopo giocate geniali, assist, o gol spettacolari si estranea dal gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo specificare che:

1) asamoah é un grandissimo, ma veramente un grandissimo.

2) asamoah é stato scelto dalla direzione tecnica ( conte e paratici, cosa credete, che marotta abbia detto che marotta abbia detto: ''voglio asamoah, lo compro e lo fate giocare!'' ). Posto che un gran bel giocatore del genere é meglio avercelo che non avercelo,

SI POTEVA PAGARLP UN PO DI MENO.

Così non é un affare! Hai pagato tanto per avere un giocatore possibilmente molto forte! Spero si sia capito quello che intendo...

GRANDE JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.