Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vucinic post Genoa-Juventus 1-3: "Messaggio al campionato. Nell'intervallo siamo cambiati tutti insieme"

Post in rilievo

Non si può prescindere da lui in questo momento .boh. E' il perno dell'attacco e tutti gli altri girano attorno.

Niente di più vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è chiaro il concetto che quando è entrato insieme a Mirco è cambiata la partita,tutto il resto è noia

poi vi lamentate sempre che Marotta non può pensare di prendere giocatori con un tozzo di pane,quando però li paga non va bene lo stesso

ti è chiaro il concetto?

A me non interessa minimamente di ció che ti hanno detto altre persone/utenti sull'operato di Marotta. Io ho espresso un concetto nello specifico: Asamoah POTEVA essere pagato un po' di meno, e lo stesso vale per isla.

Con le vostre battaglie, pro o contro marotta/del Piero/agnelli, io mi ci sciacquo i ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che ultimamente parecchi giocatori anche all'estero siano stati strapagati, esempio Modric al Real Madrid. I prezzi per prendere certi giocatori sono questi e i presidenti delle società ormai adottano questa tattica: se hai i soldi che ti dico io te lo puoi portare a casa, se non li hai tanti saluti.

Asamoah è obiettivamente un gran bel giocatore e la sua valutazione non mi pare eccessiva. Ormai non frega quasi più a nessuno delle contropartite tecniche, vogliono vedere il cash e basta.

Il discorso che fai sul mercato, peró attenzione: Modric é stato pagato tanto ma un grande talento che é DA ANNI sulla cresta dell'onda, ed é anche un tipo i giocatore diverso ( di quelli che corichiamo di più). Asa aveva fatto una stagione! Col senno d poi meno male.

Ecco, sicuramente, se penso a un Bale a 70 milioni e vedo che abbiamo preso Asa a 18 penso a quanto bello riesca a essere il mondo ! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi diretta...dimmi .yahooo

ormai si è presa la Juve .yahooo .yahooo .yahooo

dicono che non sia continuo e che a volte sia irritante (intanto parliamo del passato, perché dalla seconda parte del campionato scorso ad oggi...non mi pare proprio) ed in parte è vero, soprattutto in relazione a qualche momento della gara. Ma rifaccio mio quel che scrisse qualcuno sul forum tempo fa: se Vucinic fosse stato anche continuo per 90 minuti e in tutte le gare, sarebbe costato 50 milioni e di certo non avremmmo potuto prenderlo noi ma qualche sceicco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande l'inizio di stagione di Mirko !

Anche stavolta un impatto davvero devastante (2 assist e un gol).

Non potrà continuare a questi ritmi, ma finché dura godo come un riccio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è il leader del nostro attacco!! il problema è legato al suo stato d'animo (se entra in campo svogliato diventa inutile) e ieri quando si pizzicava con kucka mi sono preoccupato per una eventuale espulsione..

però ieri quando è entrato ha cambiato la partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è croce e delizia.. fortuna(o bravura sua,e di conte) ke dal finale dell'anno scorso in poi abbiamo visto solo la delizia.. :)

Hai detto bene, fortuna, è in uno stato di grazia, ma verranno i tempi cupi per lui!

allora non venire a vantare Giovinco quando gioca bene, fa solo il suo dovere .ok

Tutti fanno il loro dovere quando giocano bene!

trovi sempre il modo per criticare vucinic e?

Se per te datgli ragione è criticarlo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio e sregolatezza questo e' Mirko. Prendere o lasciare!

A volte sembra svogliato, addirittura fuori forma, ma gli basta 1lampo x illuminare 1intera parita!

X me e' un fuoriclasse, certo se sl avesse 1pizzico di continuta' in piu' .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa minimamente di ció che ti hanno detto altre persone/utenti sull'operato di Marotta. Io ho espresso un concetto nello specifico: Asamoah POTEVA essere pagato un po' di meno, e lo stesso vale per isla.

Con le vostre battaglie, pro o contro marotta/del Piero/agnelli, io mi ci sciacquo i ....

magari potresti esprimerti in una maniera più adeguata,visto che non sei in osteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potresti esprimerti in una maniera più adeguata,visto che non sei in osteria

Hai ragione, avrei potuto, é che non ho avvertito comunque un'atmosfera da certamen poetico nella Garfagnana. Ad ogni modo, ne sono certo, esprimendomi così sono sicuro che hai compreso che delle TUE prese di posizione ( altro che le mie) e di quelle degli altri utenti io mi disinteresso. Quindi, se devi rispondere ad un mio post, tieni presente che io non sto dalla parte di nessuno in particolare: io sto dalla parte di Madama Juventus, e per farlo nel modo migliore,, devo cercare di guardare alle cose con il maggior grado di obiettività che mi sia possibile, di volta in volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.