Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giaccherini post Genoa-Juve 1-3: "Conte vuole i nostri inserimenti. Nel secondo tempo un'altra Juve ma dobbiamo essere più cattivi"

Post in rilievo

In fase di non possesso poco utile.

E poi perdeva palloni importanti che diventavano contrattacci pericolosi.

Penso che a centrocampo sia stato quello che ne ha persi di meno, di palloni.

Piuttosto, erano Marchisio e pure Pirlo a essere stati molto meno precisi del solito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su De Ceglie, anche al massimo della condizione, ho le mie forti perplessità.

No dai.. Nel filotto da Genova in Poi fece sempre partite dal 7 in su, asfaltando chiunque. Non si puO pretendere che i nostri longilinei siano tutti in forma a meta' settembre, altrimenti a maggio non ci arrivano vivi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' prezioso si,ma l'intermedio oltre a inserirsi deve anche coprire....lui stava sempre sopra la linea della palla.....Ciò non cambia che abbia fatto un grandissimo gol,però gente come Marchisio e Vidal oltre ad inserirsi si sistemano sempre dietro la linea della palla aiutando spesso la difesa,in qst Giak è carente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giac giocherebbe titolare in tutte le altre 19 squadre della serie a.....ottima alternativa.....soprattutto come vice marchisio piu che vice vidal a mio avviso....è piu simile a claudio che ad arturo ma può sostituire bene entrambi....ieri gol importante.....qualche buona giocata ma anche qualche meno buona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima occasione da titolare nel ruolo, è decisivo nella partita realizzando un gol pesante come un macigno ed anche di pregevole fattura. In precedenza, una giocata da trequartista con Matri messo davanti la porta.

In generale, dinamismo a centrocampo e una presenza viva nella zona d'attacco.

E' quello che si richiede ad un centrocampista centrale in un centrocampo a 3, quando c'è già un regista basso e un mediano a fianco. La stessa incisività, il Giack non sembra garantirla quando è dirottato sulla fascia, dove non ha mai inciso nelle partite.

Certamente, il trio MVP garantisce più equilibrio ma è bene tenere presente spesso questa soluzione soprattutto in certi frangenti (es. partite in casa contro le piccole o partite da sbloccare/ recuperare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico dei nuovi innesti di ieri che ha dimostrato di poter meritare il posto a prescindere dal gol

C'è da dire che De Ceglie e Caceres nn erano al meglio...come ha sottolineato anche Carrera! .ok

Per me sono 2 buonissimi giocatori anche loro...anche se Caceres mi piace piu da centrale che da esterno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato una grande gara,ma in fase di copertura si e' visto che non puo' dare tanto,non e' il suo ruolo,

Le sue doti sono quelle di spingere,e lo fa in maniera funzionale in tutti i ruoli,non e' un caso che ieri la difesa e' andata in difficolta',avevamo il solo Marchisio a contrastare a centrocampo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato una grande gara,ma in fase di copertura si e' visto che non puo' dare tanto,non e' il suo ruolo,

Le sue doti sono quelle di spingere,e lo fa in maniera funzionale in tutti i ruoli,non e' un caso che ieri la difesa e' andata in difficolta',avevamo il solo Marchisio a contrastare a centrocampo,

Ma infatti dovrebbe andare a sostituire Marchisio....piuttosto che Vidal, che da solo garantisce più copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bravo giack. Spesso l'ho criticato ma ieri va dato atto che ha fatto una bella partita e un gol stupendo. Aveva iniziato male, facendomi imprecare per la sua inconcludenza, però nel secondo tempo mi è piaciuto perché finalmente ha cominiciato a prendersi delle responsabilità. Non so se ricordate ma qualche minuto prima del gol, aveva già sfiorato la marcatura con un gran tiro da fuori, uscito di pochissimo. Ecco quello che finora è un po' mancato in giack è questa capacità di cercare anche la giocata difficile, troppe volte mi sembrava che si limitasse al compitino. Speriamo che dopo il gran gol di ieri si senta più convinto nei propri mezzi e ci faccia vedere quello che sa fare, anche in attacco

quando arriva in area deve puntare l'uomo e cercare di segnare o di farsi fare fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bravo giack. Spesso l'ho criticato ma ieri va dato atto che ha fatto una bella partita e un gol stupendo. Aveva iniziato male, facendomi imprecare per la sua inconcludenza, però nel secondo tempo mi è piaciuto perché finalmente ha cominiciato a prendersi delle responsabilità. Non so se ricordate ma qualche minuto prima del gol, aveva già sfiorato la marcatura con un gran tiro da fuori, uscito di pochissimo. Ecco quello che finora è un po' mancato in giack è questa capacità di cercare anche la giocata difficile, troppe volte mi sembrava che si limitasse al compitino. Speriamo che dopo il gran gol di ieri si senta più convinto nei propri mezzi e ci faccia vedere quello che sa fare, anche in attacco

quando arriva in area deve puntare l'uomo e cercare di segnare o di farsi fare fallo.

Quando ha giocato centrale ha sempre fatto quello che dici.

E' timido quando è dirottato sulla fascia......ma in realtà non è timidezza, è che non ce la fa proprio fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack ha fatto una partita mostruosa. Se continua così non avremo problemi a far rifiatare Asa o Arturo

per me è più vice-Marchisio piuttosto che vice-Vidal .ok

comunque, una grandissima alternativa......ma non ho mai avuto dubbi su di lui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha giocato centrale ha sempre fatto quello che dici.

E' timido quando è dirottato sulla fascia......ma in realtà non è timidezza, è che non ce la fa proprio fisicamente.

si in effetti hai ragione. Anche l'anno scorso le partite migliori le ha fatte da interno di centrocampo, mentre ha un po' deluso quando gioca sull'esterno (stile nazionale). Spero comunque che acquisti più cattiveria quando in area: ieri mi è piaciuto anche perché ha provato 3-4 volte il tiro da fuori, quando in altre occasioni l'avrebbe passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.