Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giaccherini post Genoa-Juve 1-3: "Conte vuole i nostri inserimenti. Nel secondo tempo un'altra Juve ma dobbiamo essere più cattivi"

Post in rilievo

http://youtu.be/hdF137c_He8

Emanuele Giaccherini, uno dei grandi protagonisti della vittoria bianconera a Marassi, ha commentato la gara ai microfoni di Juventus Channel. Ecco le sue parole, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Emanuele, grandissimo gol, un gol pesante. Ce lo racconti?

"Diciamo che ho seguito l'azione perchè siamo ripartiti in contropiede, c'è stato il lancio di Asa per Mirko: di solito il mister chiede alle mezz'ale di inserirsi, di solito nelle mie caratteristiche c'è questo ed è andata bene. Il gol è stato bello, ma l'importante è il risultato finale".

Avete avuto difficoltà all'inizio. Poi nel secondo cosa è cambiato?

"Sì, diciamo che nel primo tempo abbiamo sofferto tanto. Sicuramente il Genoa è andato in vantaggio meritatamente e poteva anche raddoppiare. Siamo stati fortunati, ma delle volte nel calcio serve anche la fortuna. Loro non hanno raddoppiato e nel secondo tempo penso si sia vista un'altra Juve, una Juve più cattiva, che sicuramente ha legittimato la vittoria".

Aspetto rilevante la crescita fisica nella seconda frazione. Per i prossimi impegni possiamo stare tranquilli...

"Sì, la Juve sta bene, anche se secondo me dobbiamo essere più cattivi fin dall'inizio, perchè in queste prime tre partite di campionato abbiamo un po' perso la grande intensità che ci ha contraddistinto l'anno scorso. Lavoriamo, sappiamo che siamo ancora all'inizio, che ancora abbiamo un grande percorso da fare e cercheremo di tornare a quella grande intensità dell'anno scorso".

Sei minuti prima del gol tu avevi sfiorato la rete con un'altra prodezza. Quell'arma, insomma, tu ce l'hai...

"Sì, non mi è andata tanto bene la prima volta perchè la palla è uscita veramente di poco e infatti ho avuto l'illusione del gol. Però nel calcio c'è sempre una seconda possibilità e stavolta è andata molto bene".

tuttoJuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me MVP della partita di oggi.

soliti 15 km e gol fondamentale.

Vucinic e Buffon hanno fatto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase di non possesso poco utile.

E poi perdeva palloni importanti che diventavano contrattacci pericolosi.

Marchisio ne ha persi anche di più. Giaccherini è un gregario preziosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, bravo Marotta e bravo Conte a puntarci nell' ostracismo generale dei tifosi..I giocatori Italiani non fanno audience, ricordo ancora le guerre su questo forum in difesa dell' acquisto di Giaccherini...

Io sono di parte perchè è Casentinese come me, però avendolo seguito a Cesena sapevo che anche da noi avrebbe fatto molto bene..

Riserva EXTRA-LUSSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande, oggi ha fatto qualche errore ma era la prima partita da titolare in stagione se non sbaglio, a volte la gente pensa che i calciatori siano robot sempre a pieno regime.

Giak si gira!! Gran goal, al suo goal oggi al bar tutti muti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.