Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio post Genoa-Juventus 1-3: "Sofferto il Genoa, ma poi siamo cambiati, anche grazie ai cambi. Siamo diventati più cinici"

Post in rilievo

http://youtu.be/7qxJ8h8h2IA

 

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, in un'intervista rilasciata nel dopo-partita alla Rai, si è soffermato sulla vittoria ottenuta a Marassi per 3-1 contro il Genoa. Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com:

 

Dopo aver sofferto molto nel primo tempo siete riusciti a ribaltare il risultato nella ripresa. Si era parlato un po' di questo turnover, sostanzialmente però possiamo dire che è andata bene...

"Sì, però come ha detto già il nostro allenatore, non è che sia un vero e proprio turnover. Ci sono dei giocatori che giocano di meno ma che sono comunque all'altezza di sostituire gli altri. E' vero che il primo tempo abbiamo affrontato un Genoa molto determinato, con un gran ritmo, dove non era sicuramente facile creare delle occasioni e poter cercare il gol. Invece poi nella ripresa il nostro ritmo è aumentato e forse anche la loro stanchezza, ci hanno permesso di recuperare una partita che si era messa non benissimo per noi".

 

Che cosa è successo su quel calcio di punizione con quell'ammonizione inizialmente assegnata a Bonucci e poi invece data Pirlo? Ci sono state un po' di proteste perché poi il difensore successivamente è stato ammonito e tutti si aspettavano l'espulsione...

"C'è stato il cambio di assegnazione dell'ammonizione perché Pirlo gli diceva che non l'aveva presa Bonucci ma lui. Al di là della lealtà di Andrea che appunto ha detto che l'aveva presa lui e non Leonardo, c'è il fatto che a volte le ammonizioni vengono date senza veder bene chi ha fatto qualcosa e quindi credo che o i guardalinee o gli arbitri di porta potrebbero dare di più una mano senza aver fretta nel dare cartellini gialli".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase è emblematica e fa capire come Conte abbia soprattutto cambiato mentalità alla squadra!! Grande principino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete di cambiare mentalità quando scendete in campo, non solo dopo i cambi. Che quest' anno in tutte le partite abbiamo iniziato molli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è andato a corrente alternata ma tutto sommato, va bene così visto che i tre punti son arrivati lo stesso.

 

Spero stessero gestendo le energie in vista di mercoledì...nervose e fisiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.