Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Massimo Carrera post Genoa Juventus «Grande reazione, i trofei si vincono con il gruppo non con le individualità»

Post in rilievo

Oggi più che mai spirito Juve. Non mollare mai, fare gruppo e si vince. Complimenti a Carrera che ha un onere non lieve nell'avere a che fare con i giornalistucoli faziosi e rosiconi, e se la sta cavando più che bene.

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete... conte è conte... ma carrera a me piace, sia in panchina che nelle interviste secondo me dopo questa esperienza lo saluteremo peccato...sicuramente avrà 203198 richieste sperò che decidi di rimanere anche con conte tutti e 2 in panchina sarebbe stupendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera non mi convince nelle sue dichiarazioni, sempre risposte strane

 

domande di m.inchia, risposte a catzo... non fa una piega!

 

secondo me Carrera li percula... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko e Asamoah sono stati determinanti anche oggi,se erano in campo fin da subito,la partita non si metteva male...Comunque ha ragione Carrera,si vince con il gruppo.

Ora pensiamo al Chelsea .ok

D'accordissimo con te!! Abbiamo portato a casa 3 punti in un campo difficile, adesso si torna a lavorare in vista di mercoledì contro il Chelsea!! Forza Ragazzi!! .juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sala stampa la Juve ha avuto allenatori molto diversi... C'era chi faceva molta autocritica (lippi), chi secondo me ne faceva troppo poca (ancellotti), chi la metteva molto sul ridere, ma quando stuzzicato diventava cattivo (ferrara) e chi reagiva sempre con molta signorilita', quasi british (ranieri).

Tuttavia, da ognuno di questi allenatori si riusciva sempre a ricavare spunti interessanti sulla squadra, sulla tattica, sui pensieri che avevano. Conte ad esempio faceva interviste o conferenze stampa molto interessanti che andavo sempre a leggermi.

 

Invece sono rimasto molto deluso Carrera, che va bene che e' di fatto il secondo (o il terzo), pero' non esprime mai un concetto o un idea che non sia un luogo comune... gli chiedono del chelsea dopo la partita e dice che ci penseranno domani (ricordo Conte che a fine partita aveva detto che aveva gia' ricordato ai ragazzi che la prossima era con l'inter), gli chiedono di un giocatore e dice sono stati bravi tutti... anche l'odioso Mauro gli ha detto: "Massimo, pero' qualcosa ci devi dire!!!!"

Gli allenatori devono essere bravi a non scoprire le carte, come faceva Conte, pero' questo mi sembra davvero eccessivo...

 

Non avete avuto le stesse sensazioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.