Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Chelsea - JUVENTUS = 2 - 2

Post in rilievo

appena e entrato isla si e visto l'unico cross decente della partita da parte nostra , con ignazio spero non intendi abate perche da lui non ce da imparare un bel niente

Guarda che ero ironico e stavo perculando Suma.Figurati se considero Abate un giocatore di calcio .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei risultati (stasera potevano vincere entrambe le squadre), è l'atteggiamento della squadra che trasmette sicurezza e senso di grande forza. Con Ranieri il contrario...... nonostante i risultati incredibili la sensazione era quella che solo una discreta organizzazione e il cuore dei senatori ci portarono agli ottavi con un Del Piero fenomenale.

Non è che mi faccio prendere dall'entusiasmo......tuttaltro, è questo ciò che trasmette la squadra. SIcurezza. Credo che se non passiamo almeno il girone è perchè ci buttiamo via.

Su questo sono d'accordo. Finalmente abbiamo una squadra consapevole delle sue possibilità.

Ad inizio partita li ho visti titubanti, forse l'ansia da prestazione o la paura di non essere all'altezza dei campioni d'Europa, ma dopo qualche bella azione mi è sembrato che i nostri abbiano realizzato "ah, ma allora siamo forti anche noi" e allora hanno iniziato a giocare come sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita, i due del chelsea, il primoe ra evitabile, il secondo invece no,davvero imparabile,e che dire per segnare a gigi oramai si possono solo fare eurogoal, belli anche i goal della juventus, ma se entrava il tiro del quaglia!! che grande giocatore,speriamoc onte gli dia fiducia, lo vedo piu agguerrito del solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è sempre uno spasso. :d

Grazie per il video.

x tutti coloro che l'hanno seguita su premium:

anche voi avevate un fastidioso disallineamento tra immagini e suono con la telecronaca di Zuliani?

io dopo 10 minuti son dovuto tornare alla cronaca principale, sentivo i calci al pallone prima ancora di vederli e trovo sia fastidiosissimo.

cosi come non capisco il perchè la cronaca di zuliani non abbia gli effetti stadio, ma sembra che sia rinchiuso in un acquario.. mah...

cmq che partita ieri, SPETTACOLO.. forza JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve degli ultimi hanno è sempre stato questo: grande con le grandi, piccola con le piccole.

In campionato vinceva contro Milan, Roma, Inter etc etc ma poi perdeva o pareggiava con Chievo, Catania e squadre simili.

Quindi voglio aspettare. Il chelsea è sicuramente la più dura, ma voglio vedere come affronterà le altre prima di dare un giudizio.

si certo però il chelsea è una grande mascherata da piccola visto che difficilmente si fanno cogliere in contropiede. la partita decisiva cmq sarà in casa contro lo schaktar....spero che ci sia mister conte in panca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani .allah questi match sono da vivere con lui...peccato che sull'HD non diano il doppio audio...

Ieri ho seguito Piccinini, che mi piace molto, su Mediaset HD...irrinunciabile quest'ultimo.

cmq zuliani che sul secondo gol se la prende con bonucci è ridicolo.

Oscar ha fatto un gesto da fuoriclasse...ma sia Bonucci che Pirlo con un tocco si fanno buggerare lasciandogli il tiro...poi Pirlo non ci mette mai il corpo per contrastare il tiro...MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.