Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Telecamera dedicata: CONTE SOFFRE MA ALLA FINE ESULTA

Post in rilievo

L'esultanza al gol del pareggio è spettacolare, per come si alza in piedi, per come trattiene il fiato trepidante, per come esplode nell'urlo di gioia...

Rivedo me ieri sera, rivedo 14 mln di tifosi... grande Antonio, sempre CON-TE .allah

Grazie paolo, come sempre .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa una rabbia vederlo lì, una rabbia immensa! ANTONIO CONTE IL MIO CAPITANO!

....e Mauri, indagato per associazione a delinquere, riciclaggio e chi più ne ha più ne metta, in campo. e nessuno si indigna. Interessa solo Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video pericoloso a sto punto meglio affermare che i cambi li fa Paratici eheheh

Scherzi a parte sinceramente anche a vederlo in diretta su Sky mi è venuto il dubbio che qualcuno possa utilizzare le immagini per un ulteriore deferimento ... Mi rimetto a chi ne sa più del sottoscritto

ma che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici?

La prima parte era uno scherzo, in parziale risposta ad un thread di qualche giorno fa...

Sulla seconda da quello che ho capito la telecamera dedicata è della Uefa e secondo me non fa gioco al mister il fatto che Paratici per ben due volte gli fa vedere il telefonino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'immagine più triste è quando lo stuart gli indica il posto dove sedere, dopo aver visto il biglietto, il mister sembra quasi smarrtito. Fa male vedere quei frammenti. Non è quello il posto del mister, non è così che deve andare. Grande Antonio, il tuo posto è in panchina solo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima tristezza nel vederlo costretto in tribuna come un leone in gabbia. grande emozione nel vederlo esultare. provo sempre più affetto e stima per quest'uomo e questo grande condottiero. è comunque un grande handicap non averlo in panchina. maledetti.

sempre con te antoniocontecapitano .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte era uno scherzo, in parziale risposta ad un thread di qualche giorno fa...

Sulla seconda da quello che ho capito la telecamera dedicata è della Uefa e secondo me non fa gioco al mister il fatto che Paratici per ben due volte gli fa vedere il telefonino!

ah, figurati, io ho pensato che avesse lo streaming per fargli vedere il replay dell'azione.

Comunque c'era l'omone scuro di fianco che aveva proprio la faccia da "guardia".Non credo

che se la rischiano, lo sanno benissimo che sono controllati quasi come se fossero dei pregiudicati, ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente un grande, quello che mi è piaciuto un sacco o almeno quello che io ho percepito è la "finta applombe" del nostro grandissimo mister che chiaramente si è vanificata al nostro secondo gol........

.....ah dimenticavo mi è piaciuto molto la bella f.....scusate bella signora seduta davanti a lui, presumo inglese vista le esultanze soprattutto quando abbiamo segnato noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo lissu' mi fa salire il sangue al cervello!

Sn strasicuro che se fosse stato in panchina anche sotto di 2-0 la partita l'avremmo tranquillamente vinta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.