Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella post Chelsea Juventus: «Ottimo risultato. Mai stato vicino a lasciare la Juve, il mister fa le sue scelte»

Post in rilievo

Giovinco ieri sera era emozionato ma se avremo fiducia e pazienza vedremo i colpi di questo giocatore che è piccolo ma ha una tecnica sopraffina e si intende alla perfezione con Vucinic.Io ci andrei cauto con le bocciature contro il Genoa il nano ha fatto una grande partita ci stà di steccare la prima in una trasferta di coppa contro la squadra campione.Ieri poi ha sbagliato qualche passaggio e qualche tiro ma in alcuni scambi si è intuita la forza e la genialità di questo nanerottolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o era da vendere? Molti tifosi ridicoli su di lui e matri, x me sn un lusso in panchina..

Grazie quaglia @@

 

Esagerare in un senso o nell'altro è sbagliato...

Non sono un lusso, sono 2 buoni panchinari per una squadra come la Juve, abbiamo avuto anche di meglio (di molto meglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande etabeta!! ora riprenditi il posto!!

Un posto che secondo me si meritava da tempo...sapete come la penso su quaglia...non c è giovinco che tenga...

 

Giovinco ieri sera era emozionato ma se avremo fiducia e pazienza vedremo i colpi di questo giocatore che è piccolo ma ha una tecnica sopraffina e si intende alla perfezione con Vucinic.Io ci andrei cauto con le bocciature contro il Genoa il nano ha fatto una grande partita ci stà di steccare la prima in una trasferta di coppa contro la squadra campione.Ieri poi ha sbagliato qualche passaggio e qualche tiro ma in alcuni scambi si è intuita la forza e la genialità di questo nanerottolo.

È vero, come è vero che gli ho visto fare decisamente meglio...ancora troppo lento e prevedibile, e spero per la condizione, non per l emozione... La miglior partita giocata finora per intensita è stata proprio la prima secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato col numero 27 SuperFabio EtaBeta Quagliarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la serire: l'importante è farsi trovare pronti.

 

Spero di rivedere il Quagliarella della prima stagione. Dai Fabio !!!!!!!

 

Spero tanto che questo gol lo sblocchi definitivamente perchè c'è bisogno del miglior Quagliarella per il prosieguo della stagione!

.goodpost

 

Serve il Quagliarella bomber della prima parte di stagione del primo anno in bianconero.

Dai EtaBeta !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha marcato un punto nella corsa al partner di mirko.... matri ha avuto la sua chances dal primo minuto a genova e l'ha fallita....seba sempre titolare potrebbe riposare quindi sabato contro il chievo potrebbe partire lui titolare.....forza fabio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come quarta punta è un lusso che ci possiamo permettre solo noi e altre 5-6 squadre in tutto il mondo!!!

 

ma quale quarta punta... deve giocare titolare, altro che giovinco o matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno capisca

 

1) che Quagliarella è semplicemente forte

 

2) che è pazzesco tenerlo fuori quando si va a giocare in trasferta in Champions, in particolare in casa di una grande.

Sono le sue partite, mentre Giovinco è buono per aprire le difese delle piccole che si chiudono

 

sono d'accordo con te, se riprende fiducia nei suoi mezzi, e lo spezzone di partita di ieri contribuirà molto, se avrà la possibilità di giocare un po' nelle prossime gare, può ritornare a essere il grande giocatore intravisto prima del suo infortunio, e sarebbe molto importante per la nostra stagione, ovvio

 

ma quale quarta punta... deve giocare titolare, altro che giovinco o matri.

al limite, terza, ma sono curioso di vedere all'opera bendtner prima di stabilire gerarchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky invece gli han chiesto se era tutto a posto con carrera (e con conte) visto che poi è andato ad abbracciarlo dopo il gol e Fabio molto onestamente ha detto: Io a dir la verità stavo andando da Storari....ahahah e li risata generale in studio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi che ha SEMPRE e dico SEMPRE sostenuto Quagliarella.

Per me rimane il nostro miglior attaccante, o perlomeno può diventarlo. Lui ha il gol nel sangue a differenza di altre "fighette". Se recupera lo scatto questo qua diventa decisivo.

Peccato per le polemiche a fine partita, ma quella è la sua indole non c'è niente da fare... Meglio così...

Grandissimo QUAGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli si dà fiducia incondizionata per qualche partita di seguito (come si sta facendo con giovinco) e si sblocca mentalmente con vucinic può fare sfracelli, lo si era gia visti in ritiro, questi due sanno giocare il pallone come vuole il mister!!! il problema è psicologico, non sente fiducia e quando entra non è tranquillo, xkè questo c'è bisogno di farlo giocare + partite anche se le prime le gioca male, ma mi sà che il mister non lo vede di buon occhio e giovincio avrà sempre la priorità purtroppo..spero che in ogni caso alla fine abbia ragione il mister!!!

forza ragazzzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella ha i colpi da grande giocatore, Matri da grande giocatore c' ha solo la fidanzata.

 

:risata3:

 

Il vero Quagliarella è il nostro attaccante più forte dopo Vucinic, specialmente nel 3-5-2.

Inoltre quest'anno ci sono abbastanza partite per poter far giocare con buona continuità ogni singolo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di averlo ritenuto inutile alla causa, non tanto per le sue qualità, il suo valore, ma per una condizione mentale che sembrava averlo messo da parte. Se si ritrova, se accetta la panchina (anche se al momento, oltre Vucinic, non vedo un titolare fisso), può tornare ad essere utile.

Per il resto mi sembra inutile eregerelo a fenomeno o a schiappa in base alla prestazione di una partita. Vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare 2 appunti....

 

Il primo conoscere il nome di quel criceto in studio che pone le domande ai giocatori.Forse l'ho notato solo io..ma nell'intervista a Carrera il "criceto" si divertiva a stuzzicare,chiedendo come fa' Conte a comunicare con lo spogliatoio,le nostre telecamere l'hanno seguito,chi possiede il telefonino etc etc"Un * stipendiato da Mediaset che cerca in diretta di mettere in difficolta' una societa' che paga la bugia di un pentito!

 

Criceto ti spiego io come fa' Conte:Parla con Paratici,che essendo un ex calciatore,non ha problemi a spiagare al vice Carrera come e cosa cambiare.Ha un tablet dove registra movimenti e soluzioni.

 

Tornando a fabio...quagliarella, è palese il suo disagio.E' chiaro che le sue parole non dette sono:io voglio giocare sempre,ma Conte vede Giovinco meglio di me.Dopotutto hanno appena investito 11 milioni sul ragazzo.Io sono un professionista e sperare che in 10 minuti capiti la palla buona da buttare dentro.Perche' il gol è tutto x un attaccante.Con quello di oggi sono sicuro che domenica vado in campo da titolare,ma se' non segno torno a sedermi in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, se riprende fiducia nei suoi mezzi, e lo spezzone di partita di ieri contribuirà molto, se avrà la possibilità di giocare un po' nelle prossime gare, può ritornare a essere il grande giocatore intravisto prima del suo infortunio, e sarebbe molto importante per la nostra stagione, ovvio

 

 

al limite, terza, ma sono curioso di vedere all'opera bendtner prima di stabilire gerarchie...

 

non credo che giovinco sia meglio di quaglia, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare 2 appunti....

 

Il primo conoscere il nome di quel criceto in studio che pone le domande ai giocatori.Forse l'ho notato solo io..ma nell'intervista a Carrera il "criceto" si divertiva a stuzzicare,chiedendo come fa' Conte a comunicare con lo spogliatoio,le nostre telecamere l'hanno seguito,chi possiede il telefonino etc etc"Un * stipendiato da Mediaset che cerca in diretta di mettere in difficolta' una societa' che paga la bugia di un pentito!

 

Criceto ti spiego io come fa' Conte:Parla con Paratici,che essendo un ex calciatore,non ha problemi a spiagare al vice Carrera come e cosa cambiare.Ha un tablet dove registra movimenti e soluzioni.

 

Tornando a fabio...quagliarella, è palese il suo disagio.E' chiaro che le sue parole non dette sono:io voglio giocare sempre,ma Conte vede Giovinco meglio di me.Dopotutto hanno appena investito 11 milioni sul ragazzo.Io sono un professionista e sperare che in 10 minuti capiti la palla buona da buttare dentro.Perche' il gol è tutto x un attaccante.Con quello di oggi sono sicuro che domenica vado in campo da titolare,ma se' non segno torno a sedermi in panca.

 

 

vero. però credo fortemente in quaglia, reagirà!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.