Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella post Chelsea Juventus: «Ottimo risultato. Mai stato vicino a lasciare la Juve, il mister fa le sue scelte»

Post in rilievo

Ho sempre sostenuto che Fabio anche quest'anno doveva restare con noi!

Perche' i colpi e la tecnica ce l'ha! Ha sl bisogno di piu' fiducia ed anche 1po' di fortuna che ieri gli ha voltato le spalle sul secondo tiro a rete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo recuperiamo e gioca come ha fatto nella prima parte della stagione con del neri, in questa juve possiamo davvero divertirci ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comincio a capire le strategie societarie...partita dopo partita capisco (credo) cosa vogliono costruire...

Qui si parla quagli meglio di matri, o giovinco è più forte ecc...

 

Ragazzi, tutti sono utili ma nessuno indispensabile. Secondo me solo Vucinic è imprescindibile.

Gli altri hanno le loro caratteristiche che vengono sfruttate dal nostro mister nei momenti opportuni. Conte ha una grandissima capacità di leggere le gare e inserire gli uomini giusti. Servono tutti e si devono alternare in base alle loro condizioni e situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per lui. Peccato per la traversa, sarebbe davvero venuto giù lo stadio.

Sabato lo metterei contro il Chievo, ha bisogno di confermarsi trovando spazio.

cr

credo proprio che sabato giocherà titolare. e sapete perchè? Non perchè si è messo in gran spolvero. Ma

per questioni di motivazioni. Dopo il gol sarà a 1000 di motivazioni. Bisogna tenere la carica mtivazionale sempre altissima e quaglia sabato avrà voglia di spaccare il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo proprio che sabato giocherà titolare. e sapete perchè? Non perchè si è messo in gran spolvero. Ma

per questioni di motivazioni. Dopo il gol sarà a 1000 di motivazioni. Bisogna tenere la carica mtivazionale sempre altissima e quaglia sabato avrà voglia di spaccare il modndo

e speriamo, Forza Fabio! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita, da parte di Quagliarella. Speriamo che sia solo l'inizio di tante buone partite. Quest'anno c'è bisogno di tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambio certo idea, rimane inadeguato al modo di giocare di Conte oltre che dannoso nel suo egoismo.

 

Le banderuole mi fanno ribrezzo, in compenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Vucinic e' lui l'attaccante piu' completo che abbiamo,si deve insistere di piu' su Fabio,

Puo' fare qualsiasi ruolo in attacco e ha colpi importanti.lui e' Seba dovranno fare grandi cose,hanno le capacita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti che non sbagliano MAI non esistono. Pensavo che fossero Milito due anni fa e Cavani, ma anche loro sbagliano gol facili facili. Matri sarà un rimpianto se lo venderemo.

io voglio rimpiangerlo piuttosto che vederlo alla juve e non combinare un caxxo ...

comunque non diviniziamo troppo fabio ... vediamo se si riprende... io lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerare in un senso o nell'altro è sbagliato...

Non sono un lusso, sono 2 buoni panchinari per una squadra come la Juve, abbiamo avuto anche di meglio (di molto meglio).

nn ci sono più quei tempi...mettitelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, terniamoci matri :|

Non è che Quagliarella sia poi tanto meglio.

 

Restano due giocatori inadeguati al modo di giocare di Conte e che verranno scavalcati da Bendtner una volta che il danese sarà fisicamente a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Quagliarella sia poi tanto meglio.

 

Restano due giocatori inadeguati al modo di giocare di Conte e che verranno scavalcati da Bendtner una volta che il danese sarà fisicamente a posto.

 

Quaglia è uno che ha i numeri, a partire da quando si è ripreso ha fatto molto meglio di Matri, nella scorsa stagione.

Come terza punta è ottimo, e per quanto ne sappia io, anche meglio di Bendtner, che non ha mai dimostrato niente in tutta la carriera.

Come giocatore mi ricorda Di Vaio, un Di Vaio potenziato, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo il Van Persie, l'Eto'o o altro a cui aggrapparsi ad ogni partita in maniera spasmodica, ma 4 ottimi(si spera 5) attaccanti tutti con il colpo risolutore in canna.

Quagliarella e Matri meritano di stare in questa squadra così come Vucinic e Giovinco, l'hanno dimostrato e lo dimostreranno nel corso della stagione.

Quale squadra vanta un Quagliarella o un Matri in panca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.