Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

Non so perché ma continuo a pensare che alla fine gli daranno uno sconto fino a portarlo ad una pena da scontare pari al periodo già scontato. Così tutti contenti, esclusi noi, evitano cause da parte di Conte e danno il contentino ai tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ansia, tra operazione di mia madre e questa cosa del mister oggi è una giornataccia per il cuore.

Auguri per la prima delle due cose!

:) :) :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'abbiamo messa in circolazione noi..ne hanno parlato persone che sono a roma.. di cosa dovremmo discutere noi?degli spifferi che escono da la.. .boh

quali persone che sono a roma??? è gente che era dentro l'aula ed ha sentito di persona quei discorsi? poi è uscita dall'aula? ma per favore dai!

Ripeto: aspettiamo qualcosa di ufficiale o qualche dichiarazione degli avvocati al termine dell'udienza. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sospensiva è da augurarsela solo se ci sono reali possibilità di assoluzione.

Perchè poi mettiamo che la sentenza arriva tra un mese e a Conte gli danno 4-5 mesi, poi si fa un mese in più di squalifica.

Dipende, perchè ci potrebbe esser di mezzo anche la pausa invernale ( nel caso in cui si parlasse di 4 mesi Conte senza sospensiva finirebbe di scontare la pena il 10 dicembre ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti stanno scrivendo che anche la decisione sulla sospensiva è stato rinviata al 2 Ottobre, ma non sarebbe un controsenso?

la sospensiva è immediata. O si da adesso o non più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da chi le stiamo aspettando se hanno gia tolto le tende ?

ma sapete di cosa state parlando?

gli avvocati stanno tutti ancora in aula

ci sono tutti i giornalisti fuori ad aspettarli per le domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

In caso di sconto di pena la sospensiva sarebbe una fregatura

so che tutti pensano a Conte in panchina. In realtà la sospensiva varrebbe molto per gli avvocati di Conte, sarebbe un primo riconoscimento di motivazioni non inappuntabili per condannarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12:50 - ANALIZZATA ISTANZA CAUTELARE CONTE. RINVIO DEL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE AL 02/10 - Importante aggiornamento dallo Stadio Olimpico di Roma: è stata analizzata l'istanza cautelare di Antonio Conte. Rinviato il tentativo di conciliazione al 2 ottobre. alle 12, l'udienza sul tentativo di conciliazione tra la Figc e Antonio Conte. Le parti hanno discusso sull'istanza cautelare relativa alla richiesta di sospensiva della squalifica e all'esito della discussione il collegio ha concesso loro nuovo termini per il deposito di memorie.

Non ho capito...che significa?? che non si fa più niente oggi??? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, sarebbe un controsenso perchè sulla sospensiva si può decidere anche subito, prima di ogni analisi.

Esatto. La sospendi ora in attesa della nuova udienza e della sentenza,non dopo

boh, sarebbe un controsenso perchè sulla sospensiva si può decidere anche subito, prima di ogni analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti stanno scrivendo che anche la decisione sulla sospensiva è stato rinviata al 2 Ottobre, ma non sarebbe un controsenso?

infatti è una cavolata

la sospensiva si decide oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si andrà oltre il 7 Ottobre.

Non credo ci saranno sconti sulla pena, Conte ha già fatto capire che non è interessato a sconti e la Buongiorno lavora esclusivamente per il proscioglimento.

O si arriva al proscioglimento o saranno confermati i 10 mesi, e vedendo il "sistema giustizia sportiva" in funzione da quando c'è Palazzi credo che rimangano pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a tua madre e stalle vicino, alla juve ci pensiamo noi per te :d

in bocca al lupo :)

buona fortuna per tua mamma

Pare tutto bene ragazzi, grazie, purtroppo io devo badare alla attività a casa, le sta vicino papà, ma è una cosa che dovrebbe risolversi bene. Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, perchè ci potrebbe esser di mezzo anche la pausa invernale ( nel caso in cui si parlasse di 4 mesi Conte senza sospensiva finirebbe di scontare la pena il 10 dicembre ).

Io andando a logica credo che se gliela danno è solo perché ci sono veramente grossissime probabilità di assoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si andrà oltre il 7 Ottobre.

Non credo ci saranno sconti sulla pena, Conte ha già fatto capire che non è interessato a sconti e la Buongiorno lavora esclusivamente per il proscioglimento.

O si arriva al proscioglimento o saranno confermati i 10 mesi, e vedendo il "sistema giustizia sportiva" in funzione da quando c'è Palazzi credo che rimangano pochi dubbi.

Credo che il collegio giudicante possa cmq ridurgli la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai capito tu, stiamo aspettando notizie sulla sospensiva

lo sai quanto aspetterete?

una sospensiva prima di fiorentina juve? con gli attriti che ci sono tra della valle e gli elkann in ambito politico?

ma dove vivete sulla luna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare tutto bene ragazzi, grazie, purtroppo io devo badare alla attività a casa, le sta vicino papà, ma è una cosa che dovrebbe risolversi bene. Grazie mille.

un abbraccio, anche se non ci conosciamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.