Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

321 ospiti....gufi state a casa!!!!!!! .pistocchi.laurentis.moratti2.galliani.zeman.liguori.mazzarri.larussa.varriale.morat

si cagano sotto... del resto porelli vogliono sapere quando finisce e muore il campionato: se già a marzo con conte in panchina o ad aprile con conte squalificato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai quanto aspetterete?

una sospensiva prima di fiorentina juve? con gli attriti che ci sono tra della valle e gli elkann in ambito politico?

ma dove vivete sulla luna?

.ghgh infatti......probabilmente la discuteranno il 2 ottobre :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si andrà oltre il 7 Ottobre.

Non credo ci saranno sconti sulla pena, Conte ha già fatto capire che non è interessato a sconti e la Buongiorno lavora esclusivamente per il proscioglimento.

O si arriva al proscioglimento o saranno confermati i 10 mesi, e vedendo il "sistema giustizia sportiva" in funzione da quando c'è Palazzi credo che rimangano pochi dubbi.

Ma il TNAS non potrebbe cmq ritenere la squalifica eccessiva visto che prima per 2 omesse denuncie era 10 mesi e per 1 sono rimasti sempre quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai quanto aspetterete?

una sospensiva prima di fiorentina juve? con gli attriti che ci sono tra della valle e gli elkann in ambito politico?

ma dove vivete sulla luna?

innanzitutto ti chiedo di moderare i termini, non è educato dire a qualcuno se vive sulla luna, almeno a casa mia funziona così

stiamo attendendo tutti qualche notizia certa, delle ipotesi buone o cattive non me ne faccio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare tutto bene ragazzi, grazie, purtroppo io devo badare alla attività a casa, le sta vicino papà, ma è una cosa che dovrebbe risolversi bene. Grazie mille.

PDBE tu sei di torino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giornalisti in attesa degli avvocati fuori dall'aula, e i soliti fenomeni entrano qua dentro a fare terrorismo psicologico dal pc di casa: "ma quale sospensiva, in aula non c'è più nessuno, tutto rinviato al 2 ottobre". Nel frattempo tweet di Wallace che, al contrario di voi, è lì a Roma e ci sta mettendo la faccia: "Sospensiva. Non si sa se sarà discussa oggi o il 2 ottobre. Non c'è nulla di certo."

Gufi, state a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali persone che sono a roma??? è gente che era dentro l'aula ed ha sentito di persona quei discorsi? poi è uscita dall'aula? ma per favore dai!

Ripeto: aspettiamo qualcosa di ufficiale o qualche dichiarazione degli avvocati al termine dell'udienza. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

e allora chiudiamo il topic bah di che stiamo a parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si andrà oltre il 7 Ottobre.

Non credo ci saranno sconti sulla pena, Conte ha già fatto capire che non è interessato a sconti e la Buongiorno lavora esclusivamente per il proscioglimento.

O si arriva al proscioglimento o saranno confermati i 10 mesi, e vedendo il "sistema giustizia sportiva" in funzione da quando c'è Palazzi credo che rimangano pochi dubbi.

non è cosi

puntare al prosciglimento come linea processuale non vuol dire o 0 o 10 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito...che significa?? che non si fa più niente oggi??? .uhm

la difesa ha presentato materiale probatorio che il TNAS dovrà analizzare( ci vorrà qualche giorno). E' per questo che l'udienza è stata rinviata.

Adesso, credo la commissione darà uno sguardo veloce alle carte, e se riterrà interessanti i documenti a difesa di conte potrebbe anche concedere la sospensiva( che potrebbe significare che il proscoglimento è più che una semplice ipotesi).

Io la interpreto così. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha valutare una sospensiva a 5 giorni dalla scadenza della decisione prevista entro il 7 ottobre?

il 7 non si andra' a sentenza.La sensazione e' che siccome non c'e' volonta da parte della difesa di conciliare.....si andra' per le lunghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha valutare una sospensiva a 5 giorni dalla scadenza della decisione prevista entro il 7 ottobre?

è ovvio che se le cose stanno così slitterà anche la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.