Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

Comunque la sospensiva è da augurarsela solo se ci sono reali possibilità di assoluzione.

Perchè poi mettiamo che la sentenza arriva tra un mese e a Conte gli danno 4-5 mesi, poi si fa un mese in più di squalifica.

Beh dipende, se tipo gli danno 3 mesi vuol dire che gli mancherebbero, ad oggi, 1 mese e 19 giorni di squalifica. Meglio tornare in panchina subito e poi scontarli dal 2 Ottobre, quando ci sarà poi anche la pausa nazionali, che scontarli ora che ci sono 3 partite di A in 8 giorni! Il danno a livello di numero di assenze dalla panchina sarebbe minore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha valutare una sospensiva a 5 giorni dalla scadenza della decisione prevista entro il 7 ottobre?

molto probabilmente si andrà al 15 ottobre o oltre per avere il lodo. ci saranno stati nuovi elementi, e la commissione ha chiesto più tempi alle controparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente si andrà al 15 ottobre o oltre per avere il lodo. ci saranno stati nuovi elementi, e la commissione ha chiesto più tempi alle controparti.

Mi sembra un controsenso decidere sulla sospensiva il 2 se poi si andrà il 15. Dev'essere decisa adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sospensiva, se arriva, è un buon punto di partenza per il proscioglimento. Vuol dire che il lodo, credo alla nostra causa. Fonte. quattro anni di giurisprudenza.

io non ho studiato legge ma ho detto le stesse tue considerazioni. Speriamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sospensiva è una cosa che si da in attesa di giudizio, quindi se te la danno lo fanno subito.

e allora perchè scrive così?La frase in effetti non è chiara, per logica o la dai subito o non la dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cio' non puo' che risultare un fattore positivo.Del resto una sentenza che si basa sulla posizione di un calciatore risultato poi completamente estaneo ai fatti (mastronunzio) non puo' che essere ridiscussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa ha presentato materiale probatorio che il TNAS dovrà analizzare( ci vorrà qualche giorno). E' per questo che l'udienza è stata rinviata.

Adesso, credo la commissione darà uno sguardo veloce alle carte, e se riterrà interessanti i documenti a difesa di conte potrebbe anche concedere la sospensiva( che potrebbe significare che il proscoglimento è più che una semplice ipotesi).

Io la interpreto così. .ok

ah ok..grazie per la delucidazione!! :d

speriamo bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto ti chiedo di moderare i termini, non è educato dire a qualcuno se vive sulla luna, almeno a casa mia funziona così

stiamo attendendo tutti qualche notizia certa, delle ipotesi buone o cattive non me ne faccio nulla

sto semplicemente riportando i fatti alla realtà

sento parlare di sospensive a partire già da domani, evitiamo di dare false speranze ai lettori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo pavan@pavanmassimo

La sospensiva potrebbe anche essere discussa il 2 ottobre anche se non avrebbe molto senso perché originariamente la sentenza era per il 7

sto semplicemente riportando i fatti alla realtà

sento parlare di sospensive a partire già da domani, evitiamo di dare false speranze ai lettori...

io potrei dirti di evitare di dare falsi pessimismi ai lettori

la realtà è che non si sa ancora nulla, sia io che te stiamo solo facendo ipotesi

pace ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo pavan@pavanmassimo

Per conte si dice di probabile sospensiva, così fosse domani sarebbe in panchina, ma meglio non sbilanciarci

ma se hanno appena detto che e' rimandato al 2 ottobre !!!!

cerchiamo di ESSEERE SULLA NOTIZIZA SU ARGOMENTI COSI SERI PER FaVORE !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora chiudiamo il topic bah di che stiamo a parlare?

Partecipare ad una discussione non significa per forza di cosa dover sparare * a ripetizione e riportare notizie infondate sulle quali ci si fanno seghe mentali. Noi non siamo i tifosi del Milan che esultano per un gol fanstama del cesena. Ricordatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un controsenso decidere sulla sospensiva il 2 se poi si andrà il 15. Dev'essere decisa adesso.

La decisione per la sospensiva verrà presa oggi! La possibilità che venga accolta è maggiore, perché loro hanno chiesto il posticipo della sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.