Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

toh ho fatto l'accesso così c'è un "rosicone" in meno :d

Ok :d

Ho comunque i miei dubbi che i rimanenti 399 siano utenti non loggati :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che il tnas non e' un processo.......e' un tavolo di conciliazione....in sostanza i giudici arbitri hanno acquisito i nuovi elementi della difesa,e come non avrebbero potuto,e hanno stabilito che la situazione va rianalizzata....detto questo non si andra' al 7 ottobre ma ci vorra' del tempo.....il 2 ottobre e' fissata una nuova udienza e in quel caso si capira' se i giudici hanno gia' raggiunto una decisione o se hanno bisogno d'altro tempo,in quel caso verra' presentata istanza di sospensiva.

mi auguro d'esser stato chiaro.

pensavo che la sospensiva venisse decisa in giornata...mi sbagliavo. Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo alcuni anni di cronaca giudiziaria che ho seguito per mestiere posso interpretare in questo modo la faccenda: se è vero che le difese hanno portato nuove prove (probabilmente la questione Mastronunzio o altro che non sappiamo) era logico che il Collegio si prendesse il tempo per esaminarle. Oggi, e4videntemente, è stata un'udienza interlocutoria che ha permesso alla parti di scandire i tempi del processo fissando un calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo alcuni anni di cronaca giudiziaria che ho seguito per mestiere posso interpretare in questo modo la faccenda: se è vero che le difese hanno portato nuove prove (probabilmente la questione Mastronunzio o altro che non sappiamo) era logico che il Collegio si prendesse il tempo per esaminarle. Oggi, e4videntemente, è stata un'udienza interlocutoria che ha permesso alla parti di scandire i tempi del processo fissando un calendario

mi pare normale......oggi era la prima udienza,era ovvio che consistesse solo nella calendarizzazione.....

il 2 sara' storia diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

L'avv. Medugno della Figc non crede sull'opportunità della sospensiva perché Conte rischierebbe una pena a singhiozzo.

era quello che dicevo prima io.......e' ovvio che l'avvocato della figc punta sulla conferma della pena e deve dire cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giornalisti in attesa degli avvocati fuori dall'aula, e i soliti fenomeni entrano qua dentro a fare terrorismo psicologico dal pc di casa: "ma quale sospensiva, in aula non c'è più nessuno, tutto rinviato al 2 ottobre". Nel frattempo tweet di Wallace che, al contrario di voi, è lì a Roma e ci sta mettendo la faccia: "Sospensiva. Non si sa se sarà discussa oggi o il 2 ottobre. Non c'è nulla di certo."

Gufi, state a casa!

WALLACE è affidabilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suppongo che il collegio abbia tentato la conciliazione.

non essendosi raggiunta ha sentito le istanze delle parti.

Istanze istruttorie (prove).

A sto punto, il collegio si è riservato di decidere sulla ammissibilità e rilevanza delle prove richieste e ha rinviato al 2.10, rinviando a quella data anche la decisione sull'istanza di sospensiva e, ovviamente, per un ulteriore tentativo di conciliazione.

Sono solo mie supposizioni basate sull'esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.