Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

che vuol dire??

è l'avvocato della figc, quindi pensa che conte debba essere condannato.

se si ottiene la sospensiva, conte torna in panca, poi se viene condannato torna in tribuna.

a singhiozzo.

spero però che il singhiozzo venga a lui e al suo padrone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire??

che se il 2 ottobre danno la sospensiva alla squalifica per conte, poi andrebbe in panchina una-due partite massimo,

poi c'è la pausa per le nazionali, e se a metà ottobre il tnas conferma la squalifica per conte... avrebbe avuto la

sospensiva solo per una partita. Quindi a singhiozzo. Cioè ridicola.

se confermano la pena sì, ma se lo assolvono....

si ma in ogni caso sarebbe solo una partita vista la pausa per le nazionali, diciamo che una sospensiva aveva

senso da oggi, non il 2 ottobre con la decisione finale a metà ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si ottiene la sospensiva, conte torna in panca, poi se viene condannato torna in tribuna.

a singhiozzo.

sì, ma vita natural durante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè si va al 2 ottobre? non capisco niente di giurisdizione.... Please!

infatti si parla di giurisprudenza! sefz

la giurisdizione è un'altra cosa! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene alla FIGC sanno già come finirà

Altra farsa

il tnas è del coni, non della figc.

E' ovvio che il legale della figc intenda che conte deve scontare la squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa ha lavorato in questo mese eh

Grazie lo avevo immaginato, solo che il messaggio è ambiguo: sembra quasi che sia la difesa ad aver richiesto un rinvio perchè ha nuove prove da presentare e non le può presentare prima del 29. Cmq evidentemente non è così, sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che se il 2 ottobre danno la sospensiva alla squalifica per conte, poi andrebbe in panchina una-due partite massimo,

poi c'è la pausa per le nazionali, e se a metà ottobre il tnas conferma la squalifica per conte... avrebbe avuto la

sospensiva solo per una partita. Quindi a singhiozzo. Cioè ridicola.

.doh

Comunque io credo che la decisione sulla sospensiva o si da oggi o mai più. Che senso ha rinviare una sospensione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a singhiozzo.

sei stato troppo buono, per quello che ci stanno combinando...

ormai si difendono le posizioni non si giudica più la colpevolezza di una persona.

sembra che se conte viene assolto vince la juve e se viene squalificato vince la figc, che bella "giustizia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Preciso che l'avv. Bongiorno su mia precisa domanda sulla sospensiva ha rimandato al 2 non confermando la presentazione né smentendo.

Personalmente credo che la sospensiva non sarà richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disperatevi per la mancata sospensiva, perché nel caso di ns vittoria a Firenze con Conte in panchina, se poi la pena venisse successivamente confermata, meschine come sono le cacche viola avrebbero sicuramente chiesto la vittoria a tavolino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a questo punto credo sia altamente probabile che la sospensiva non venga richiesta, viste le date ridicole

appunto. Che senso ha un rinvio? Aspettiamo magari esce qualche informazione precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che l'avv. Bongiorno su mia precisa domanda sulla sospensiva ha rimandato al 2 non confermando la presentazione né smentendo.

Personalmente credo che la sospensiva non sarà richiesta

e giustamente direi, ormai non ha più senso la sospensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolini di ss24 ha appena detto che già il 2 potrebbe essercia sentenza

A questo punto speriamo di no, perché significherebbe non riesaminare nulla e confermare la condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolini di ss24 ha appena detto che già il 2 potrebbe essercia sentenza

comunque se rinviano, la tesi accusatoria " non poteva non sapere" viene EVIDENTEMENTE ritenuta non sufficientemente colpevolista.

Ogni giorno che passa è una crepa che si apre in questa accusa. Altrimenti il rinvio non sarebbe stato dato. Un rinvio si dà perchè i fatti non sono sufficientemente chiari. E questo è un punto a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.