Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

Quello che mi chiedo è... la condanna si appoggia sul presunto caso Mastronunzio, la difesa presenta le prove del fatto che Mastronunzio era infortunato da tempo, bene, come fa la commissione del TNAS a negarne l'acquisizione? Visto che il procedimento prevede la possibilità di presentare nuove prove, sarebbe assolutamente un gesto di malafede non accettare le prove schiaccianti su Mastronunzio. Perchè in quel caso non si tratta di prove indiziarie, che possono essere valutate ammissibili o meno in base all'interpretazione, no, queste sono prove schiaccianti e non contestabili. Quindi credo non ci saranno colpi si scena e verranno ovviamente acquisite... il resto si vedrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire:

1) tutto rinviato al 2 ottobre per far depositare le memorie difensive

2) tali memorie difensive potrebbero anche non essere accolte

Conclusione: l'unico risultato ottenuto è una ulteriore perdita di tempo

ma si sapeva che oggi non ci sarebbe stata nessuna udienza...il problema è la sentenza. i nostri la vogliono per il 2 massimo il 3 mentre invece la figc cercherà di prendere tempo perchè i nostri lavorano pesantemente sul proscioglimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una domanda io me la faccio...ma fino ad oggi non hanno avuto il tempo di fare queste memorie? una volta accettato l'ammissione di queste memorie non si poteva consegnare domani stesso? abbreviando i tempi e avere una risposta una volta per sempre?

sono stanco ma forse più nauseato da questa porcata,credo che questo sia lo scopo,sfiancare la gente per far passare una decisione vergonosa pur di farla finita

tempi normali...anzi rispetto al solito stanno velocizzando per l'urgenza. Le memorie possono presentarle anche domani è una cosa che decide la parte...ma tanto sempre il 2 verrà discusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è... la condanna si appoggia sul presunto caso Mastronunzio, la difesa presenta le prove del fatto che Mastronunzio era infortunato da tempo, bene, come fa la commissione del TNAS a negarne l'acquisizione? Visto che il procedimento prevede la possibilità di presentare nuove prove, sarebbe assolutamente un gesto di malafede non accettare le prove schiaccianti su Mastronunzio. Perchè in quel caso non si tratta di prove indiziarie, che possono essere valutate ammissibili o meno in base all'interpretazione, no, queste sono prove schiaccianti e non contestabili. Quindi credo non ci saranno colpi si scena e verranno ovviamente acquisite... il resto si vedrà.

Questo dice la logica e la legge. Dovrebbero essere accettate. Ma qui siamo in un contesto dove la logica e la legalità non esistono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura potrebbero sentire dei testimoni....qualcuno scapperà dall'italia.

Io fossi nella Bongiorno chiamerei come teste non Stellini, che non ha nulla da dire e ormai sappiamo che tanto non viene ascoltato, ma Carobbio direttamente e lo massacrerei davanti al collegio giudicante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dice la logica e la legge. Dovrebbero essere accettate. Ma qui siamo in un contesto dove la logica e la legalità non esistono!!!

Non è vero che la logica e la legge non esiste. Questo è un arbitrato e non una corte. Il TNAS è del CONI e non della FIGC.

C'è un membro del CSM ( magistrato ordinario) che fa da arbitro. Insomma: la logica c'è e sarà seguita. Aspettiamo.

Io credo che alla fine qualcosa avverrà di giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nella Bongiorno chiamerei come teste non Stellini, che non ha nulla da dire e ormai sappiamo che tanto non viene ascoltato, ma Carobbio direttamente e lo massacrerei davanti al collegio giudicante.

infatti. Sarebbe il modo migliore per distruggere lui e tutte le sue maledettissime bugie!!!!!!!!!!

Non è vero che la logica e la legge non esiste. Questo è un arbitrato e non una corte. Il TNAS è del CONI e non della FIGC.

C'è un membro del CSM ( magistrato ordinario) che fa da arbitro. Insomma: la logica c'è e sarà seguita. Aspettiamo.

Io mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione fratello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma carobbio non c'entra più niente

La condanna a conte non è Sulle accuse di carobbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere assolto perché é innocente e comunque non vi é nessuna prova contro di lui.Solo le accuse da parte di un corrotto usato per impedire alla Juve di continuare a vincere..

In caso di condanna auspico l'invasione di Roma con un milione di bandiere bianconere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente CONI

A3Tu96xCIAAaOe5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma carobbio non c'entra più niente

La condanna a conte non è Sulle accuse di carobbio

e allora perchè su più di un sito è scritto che la fgci potrebbe chiamarlo come teste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora perchè su più di un sito è scritto che la fgci potrebbe chiamarlo come teste?

Ah boh..

Nelle motivazioni alla condanna c'è scritto che conte viene condannato perchè, dato il carattere accentratore, non poteva non sapere. Più l'aggravante mastonunzio

La storiella della riunione tecnica di Siena Novara è caduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:30 - L'avvocato di Antonio Conte, Giulia Bongiorno, ha parlato al termine della prima udienza del Tnas: "E' stato rinviato tutto al 2 ottobre, anche il tentativo di conciliazione, e in quel giorno si chiuderà tutto - ha spiegato il legale del tecnico bianconero -. Oggi -prosegue la Bongiorno - c'è stata solo una calendarizzazione. Il presidente ci ha invitato, assolutamente entro il 2 ottobre, a individuare eventuali testi che vogliamo sentire. Al contempo abbiamo esibito alla Figc della nuova documentazione che loro valuteranno. L'istanza relativa alla decisione cautelare sarà decisa unitamente al merito perchè tutto sarà assolutamente rapido. Conte sarà presente all'udienza del 2 ottobre? E' possibile".

15:05 - Presupposti per la conciliazione? Lo verificheremo ma è una questione che in questo momento non può essere affrontata", ha dichiarato invece l'avvocato della Figc, Luigi Medugno, che ha risposto invece positivamente a chi gli domandava se la Federcalcio chiederà di ascoltare nuovi testimoni. "Certamente - le sue parole -, laddove si dovesse aprire a una rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale essa dovrà essere fatta a tutto campo". Su un possibile slittamento sul pronunciamento del lodo, invece ha chiarito: "Laddove fosse data apertura alle richieste istruttorie il termine abbreviato potrebbe essere prorogato oltre il termine del 7 ottobre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio ormai è un fallito senza nemmeno credito.

Dicevo in generale, qualcuno che si chiederà se lo chiameranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto zitti zitti e uatti uatti.... (come si dice dalle mie parti) sono due mesi che conte non siede in panchina..... alla fine fra rinvii e * e mazzi.. conte si fare 3 mesi verra prosciolto.... e nessuno si fara carico di una richiesta danni verso la figc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dà un po' di soddisfazione è che la marmaglia che ci odia si sta rendendo conto che anche senza Conte in panchina stiamo comunque piallando un po' tutti.

Infatti, se ci fate caso, il nuovo slogan è quello di impedire a Conte di allenare anche durante la settimana.

oltre, naturalmente, a Delle Palle & co. che consigliano (velata minaccia) di stare a casa, gesto di ostilità e inciviltà. Invece di dire: <<noi siamo vostri acerrimi nemici sportivi, ma assicuriamo di fare l'8impssibile perchè il vostro allenatore possa assistere alla partita>>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione Avv. FIGC: "Laddove fosse data apertura alle richieste istruttorie il termine abbreviato potrebbe essere prorogato oltre il termine del 7 ottobre""

Duchiarazione Av. Conte: "E' stato rinviato tutto al 2 ottobre, anche il tentativo di conciliazione, e in quel giorno si chiuderà tutto"

Chi mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.