Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella post Juventus Chievo: «Questa per me era la partita della vita, spero sempre di giocare» Intervista speciale Sky 23-09

Post in rilievo

Quagliarella aveva solo bisogno di giocare e io lo dicevo, si sapeva già che era prolifico in fatto di goal, ho avuto ragione, ma qui gli buttavano valanghe di sterco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabio.. servirebbe proprio un tuo ritorno come i primi sei mesi in bianconero!

 

Quagliarella aveva solo bisogno di giocare e io lo dicevo, si sapeva già che era prolifico in fatto di goal, ho avuto ragione, ma qui gli buttavano valanghe di sterco!

Come mai nessun paragone con Vucinic? Strano da parte tua non tirarlo in ballo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentner è entrato giusto per fargli fare una sgambata.

Sarà, ma tecnicamente il danesone è superiore a Matri, e sappiamo quanto la tecnica degli attaccanti nello stop e nel gestire palla sia importante per gli schemi del Mister .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 3 2 1 usciranno tutti con "l'avevo detto", "per me era incedibile ecc."

 

Bene, io sono onesto e volevo che quaglia se ne andasse perche' pensavo che non sarebbe piu' tornato quello pre infortunio... Ti chiedo scusa Fabio. .allah e ora non allentare la tensione: avanti cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo volevano mandare via a calci sono pregati di non postare bah

non a calci, ma io lo avrei venduto perchè pensavo che fosse finito per il calcio, meglio così perchè abbiamo un gran bisogno di attaccanti veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non si possa parlare di un giocatore solo in base ad un paio di ottime prestazioni.

Magari giocherà le prossime due e non solo non segnerà ma sarà fuori dal gioco.

Penso piuttosto che si debba giudicare un giocatore per le sue qualità oggettive. Nel caso di Quaglia ci sono e sono evidenti, spero che sia sempre mentalmente pronto e aggressivo come oggi e come a Stamford Bridge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato che Fabio poteva tornare ad essere il giocatore che era prima. Qualche volta l'ho anche criticato, sono contento per lui e per la Juve che sia tornato finalmente in forma. Abbiamo bisogno di un attaccante vero, come lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ho rivisto il quagliarella della prima parte della stagione del neri, quello dei colpi formidabili. Non solo la sforbiciata, ma guardate come ha portato palla in avanti per saltare l'avversario nel secondo gol, eccezionale. Per me martedì gioca quasi sicuramente giovinco, ma un quagliarella in tale formato, è difficile da relegare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio è un giocatore che amo davvero tanto, umile, semplice e che dà tutto, ed è l'unico che nel suo repertorio ha tutti i tipi di gol, acrobatici compresi. PS: Stupenda la standing e l'applauso sia di Gigi che di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi brucia che alcuni vengano giustamente tifati sempre e cmq,e altri alla prima partita crocifissi,puoi dirlo forte che mi brucia,io tifo juve non tizio e caio,voi sietela rovina di questa squadra,siete il marcio della tifoseria,siete dei voltabandiera pseudotifosi.

 

Stavo pensando la stessa cosa di te. Anziché gioire per un calciatore della JUVE che fa vincere la JUVE e fargli i complimenti, la prima cosa che scrivi è gettare * su chi si congratula perché ti rode che Quaglia possa scalzare il tuo idoletto e farlo traslittare in quarta fila.

Ma che tifoso sei?

Se il piccoletto mi fa vincere io gli faccio i complimenti, mica rosico.

 

Ah, per tutte le tue belle parole non ti segnalo perché sei divertente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.