Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella post Juventus Chievo: «Questa per me era la partita della vita, spero sempre di giocare» Intervista speciale Sky 23-09

Post in rilievo

Fabio è un giocatore che amo davvero tanto, umile, semplice e che dà tutto, ed è l'unico che nel suo repertorio ha tutti i tipi di gol, acrobatici compresi. PS: Stupenda la standing e l'applauso sia di Gigi che di Marotta.

 

Anche a me è sempre piaciuto, però ammetto che temevo che non tornasse più quello di prima, ma a sto punto credo proprio che mi sbagliavo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando la stessa cosa di te. Anziché gioire per un calciatore della JUVE che fa vincere la JUVE e fargli i complimenti, la prima cosa che scrivi è gettare * su chi si congratula perché ti rode che Quaglia possa scalzare il tuo idoletto e farlo traslittare in quarta fila.

Ma che tifoso sei?

Se il piccoletto mi fa vincere io gli faccio i complimenti, mica rosico.

 

Ah, per tutte le tue belle parole non ti segnalo perché sei divertente .ghgh

l'ho sottolineato subito perche son 3,4 giorni che mi sto incazzando su sto forum con gente che getta * solo su determinati giocatori della juve,giovinco,bonucci,lucio,matri, ecc,con una particolare predilezione all'insulto per quello che dal 90%degli utenti qui dentro,nonchè presumo,tifosi(?),juventini,"il nano",questo mi da fastidio,come vedi tu nn lo hai chiamato giovinco,ma il piccoletto,da cio si evince tutto,tu che dici che tifoso sei a me,quello si che fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabio e vi prego...non chiamiamo poveri i giocatori solo perchè vanno in panchina o perchè periodicamente vengono superati nelle gerarchie interne...lo trovo ridicolo,pietoso e pure offensivo.

Quaglia non si è pianto addosso ma ha remato, anche tra le difficoltà ovvie derivanti da un infortunio, ed ora si stà riprendendo ciò che la sfiga gli aveva temporaneamente negato.

Che gli altri imparino da lui, semmai ce n'è bisogno...soprattutto coloro che vanno in campo col braccino...siamo la juve, se non sei "pugnace" nemmeno dovresti metterla quella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grinta che sto ragazzo!!! cmq bisogna dare merito alla fortuna. a londra se rifacesse altre 10 volte quel tiro, per nove volte la palla rimbalzerebbe contro lo stinco o il ginocchio di cech. oggi gran rovesciata che seppur è venuta centrale per fortuna sorrentino non l'ha trattenuta. secondo gol, mi dispiace dirlo ma è uno scandalo.. come si fa da li a beccare il portiere? centrale? tiro a giro basso? o alto sul secondo palo??? è stato bravo sorrentino a uscire per carità, però fatto sta che quagliarella come a londra ha sbagliato il tiro, ma è stato premiato dalla fortuna per l'impegno e la grinta. giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo i numeri li ha e li ha sempre avuti, eppure non c'è occasione che non si tenti di parcheggiarlo.

Per me dopo Vucinic viene lui, anche se devo dire che per poco ho pensato che per la storia della cessione l'avremmo totalmente perso.Invece ha fatto l'esatto contrario di Matri.Bravo fabio e continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabio e vi prego...non chiamiamo poveri i giocatori solo perchè vanno in panchina o perchè periodicamente vengono superati nelle gerarchie interne...lo trovo ridicolo,pietoso e pure offensivo.

Quaglia non si è pianto addosso ma ha remato, anche tra le difficoltà ovvie derivanti da un infortunio, ed ora si stà riprendendo ciò che la sfiga gli aveva temporaneamente negato.

Che gli altri imparino da lui, semmai ce n'è bisogno...soprattutto coloro che vanno in campo col braccino...siamo la juve, se non sei "pugnace" nemmeno dovresti metterla quella maglia.

 

Concordo, Qualgiarella in due partite ha dimostrato cosa significa essere alla Juve, non ti devi mai risparmiare ;)

 

Sono davvero contenta per lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella aveva solo bisogno di giocare e io lo dicevo, si sapeva già che era prolifico in fatto di goal, ho avuto ragione, ma qui gli buttavano valanghe di sterco!

piccoli Nostradamus crescono... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sottolineato subito perche son 3,4 giorni che mi sto incazzando su sto forum con gente che getta * solo su determinati giocatori della juve,giovinco,bonucci,lucio,matri, ecc,con una particolare predilezione all'insulto per quello che dal 90%degli utenti qui dentro,nonchè presumo,tifosi(?),juventini,"il nano",questo mi da fastidio,come vedi tu nn lo hai chiamato giovinco,ma il piccoletto,da cio si evince tutto,tu che dici che tifoso sei a me,quello si che fa ridere.

 

Ti vuoi fare il sangue amaro perché chiamo "piccoletto" Giovinco? E se scrivo che Pirlo sembra che abbia l'espressione di un fattone che fai? Ti spari?

Tifa Juventus e non i suoi giocatori. Vedrai che ne guadagni in salute.

 

Per me chiuso OT, questa è la discussione dedicata ai complimenti per Quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia è sempre stato un ottimo giocatore, con diversi colpi e continuità di rendimento che ha avuto un brutto infortunio e tempi di ripresa lenti. Certo il dubbio che potesse esser venduto è venuto un po' a tutti, perchè per quanto potesse piacere a me o a tanti altri (non troppi qui, in verità), doveva piacere anche a Conte, e su di lui c'era un discreto clima di sfiducia.

 

Ora è tornato, finalmente, ed ha scalzato Matri nelle gerarchie, com'era auspicabile, essendo tecnicamente di un'altra dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco.... due gol uno più spettacolare dell'altro @@ @@ ... Poi oltre ad essere un gran bel giocatore,e anche un grandissimo uomo fuori dal campo .salve ... Dai Quaglia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Quaglia, speravo veramente tanto che questo fosse l'anno della rinascita dopo l'inevitabile anno di riadattamento dopo il grave infortunio subito. Adesso sta dimostrando di essere tornato ai livelli del primo anno con noi, e potrebbe essere l'acquisto più importante della stagione.

Alla faccia di tutti quelli che fino a venti giorni fa lo avrebbero voluto sbolognare, e che magari sono gli stessi che adesso lo stanno incensando per le sue prodezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto ke saresti tornato il Quaglia di sempre, il bomber dai gol impossibili e bellissimi @@ E finalmente quel momento è arrivato!! GRANDE QUAGLIA!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre preferito a Matri, che del resto era stato preso per ovviare al suo infortunio.

Purtroppo per lui Matri giocava bene e non trovava spazio, adesso i ruoli sono invertiti e se torna quello di 2 anni fa il top player lo abbiamo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.