Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella post Juventus Chievo: «Questa per me era la partita della vita, spero sempre di giocare» Intervista speciale Sky 23-09

Post in rilievo

speriamo che Conte non gli si accanisca contro come ha fatto lo scorso anno.... Quaglairella alla Juve ha sempre giocato bene, poi ha avuto un infortunio importante e piano piano si è ripreso... Conte pero' gli ha dato troppo poco spazio e epr sua fortuna, e soprattutto bravura, si sta riconquistando la maglia da titolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo fabio, sono contento per te, sinceramente non pensavo potessi tornare a questi livelli ma invece ce l'hai fatta contro tutto e tutti, ti meriti tutti gli applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fabio. Con la forza del lavoro e del sudore hai risposto a tutte le polemiche, ai media e perfino ai tifosi della tua stessa squadra. Che dire? Non sarò ipocrita, chiunque qua o fuori avesse potuto scegliere fra Quaglia e Jovetic avrebbe optato per quest'ultimo, io in primis. Sono contento tu possa far ricredere me e tutti i tuoi detrattori, ma non pensare il lavoro sia finito qui. E' solo un punto di partenza, se sarai così intelligente da capire che nella Juventus un punto d'arrivo non c'è mai dando sempre il massimo potrai toglierti/toglierci delle bellissime soddisfazioni.. Vai così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una frase che ho sempre detto a mio padre riguardante Quaglia: "Guarda che prima che si spaccasse il ginocchio, il Quaglia uno a partita te lo faceva, dagli tempo di riprendersi"

Si merita tutto il bene del mondo, si merita questo momento e gli auguro di continuare così per altre 100 stagioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a considerarlo il meno forte del reparto attaccanti, non cambio idea per una partita. Detto questo, oggi buona partita, è in forma e va fatto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per alcuni si può aspettare 2 anni,per altri 1 partita,che bellezza.

io mi sono fermato a un'anno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio il para* quindi mi inginocchio e chiedo scusa a Quagliarella, perchè lo credevo un giocatore ormai perso e privo di motivazioni.

 

Non un giocatore finito però, credevo che con la Juve il suo corso fosse concluso. Il che è diverso .ok

 

speriamo che Conte non gli si accanisca contro come ha fatto lo scorso anno.... Quaglairella alla Juve ha sempre giocato bene, poi ha avuto un infortunio importante e piano piano si è ripreso... Conte pero' gli ha dato troppo poco spazio e epr sua fortuna, e soprattutto bravura, si sta riconquistando la maglia da titolare..

Certo perchè secondo te Conte lo faceva giocare poco perchè ce l'aveva con lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia @@

 

Se torna quello del pre infortunio abbiamo una punta favolosa a disposizione

 

Segna, tecnicamente e' bravo, imprevedibile insomma un bomber completo

 

Oh mamma mamma mamma

 

Daje Quagliaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fino a poco tempo fa aveva una condizione fisica imbarazzante.. ben gestito da Conte e messo in campo al momento giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se speri sempre di giocare

ricordati solo che la pagnotta si guadagna anche con il lavoro.

 

Comunque hai fatto quello che tanto tempo fà ti riusciva facile...CONTINUA. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non facciamo che Quaglia è diventato un fenomeno e Matri l'ultimo dei paracarri: siamo una squadra che crea tanto e che mette sempre gli attaccanti in condizioni di segnare; quello più in forma gioca. Adesso è Quagliarella, perciò.. vai Fabio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 3 2 1 usciranno tutti con "l'avevo detto", "per me era incedibile ecc."

 

Bene, io sono onesto e volevo che quaglia se ne andasse perche' pensavo che non sarebbe piu' tornato quello pre infortunio... Ti chiedo scusa Fabio. .allah e ora non allentare la tensione: avanti cosi'!

Io non credevo più in Quagliarella, non era più incisivo e brillante dopo l'infortunio, ma sono felice di potermi rimangiare quello che dicevo sul suo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.