Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella post Juventus Chievo: «Questa per me era la partita della vita, spero sempre di giocare» Intervista speciale Sky 23-09

Post in rilievo

Quaglia. .allah

 

Che peccato, avevo pronta una lista di utenti che avevano detto peste e corna di lui, affermando di preferirgli Borriello (Borriello :|haha). E invece stranamente in questo topic non ha scritto nessuno di loro. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo infortunio in passato ha steso dei giganti, basti pensare a quanto ci ha messo un certo Alex a smaltirlo... sentire la fiducia attorno a sè ora è fondamentale. Grande Quaglia continua così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello del calcio. Ti da' sempre un'opportunita' di riscatto, due partite positive e cambia tutto. Se avremo la fortuna di riavere un quaglia che si avvicina al pre-infortunio sara' determinante. Speriamo di recuperare anche matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella aveva solo bisogno di giocare e io lo dicevo, si sapeva già che era prolifico in fatto di goal, ho avuto ragione, ma qui gli buttavano valanghe di sterco!

 

qui chi butta valanghe di sterco sei tu su vucinic e basta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo volevano mandare via a calci sono pregati di non postare bah

se da un anno e mezzo non azzeccava una partita è colpa mia? non cambio il mio giudizio su di lui...buon panchinaro.. di sicuro meglio di matri ma per 3 gol non cambio giudizio su di lui...alla juve serve altro e non si chiama giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo.

io ho sempre creduto in te

sei un falso.ma quando mai,ma non ti vergogni a sparare min.chiate??????? :risata3:

 

complimenti a tre quarti di forum che lo ha scaricato per tutta l'estate.

io il primo :d ho gia ammesso le mie colpe,ma ce gente che invece dice di averlo difeso da sempre,quasi tutti :d adesso che va bene,mi sono segnato i nomi,arriveranno anche i momenti dove non segnera,voglio vedere cosa diranno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un buffone tu sei stato il primo a dire che se ne doveva andare nell'angolo del guru..ma quanti anni hai?????

manco ti rispondo...perche non ne vale la pena con uno come te....

io sono quello che dissi in tempi non sospetti che quagliarella fosse megio di suarez.

e come al solito venni attaccato....tu invece parli senza nemmeno conoscere le cose...tipico di chi non capisce nulla di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco ti rispondo...perche non ne vale la pena con uno come te....

io sono quello che dissi in tempi non sospetti che quagliarella fosse megio di suarez.

e come al solito venni attaccato....tu invece parli senza nemmeno conoscere le cose...tipico di chi non capisce nulla di calcio

a parole dopo sono tutti bravi,io non capisco di calcio?????ecco perche ho una carriera alle spalle di 15 anni tra eccellenza e c2.vai a dormire e tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpi non gli sono mai mancati, piuttosto la continuità.

Quando pareva averla trovata, si ruppe il crociato. Diciamo che la fortuna non è stata proprio dalla sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che si alza in piedi ad applaudirlo è esilarante..dopo aver provato a buttarlo via per il suo pupillo Pazzini....ridicolo! Quest'uomo ha un coolo enorme..ad ogni errore che commette arriva Conte e rimedia..e continua a prendersi meriti che non ha!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo che Quagliarella potesse tornare a giocare a certi livelli e credevo che ormai si fosse perso, lo avrei ceduto appena possibile. speriamo che continui a fare bene e che torni il giocatore pre infortunio perchè tecnicamente è superiore a Matri e più adatto al gioco di squadra dato che sa dialogare con i compagni e fa pure assist. per me Quagliarella è meglio di Giovinco perchè è più incisivo e credo che lui, Vucinic e Bendtener si giocheranno i due posti in campo. Il pericolo ora è che si perda Matri. Giovinco non mi convince e mi deve dimostrare ancora tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parole dopo sono tutti bravi,io non capisco di calcio?????ecco perche ho una carriera alle spalle di 15 anni tra eccellenza e c2.vai a dormire e tardi

pure zeman ha una carriera nel calcio...questo non significa capirne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.