Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Chievo = 2 - 0

Post in rilievo

Grazie Paolo

tumblr_marruly4EJ1rgakkco2_500.jpg

ETA BETA E' TORNATO

Ci ho sempre creduto, ero certa ke sarebbe tornato grande...c'era solo bisogno di un pò di pazienza ed infatti eccolo tornato!! @@ 3 gol in 2 partite! GRANDE FABIOOOOO!!! @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo!!! :)

Il secondo gol di Fabio è da top player...il controllo-dribbling è bellissimo

ianche il primo è bellissimo!!!

per bergomi solo fortuna .ehm:patpat:

ecco perchè ascolto la telecronaca di zambruno che oltre ad essere Juventino è molto educato e non impreca contro nessuno... mentre ci sono altri telecronisti tifosi che sono incompetenti e ridicoli (tutti praticamente e non mi riferisco a Zuliani che è un altro molto competente ed educato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da capirlo dai....ha visto Lucio giocare cosi stasera lui che è Interista sefz

c'è da dire però che più volte (sia lui che Caressa) ha detto che questa Juve fa impressione...uno direbbe " beh è normale.evidente" ma oggi come oggi per andarci contro potrebbero dire tutto e il contrario di tutto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè ascolto la telecronaca di zambruno che oltre ad essere Juventino è molto educato e non impreca contro nessuno... mentre ci sono altri telecronisti tifosi che sono incompetenti e ridicoli (tutti praticamente e non mi riferisco a Zuliani che è un altro molto competente ed educato)

Ormai le mie scaramanzìe sfiorano l'ignoranza.

Un tempo uno, un tempo l'altro.... è così che dò il mio "contributo" alla causa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo sempre trovare i portieri paratutto, ma per fortuna ci ha pensato quagliarella, che anch'io come tanti ho criticato pensandolo ormai finito, ma non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tutti criticano bergomi, pero' per me come commentatore prettamente tecnico rimane il numero uno

la differenza dagli altri si vede quando ti fa notare movimenti, tagli, errori che un occhio non allenato non vedrebbe e riesce anche a spiegarli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella 3 gol in UNA partita e 10 minuti Caressa non due partite e 10 minuti.

Vucinic voleva segnare a tutti i costi, alla fine si è anche arrabbiato al momento del triplice fischio :d buon segno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.