Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Chievo = 2 - 0

Post in rilievo

Quaglierella è il più forte attaccante che c'abbiamo. Preghiamo il fatto che non gli vengano preferiti pipponi del calibro di Matri e Giovinco (almeno nelle partite che contano).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così,quest'anno dobbiamo sfruttare il momento magico di ogni attaccante che abbiamo.

Sicuramente arriverà il momento di Matri e quindi s'avvicenderà con il Quaglia e così via discorrendo,l'importante è mantenere il livello di gioco come adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic uhuh

Non ho potuto vedere la partita per motivi di lavoro...Mi sembra regolare il gol di Vucinic,esatto? .uhm

No perchè non ne posso più di certa gente .doh

No è in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di intensità e di prestazione come l'anno scorso....non abbiamo concesso praticamente nulla.....abbiamo corso il quadruplo di loro e soprattutto appena si perdeva palla c'erano subito 3-4 belve assatanate che volevano andarsi a riprendere il pallone.....bene tutti tranne isla che però ci sta...non c'è da preoccuparsi....ha subito un bruttissimo infortunio.....appena troverà ritmo partita e convinzione darà una bella mano....bene lucio e pogba.....straripante giaccherini.....sia in fase offensiva che difensiva.....qualche ottimo inserimento e tanta tanta corsa.....secondo me giocherebbe titolare in tutte le altre 19 squadre italiane....davanti un grande quaglia....si è mosso tanto e bene nel primo tempo ....e poi nel secondo ha messo la doppia zampata....3 gol in pochi giorni....adesso nelle gerarchie credo abbia scalzato matri come prima alternativa al duo seba-mirko....anche se sono sicuro che anche ale e bendtner verranno chiamati in causa e saranno pronti....al momento però va sfruttato l'ottimo momento di quaglia....nel complesso ottima juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I secondi di silenzio di Bergomi dopo i gol sono impagabili.

Lo immagino sofferente, mentre cerca di tirar fuori un commento professionale.

Senza riuscirci.

per lui i nostri gol, sono come delle coltellate nello stomaco

zzaaccc.... hihihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la prima volta allo JS. Il TEMPIO è qualcosa di inspiegabile per le sensazioni che ti dà la struttura in se. Al netto del discorso che vai a vedere la tua squadra e tutto l'annesso e il connesso, la struttura in se crea un ambiente che non ha pari in questo paese, che sia palazzetto o stadio pieno (San Siro compreso, che ho vissuto un paio di volte strapieno).

Lasciamo stare il fatto che ci puoi vivere una giornata vicino tra museo, centro commerciale, store, ristorante, questo e quello, ma quando ci entri dentro e inizia la rumba è una cosa pazzesca.

Posti suntuosi, ero praticamente in campo, prospettiva perfetta. Unico neo il terreno di gioco, che è veramente non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3d6a4f54-ea85-46b6-b901-00a251fa68c4.jpg

Ha seganto col numero 27 SuperFabio EtaBeta Quagliarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!!

O mamma, mamma, mamma

O mamma, mamma, mamma

sai che c'è, innamorato sò..

Ho visto Quagliarella

ho visto quagliarella

e mamma di nuovo ha fatto goal...!!!!!!!!!!

9c8974f4-6c8e-49d0-9aa0-39e76a06f681.jpg

Il bello del calcio è che ci sono certe regole non scritte, che spesso sono certezze assolute. Una di queste dice che se un attaccante del talento di Fabio Quagliarella è in forma, puoi difenderti quanto ti pare, fare le barricate e sfoderare una prestazione mostruosa del portiere, ma stai pur sicuro che, prima o poi, qualche pallone dalla rete dovrai raccoglierlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.