Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Carrera post Juve-Chievo 2-0: "Quagliarella vive un buon momento ma per Firenze vedremo... Conte? Forse qualcuno ha paura di lui"

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/9139342/juventus_chievo_2_0_intervista_a_carrera/

Intervistato da Sky il vice di Antonio Conte, Massimo Carrera, ha analzizzato la prova interna della Juventus in casa contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Rispetto a Londra abbiamo visto cinque nuovi innesti, alcuni all'esordio assoluto. Ti aspettavi una Juve così bella?

"Abbiamo avuto risposte positive, il Chievo non era facile da affrontare con le sue marcature a uomo. Siamo stati bravi ed è una vittoria meritata".

Ora sarà dura tenere fuori un attaccante che fa tre gol in tre giorni come Quagliarella a Firenze...

"Vedremo, Fabio vive un buon momento. Vedremo che scelte fare per Firenze".

C'era attesa per Pogba, che ha mostrato buona personalità con qualche aspetto da migliorare. Ti è piaciuto?

"Ha dimostrato di essere un gran giocatore, ha un bel futuro davanti. E' un ragazzo serio, farà bene".

Anche Lucio ha ricevuto i primi applausi, nonostante il suo passato nerazzurro...

"Si, ci vuole tempo per lui che, arrivando da un'altra squadra, deve imparare i movimenti. Si sta calando in questa realtà e ha fatto bene".

Si dice che Vucinic è il titolare e gli altri ruotano attorno a lui in avanti. Sei d'accordo con questa lettura?

"Vediamo in settimana e in base agli avversari decidiamo chi schierare. Fabio sta bene e Mirko non era stanco dopo Londra. Hanno fatto bene e ora vedremo per Firenze".

Vista la cultura del calcio italiano spesso ci si limita a tenere le distanze una volta in vantaggio, voi pressando ancora sul 2-0 avete dimostrato di cercare il terzo gol. A parte il Milan di Sacchi non ricordiamo una squadra giocare con un'intensità pari alla vostra...

"E' la nostra mentalità. Abbiamo questa filosofia e così ci piace, pressare e cercare più gol possibile".

Normalmente la Juve passa per Pirlo, oggi siete passati meno per Pogba che era il regista. E' stata una questione di uomini o di gioco?

"A noi marcano il regista a uomo indipendentemente da chi sia, cerchiamo soluzioni alternative. Poi oggi Paul più avanti nella gara ha avuto più spazio. E' dura giocare così".

Ci sta sempre più il paragone con la Juve di Lippi o questa è superiore?

"Dico che non era facile dopo Londra affrontare la nostra bestia nera. Abbiamo fatto una bella partita, complimenti ai ragazzi".

Isla come sta? E' parso l'unico in difficoltà...

"Ha bisogno di giocare, quando c'è qualche chance gli diamo più minutaggio possibile per prendere confidenza con il campo. Ha fatto una discreta gara, dopo tanto tempo fuori un periodo di adattamento ci vuole".

Sarà più dura contro la Fiorentina o contro la Roma?

"Sono tutte insidiose, anche quella di stasera lo era. Da domani ci prepariamo alla prossima gara. Ne affrontiamo una alla volta, noi per migliorare giochiamo e giochiamo...".

Un ultimo appunto è sulla questione tribuna-Conte a Firenze...

"Lui è al momento è squalificato per il calcio-scommese, non credo sia pericoloso o metta paura a qualcuno. In Inghilterra spesso i manager squalificati stanno in tribuna tra il pubblico senza che accada nulla o ci siano polemiche. Mi viene da pensare che qualcuno abbia paura di Antonio...".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dico che non era facile dopo Londra affrontare la nostra bestia nera. Abbiamo fatto una bella partita, complimenti ai ragazzi".

Che c'entra come risposta? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tardelli, alla radio, ha detto che conte è squalificato e quindi non può allenare, neanche durante la settimana perchè questo è previsto dalle disposizioni vigenti...forse ho capito male ma se invece ho ben compreso, è vero che è così? a me non risulterebbe...tutto ciò a parte i commenti su tardelli che continua a buttare veleno dimenticando la sua storia gloriosa con la ns. maglia...mi è venuto un dubbio e vorrei che me lo risolveste, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra come risposta? :d

Carrera fa bene a dare certe risposte. In questo mondo meno si parla meglio è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte tecnica non mi compete,la fiducia si guadagna in tanti modi non solo con i gool.

X quanto riguarda " tonio "

credo che tutti hanno paura di una persona che dà pane

al pane e il vino alla " violetta " x ubriacarla come l'ultima volta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tardelli, alla radio, ha detto che conte è squalificato e quindi non può allenare, neanche durante la settimana perchè questo è previsto dalle disposizioni vigenti...forse ho capito male ma se invece ho ben compreso, è vero che è così? a me non risulterebbe...tutto ciò a parte i commenti su tardelli che continua a buttare veleno dimenticando la sua storia gloriosa con la ns. maglia...mi è venuto un dubbio e vorrei che me lo risolveste, grazie

Tardelli ha bevuto troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente dubbi: l'allenatore squalificato può allenare durante la settimana e può andare allo stadio senza dare indicazioni tecniche alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.