Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Lucio post Juventus Chievo: «Ho recuperato velocemente dall'infortunio ed in campo sto migliorando, giudicare dalle amichevoli non ha senso»

Post in rilievo

Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che Penso che Penso che Penso Che Penso Che Penso Che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pubblico oggi è stato grande,lo ha applaudito cara sig capizzi bah

 

io non ero contenta quando oggi l'ho visto in campo ,lui mi ha smentito con un'ottima prestazione,felice di essermi sbagliata

 

grazie dell video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio non è né un brocco né un giocatore finito. Se Conte riesce a ridargli smalto atletico e motivazioni può davvero fare cose importanti. Stasera sarà stata anche facile, quello che volete, ma non si è fatto mai trovare fuori posizione e ha appoggiato l'azione sulla fascia che è un piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho sempre sostenuto io.Lo scrivente neanche le guarda le amichevoli.Dovesse capitare,ed e' capitato colTim,oltre a vederle svogliatamente,neanche le commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta...... quelle discese in attacco sono un qualcosa di spettacolare... @@ @@ ... Vediamo nelle prossime partite cosa farà..... secondo me si prende il posto di Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita... Può davvero essere un'alternativa di lusso ai tre titolari...gran vigore fisico e grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta...... quelle discese in attacco sono un qualcosa di spettacolare... @@ @@ ... Vediamo nelle prossime partite cosa farà..... secondo me si prende il posto di Bonucci...

Secondo me se la gioca perfettamente con Barzagli... quando uno dei due cala gioca l'altro, Bonnie non ha assolutamente le caratteristiche di Lucio e viceversa... Bonnie oggi a parte tutto è stato sontuoso, precisissimo sia in difesa che in cabina di regia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lucio!!

Ottima partita...

E si vede che è una persona molto umile, generosa e che da il massimo.

Può fare senza dubbio molto, molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se la gioca perfettamente con Barzagli... quando uno dei due cala gioca l'altro, Bonnie non ha assolutamente le caratteristiche di Lucio e viceversa... Bonnie oggi a parte tutto è stato sontuoso, precisissimo sia in difesa che in cabina di regia...

Ma infatti io sono un estimatore si Bonnie... sempre creduto in lui anche quando faceva quelle cappellate assurde,e anche sul tiro di Oscar! sempre difeso!!! a me piace.... però mi sa che faranno un bel pò di turn-over i difensori.. e qualche volta vedremo Barzagli centrale e Lucio sulla destra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta...... quelle discese in attacco sono un qualcosa di spettacolare... @@ @@ ... Vediamo nelle prossime partite cosa farà..... secondo me si prende il posto di Bonucci...

si però piano perchè furono una croce per l'inter l'anno scorso.. stia tranquillo e faccia quello che sa fare meglio senza strafare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta...... quelle discese in attacco sono un qualcosa di spettacolare... @@ @@ ... Vediamo nelle prossime partite cosa farà..... secondo me si prende il posto di Bonucci...

che oggi è stato il migliore in campo dopo quaglia facendo il difensore e il pirlo

 

lucio è un marcatore.......con bonucci centra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono un estimatore si Bonnie... sempre creduto in lui anche quando faceva quelle cappellate assurde,e anche sul tiro di Oscar! sempre difeso!!! a me piace.... però mi sa che faranno un bel pò di turn-over i difensori.. e qualche volta vedremo Barzagli centrale e Lucio sulla destra....

Forse il contrario, Barzagli non ha grandi piedi per impostare, Lucio è superiore da questo punto di vista...

Comunque ho notato che Leo non è lento, è zero in accelerazione immediata, una volta che è lanciato diventa veloce :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però piano perchè furono una croce per l'inter l'anno scorso.. stia tranquillo e faccia quello che sa fare meglio senza strafare

 

L'Inter giocava (e gioca) con 2 centrali....e le sue discese offensive potevano essere molto problematiche.

Da noi gioca in una difesa a 3 ed è molto più coperto!

Perciò può essere un'arma in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però piano perchè furono una croce per l'inter l'anno scorso.. stia tranquillo e faccia quello che sa fare meglio senza strafare

Da noi sulla fascia destra vanno bene, all'Inter le faceva da centrale verso il centro del campo e perdeva palloni importanti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che oggi è stato il migliore in campo dopo quaglia facendo il difensore e il pirlo

 

lucio è un marcatore.......con bonucci centra nulla

Infatti... Barzagli va centrale e lui sulla destra

 

si però piano perchè furono una croce per l'inter l'anno scorso.. stia tranquillo e faccia quello che sa fare meglio senza strafare

Però non dimentichiamo anche nel 2010 dove li ha portati... io quell'anno l'ho visto giocare tante partite... ed era impressionante..

 

Forse il contrario, Barzagli non ha grandi piedi per impostare, Lucio è superiore da questo punto di vista...

Comunque ho notato che Leo non è lento, è zero in accelerazione immediata, una volta che è lanciato diventa veloce :o

Sul lungo e veloce.... e per me,quest'anno migliorerà ancora di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intelligenza tattica di conte sta anche nell'inserire gradualmente questi giocatori, stimolarli e prepararli atleticamente, con tutte le partite che avremo durante la stagione avremo grazie ai lucio ed ai pogba valide alternative che ci aiuteranno a raggiungere traguardi importanti...... la strada è tracciata...... lo squadrone c'è tutto, lucio migliorerà di sicuro e la difesa sta diventando una corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.